Originariamente inviato da satrang
Assicurati di avere l'apn ibox compreso nell offerta, onde evitare costi aggiuntivi...vedrai che cosi non avrai più problemi...per il grazie c'è il thanks...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Originariamente inviato da satrang
Assicurati di avere l'apn ibox compreso nell offerta, onde evitare costi aggiuntivi...vedrai che cosi non avrai più problemi...per il grazie c'è il thanks...;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao a tutti,
non sono mai riuscito a vedere i video degli articoli nella sezione blog dell'applicazione Androidiani (2.3.1), al posto dei video vedo solo dei rettangoli neri. C'è qualche modo per risolvere il problema?
Grazie in anticipo
inviato dal mio GT-I9100 polacco
ICS 4.0.4 stock
PDA I9100XXLQB
MODEM I9100XXLQ6
CSC I1900OXALQB
kernel stock I9100XXLQB
Rooted busybox
Originariamente inviato da mable
Se cerchi poco più indietro troverai i miei post dove avevo lo stesso problema e dove mi hanno spiegato cosa fare in modo perfetto.
Solo che nel mio caso non si è risolto nulla e dovrò aspettare che aggiornino l'app, e che risolvano questo bug.
Per te dovrebbe andare meglio e dovresti riuscire a vederli perche non sei aggiornato ad ics.
Originariamente inviato da mable
Prova a svuotare la cache e a cancellare i dati dalle impostazioni del app, dopo dovrai reinserire le credenziali e fare il log in...nel caso non funzionasse prova a disinstallare l'app e a reinstallarla...fai sapere come va
Inviato dal mio GT-I9100
ciao a tutti. vorrei sapere se io sono l'unico a ricevere le notifiche con qualche ora di ritardo o se è normale. mi spiego:
una persona risponde a me privatamente o posta in una mia discussione, e la notifica la ricevo 1 ora dopo. come è possibile?
Originariamente inviato da Cactus92
Credo sia normale...però io ho disattivato gli avvisi...vediamo se qualcuno ci da qualche altro riscontro...
Inviato dal mio GT-I9100
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
speriamo venga risolto![]()
buongiorno a tutti, ho un problema con androidiani app in quanto metto le credenziali per loggarmi con il telefono, e a volte non mi fa il loggin, invece a volte me lo fa però quando voglio scrivere sul forum, mi compare questo errore "il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito. riprova più tardi".
come mai? premetto che ho disinstallato e reinstallato il programma, in più qualche giorno fa, ho ripristinato ai dati di fabbrica il cel.
grazie mille