Originariamente inviato da SamsungGalaxySII
Non so... Se eviti di leggere le notizie e la usi solo per il forum non da problemi ma per le notizie da questo problema... Vedi tu ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
irlanda3 (12-12-12)
Sono molto insoddisfatto dell'app. Ho pagato l'obolo x togliere gli ads, la funzione è disabilitata nelle impostazioni ma comunque tutte le notizie del blog sono ancora infarcite di annunci pubblicitari!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Provato, ma non funziona. Continuo a vedere la pubblicità di fifa 12, eni e via.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Salve ragazzi, vorrei approfittare di questo thread per porvi un problema che ho riscontrato con questa applicazione:
quando provo ad aprire una nuova discussione o a rispondere in una già aperta mi dà sempre errore.
Come posso risolvere? Grazie in anticipo...
Originariamente inviato da DICKY87
Se sei tim il problema è l'apn... Devi mettere ibox... Ma assicurati di avere la navigazione da apn ibox inclusa nella tua offerta per navigare...
Inviato dal mio GT-I9100
irlanda3 (12-12-12)
Devo controllare... Comunque io ho H3G.
Salve a tutti,
nell'app di androidiani non riesco a vedere i video Youtube dal mio Galaxy Nexus.
O meglio, il video parte (sento l'audio) ma rimane nero. Credo che il problema sia circoscritto al blog della app, infatti anche aprendo gli stessi post tramite il browser, il problema non c'è.
C'è una spiegazione?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi :-)
Originariamente inviato da arxvia
L'app non è ottimizzata per Android 4.0 e superiori... Purtroppo è un problema dell'app...
Inviato dal mio GT-I9100
irlanda3 (12-12-12)