Originariamente inviato da jacksamba
Prova a disinstallare e reinstallare...comunque l'unica sarebbe comprare l'app per togliere la pubblicità...
Inviato dal mio GT-I9100
Originariamente inviato da jacksamba
Prova a disinstallare e reinstallare...comunque l'unica sarebbe comprare l'app per togliere la pubblicità...
Inviato dal mio GT-I9100
Ibox e l'apn per la connessione dati della tim. Se hai una scheda dati usi quell'apn per usare l'opzione internet.
Se non hai opzioni attive sono mazzate, ti scala 2€ appena ti colleghi e non ricordo quanti mb hai e quanto tempo hai per usarli. Attento che a me con la tim switchava automaticamente da ibox a wap, ho risolto aggiungendo una lettera all'apn wap in modo che anche se passava non mi scalava i soldi perche l'apn wap era sbagliato.
Inviato dal mio GT-S6102
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Quindi ibox è web? Cioè devo attivare una promozione per internet da PC per non far scalare il credito?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ibox e veb e per non farti scalare credito devi attivare un opzione internet o una con internet incluso (tim young ad esempio)
Inviato dal mio GT-P7510
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
AIUTO!! Come mai non riesco a postare attraverso l'APP né dal Tablet né dal Galaxy2? Mi da sempre il seguente avviso: IL METODO HA GENERATO UN'ECCEZIONE E QUINDI LA PROCEDURA HA FALLITO. RIPROVA PIU' TARDI. In cosa sbaglio??
Tutto ok ho tim young comprende anche i.-box grazie nuovamente :thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Non hai letto il thread. Era la prima cosa che ti avevo consigliato di fare. Devi togliere dalla firma il link ad androidiani app. Vedrai che riesci a postare.
Altro consiglio, prima di chiedere usa la funzione cerca.
In questo thread è stata fatta la tua stessa domanda.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=189498
Non pretendere la pappa pronta.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
Kiusco (09-09-12)
Originariamente inviato da 13ciccio87
Quoto ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
salve, mi è stato consigliato di postare qui:
negli ultimi giorni l'app androidiani mi consuma troppa ram, tra gli 80 e i 90, ieri sera era addirittura a 162 mb! cosa può esseere? sono passato alla cm7.2 dalla stock rom 3 giorni fa...
Inviato dal mio LG-E730 CyanogenMod7.2
Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
<<<<<<-------------------------------------------------
Poco X3 NFC