Originariamente inviato da Crizalid
Se navighi con l apn wap.tim è quello il problema...se la tua tariffa prevede la navigazione anche su ibox imposta quell apn e il problema è risolto
Inviato dal mio GT-I9100
Se navighi con l apn wap.tim è quello il problema...se la tua tariffa prevede la navigazione anche su ibox imposta quell apn e il problema è risolto
Inviato dal mio GT-I9100
Ohhh.. grazie mille dell'aiuto. Problema risolto..
Inviato dal mio E310 Sherpya v6 edition usando Androidiani App
Di niente...sei vuoi c'è il tasto thanks...comunque mi raccomando controlla bene se nella tua tariffa è compreso apn ibox...onde evitare costi indesiderati
Inviato dal mio GT-I9100
Crizalid (18-05-12)
Anche io ho avuto problemi con l'app:
- spessissimo si blocca e impalla il terminale
- quando apro le news, alla fine del caricamento, la formattazione cambia e la schermata sfora lateralmente di qualche pixel, mentre all'inizio del caricamento è formattata alla perfezione per la visualizzazione sul mio display.
- se apro un post direttamente dalla notifica e-mail non mi permette di rispondere: devo uscire e riaprire il post dall'app.
Lo fa sia sotto Wi-fi che sotto umts.
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
Originariamente inviato da salvatopo
Il secondo e terzo problema è comune a tutti, è proprio l'app che è fatta cosi...per il primo prova a svuotare la cache e a cancellare i dati dell app dalle impostazioni
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao, ho il problema di non riuscire a visualizzare i video che vengono postati negli articoli del blog di androidiani, dal mio sgs2.
Credo che il problema sia iniziato dopo l'aggiornamento ad ics, in pratica all'interno degli articoli pubblicati dal blog quando ci sono dei video trovo una foto/immagine nera con cui non posso interagire in alcun modo.
Voi ne sapete qualcosa?
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
Salve, ho un tablet che uso praticamente sempre in orizzontale, ma ho notato che Androidiani App quando si apre sempre in posizione verticale, cosicché sono sempre costretto a ogni apertura a "scrollare" il tablet riportarlo in posizione orizzontale.
Non c'è modo per memorizzare la posizione di apertura dell'applicazione?
grazie, ciao![]()
Originariamente inviato da drow
Un utente qualche post fa ha parlato dello stesso problema...ha provato a pulire l'app, l'ha reinstallata...ma non ha risolto...hai flash attivo??...i video ad esempio di you tube li vedi??...se le risposte sono affermative a questo punto penso sia un bug di non perfetta compatibilità con ics...
Inviato dal mio GT-I9100
Originariamente inviato da Rockson
Non mi sembra ci sia questa possibilità...anche perché l'app è ottimizzata per smartphone...dovrai aspettare che esca una versione per tablet...:-(
Inviato dal mio GT-I9100