che significa la voce "sotto forum"?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da oliveri95
È una parte della sezione del forum di un telefono o tablet, riservata ad particolare argomento, solitamente modding
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
irlanda3 (15-12-12)
Una curiosità: per accedere alla chat devo per forza usare questa app e non esistono altri modi?
Tapatalk giustamente si occupa del forum e comunque Androidiani occupa troppa ram.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Salve io ho un problema che riguarda nell'installare l'app ,vorrei sapere se esiste un rimedio,possiedo un tablet della mediacom smartpad s.o. android 2.3 quando cerco di installarlo mi da la seguente voce: "errore durante l'analisi pachetto" come posso risolverlo?
x la chat le dico che ho letto e cercato qualche soluzioni ma nel limite delle mie competenze non ho trovato nulla,
per kekkox93 il Mediacom provi a passare l'applicazione al tablet in un altro modo, mi spiego meglio: se l'ha passata alla tavoletta via mail provi a passarla via USB oppure la invii alla sua GMail che ha sul mediacom e la istalla così, ogni tanto capita anche a me su un android che ho e ho capito che tanto dipende anche da quello
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet
Mi vedo costretto a disistallare questa app androidiani in quanto non non posso passare a ibox, e quindi non posso rispondere dalla app. Ho notato checonsuma molta batteria in quanto è sempre connesso e mi pare anche un po di traffico. Speriamo che in futuro si possa ovviare a questi problemi.
Saluti
Grande oggi riesco a inviare post da wap.tim .......sará perche natale?
Buon natale a tutti.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Senza stare a leggermi tutto, mi dite perche' dal mio Nexus riesco a riconoscermi come utente solo in wifi?
Username e password se non sono sotto copertura wifi, mi dice che le credenziali di accesso non sembrano essere corrette (Ho Tim)
Cosi' non posso interagire e rispondere al forum
Qualche dritta?
Originariamente inviato da tomejerry2000
Semplicemente perché usi come apn wap.tim... Per far funzionare l'app devi impostare ibox... Ma assicurati che tu abbia compresa la navigazione da apn ibox nella tua promozione... Altrimenti rischi di pagare...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250