CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 114 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1135
Discussione:

Androidiani App v4.1.42

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

R: Androidiani App v2.1.1

Quote Originariamente inviato da bisiso Visualizza il messaggio
    ciao ho scaricato l'applicazione del forum per il mio Samsung galaxy s3 ma non mi fa creare nuove discussioni ne chattare con gli altri utenti.come mai?
    È un problema di numero di messaggi inviati. Per entrare in chat devi averne almeno sette ( https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=61787).
    Per aprire discussioni devi controllare che non ci siano link in quella che cerchi di creare. Puoi inviare link se hai dieci messaggi.
    È una protezione antispam.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusa ma non ho ben capito

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bisiso Visualizza il messaggio
    scusa ma non ho ben capito

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3
    Alcune funzioni si sbloccano dopo avere inviato un certo numero di messaggi.

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ho notato che usando l'applicazione durante qualche caricamento c'è una sorta di effetto interferenza e l'immagine è ballerina.

È capitato anche a voi?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ma perché non si possono vedete i topic in evidenza?

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di ZioSte

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Io personalmente ho utilizzato questa applicazione fino a pochi giorni fa,resistendo alla tentazione di acquistare tapatalk visto che per ora l'unico forum che seguo seriamente é questo.stavo per acquistare la versione donate per eliminare anche la pubblicitá,ma fortunatamente ho voluto aspettaree vedere prima come fosse supportata l'applicazione,visto che secondo me presenta troppi bug e mancanze per essere un'applicazione dedicata esclusivamente a questo bellissimo forum: il caricamento delle pagine spesso é uno strazio,lo srolling ha dei lag paurosi,spesso dopo aver scritto un post (magari anche lunghetto)ti esce l'errore dicendoti che non sei loggato,torni indietro reinserisci le credenziali e non le accetta (e sei costretto a uscire dall'applicazione,cancellare cache,dati,riaprire e rifare il login),mancano le funzionalitá basilari come multiquote,edit del post,tasto thanks,sottoscrizione alle discussioni,invio di pm (é possibile solo rispondere ad evntuali pm giá ricevuti)....insomma,il mio parere é che secondo me,se si decide di sviluppare un applicazione la si deve supportare a dovere e cercare di correggere gli eventuali errori o mancanze.
    Ho aspettato che arrivasse l'aggiornamento a jelli bean,sperando che cogliendo l'occasione del nuovo firmaware,gli sviluppattori si fossero decisi a dare una bella rinfrescata,ottimizzando meglio l'applicazione...niente,l'ultimo aggiornamento risale a marzo :o
    A sto punto ho perso le speranze e finalmente ho acquistato quella fantastica applicazione che si chiama tapatalk; che dire,un altro mondo.anche se per ora la utilizzo soltanto per androidiani,vale tutti i 2,50€ spesi. é velocissima,si connette in un secondo,lo scroll é liscio come l'olio e ha tutte le funzionalitá per interagire come si deve al forum,quote, multiquote,edit,tasto thanks,possibilitá di entrare nel profilo degl utenti,inviare pm e quant'altro.
    Ora che l'ho provata,non potrei piú farne a meno,e purtroppo non mi verrá piú in mente di reinstallare androidiani app.

Non voglio puntare il dito contro nessuno,la mia non vuole essere una critica,peró é quello che penso realmente.Buona continuazione a tutti

8. Il seguente Utente ha ringraziato ZioSte per il post:

GEKTHEBOSS (12-11-12)

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

Da aggiungere che questa app è anche molto esosa in termini di consumo ram. Oltretutto poteva essere implementata la funzione modifica per la gioia dei moderatori...

Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Andrea baccega è online....sperando che veda questo thread....avvisatelo per favore...

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Simo123

Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    scrivo per un motivo molto semplice. Il mio smartphone è un LG Optimus Hub,e ho da sempre installato l'applicazione Androidiani. L'app è molto ben fatta, e non crea problemi a parte uno: Il quantitativo di RAM occupata dall'app è moltissimo! Spesso trovo l'applicazione Androidiani che mi occupa 152 MB di RAM! Per fortuna,avendo 512 MB di RAM(che poi totali sono 418 MB...) non ho tanti problemi,ma utilizzandola a lungo,a volte impalla anche il telefono e mi rimanda alla Home dicendo che l'app Androidiani non risponde. La gestione della RAM non sembra avere particolari problemi sul telefono, l'unica app che dà questo "problema" è proprio quella di Androidiani,ho fatto anche degli hard reset un pò di tempo fa(non per questa motivazione). Ad ogni modo utilizzo l'applicazione senza troppi problemi, ripeto che gli "impallamenti" si verificano poco,però occupa comunque troppa RAM. Immagino che sia chiaro anche il fatto che non posso tenere aperta in background l'app,altrimenti si succhia tutta la batteria in 2 minuti.
    Succede anche ad altri?

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo123
    Ciao a tutti,
    scrivo per un motivo molto semplice. Il mio smartphone è un LG Optimus Hub,e ho da sempre installato l'applicazione Androidiani. L'app è molto ben fatta, e non crea problemi a parte uno: Il quantitativo di RAM occupata dall'app è moltissimo! Spesso trovo l'applicazione Androidiani che mi occupa 152 MB di RAM! Per fortuna,avendo 512 MB di RAM(che poi totali sono 418 MB...) non ho tanti problemi,ma utilizzandola a lungo,a volte impalla anche il telefono e mi rimanda alla Home dicendo che l'app Androidiani non risponde. La gestione della RAM non sembra avere particolari problemi sul telefono, l'unica app che dà questo "problema" è proprio quella di Androidiani,ho fatto anche degli hard reset un pò di tempo fa(non per questa motivazione). Ad ogni modo utilizzo l'applicazione senza troppi problemi, ripeto che gli "impallamenti" si verificano poco,però occupa comunque troppa RAM. Immagino che sia chiaro anche il fatto che non posso tenere aperta in background l'app,altrimenti si succhia tutta la batteria in 2 minuti.
    Succede anche ad altri?

Sì, è una caratteristica negativa dell' app

Inviato dal mio GT-I9100

Pagina 89 di 114 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio