Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kioga
Installato su OnePlusOne con rom stock + root (usando i moduli Xposed App Settings e RootCloak) funziona perfettamente.
quindi ci sono possibilità che si installi anche sulla cyano????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
kioga
Installato su OnePlusOne con rom stock + root (usando i moduli Xposed App Settings e RootCloak) funziona perfettamente.
Mi spiegheresti bene cosa modificare? grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Da app setting devi modificare i dpi dell'applicazione.. Comunque nella mia firma trovi tutto
-
Aiuto! Domanda da un milione di dollari: è possibile guardare premium play su nexus 10? E' l'unico Samsung non presente nella lista dei device che possono utilizzare l'apposita App. Mi servirebbe poter guardare premium play sul mio tablet. Grazie mille.
-
Io al tab3 10.1 3g l ho messa scarica dal Link più su
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mich78
Aiuto! Domanda da un milione di dollari: è possibile guardare premium play su nexus 10? E' l'unico Samsung non presente nella lista dei device che possono utilizzare l'apposita App. Mi servirebbe poter guardare premium play sul mio tablet. Grazie mille.
penso proprio di si ... ma la cosa migliore è provare ;)
-
Quote:
spiderciccio
Io al tab3 10.1 3g l ho messa scarica dal Link più su
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho scaricato l'app. dal link "mega co.nz" o qualcosa del genere postato qualche pagina indietro. Mi installa l'app. di mediaset premium play. Metto username e password e quando clicco su "entra", invece di entrare esce dall'app. Come posso risolvere?
-
Quote:
mich78
Ho scaricato l'app. dal link "mega co.nz" o qualcosa del genere postato qualche pagina indietro. Mi installa l'app. di mediaset premium play. Metto username e password e quando clicco su "entra", invece di entrare esce dall'app. Come posso risolvere?
Se hai installato sul tuo nexus 10 l'ultimo aggiornamento ad android lollipop 5.0 la versione corrente dell'app di mediaset premium non ti funzionerà mai :)
L'ho scritto nel mio ultimo post in questo tread qualche settimana fa...
-
-
Quote:
opt1imus
Se hai installato sul tuo nexus 10 l'ultimo aggiornamento ad android lollipop 5.0 la versione corrente dell'app di mediaset premium non ti funzionerà mai :)
L'ho scritto nel mio ultimo post in questo tread qualche settimana fa...
Ah...Accidenti. Scusa allora. Grazie per la risposta. Dici che non funzionerà mai? Oppure a breve è possibile che risolvano il problema? Mi pare quantomeno imbarazzante che non funzioni con l'ultimo aggiornamento. Comunque sia non so se sia possibile tornare a Kitkat ma, sinceramente, non voglio. Con Lollipop il Nexus 10 è strepitoso. Anche se mi dispiace avere un abbonamento e non poterlo sfruttare con il tablet. :(
-
Quote:
mich78
Ah...Accidenti. Scusa allora. Grazie per la risposta. Dici che non funzionerà mai? Oppure a breve è possibile che risolvano il problema? Mi pare quantomeno imbarazzante che non funzioni con l'ultimo aggiornamento. Comunque sia non so se sia possibile tornare a Kitkat ma, sinceramente, non voglio. Con Lollipop il Nexus 10 è strepitoso. Anche se mi dispiace avere un abbonamento e non poterlo sfruttare con il tablet. :(
La risposta alla tua domanda è già tra le righe (in rosso) della mia frase precedente:
Se hai installato sul tuo nexus 10 l'ultimo aggiornamento ad android lollipop 5.0 la versione corrente dell'app di mediaset premium non ti funzionerà mai
Significa che fino a che non ci sarà un aggiornamento non potrai fare nulla.. ovviamente quando samsung si deciderà ad aggiornare i suoi tablet a lollipop anche mediaset sarà costretta a sfornare un aggiornamento :)
-
Quote:
opt1imus
La risposta alla tua domanda è già tra le righe (in rosso) della mia frase precedente:
Se hai installato sul tuo nexus 10 l'ultimo aggiornamento ad android lollipop 5.0 la versione corrente dell'app di mediaset premium non ti funzionerà mai
Significa che fino a che non ci sarà un aggiornamento non potrai fare nulla.. ovviamente quando samsung si deciderà ad aggiornare i suoi tablet a lollipop anche mediaset sarà costretta a sfornare un aggiornamento :)
Inattaccabile sotto ogni punto di vista! :)
-
Già, bisogna aspettare che aggiornino premium a lollipop... Chissà quando....
-
Credo dipenda tutto dalla runtime con Davilk l'apk modificata da Rivo va che è una meraviglia con Art manco per nulla.
E se non erro Lollipop come runtime ha solo Art.
Correggetemi se sbaglio, se poi era già stato detto chiedo scusa :cool:
-
Quote:
adramelech
Credo dipenda tutto dalla runtime con Davilk l'apk modificata da Rivo va che è una meraviglia con Art manco per nulla.
AL 99% è proprio così ed è già stato detto nella room del nexus 5 dove c'è una discussione simile che credo possa interessare tutti quelli che sono passati a lollipop ed hanno avuto la brutta sorpresa con mediaset premium :)
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post6354866
-
100% è così. Non supporta Art. Nemmeno su KK
-
Quote:
cubini
Lo so, l'1% era per la possibilità che il mancato supporto ad art potrebbe non essere l'unico motivo dell'incompatibilità con lollipop... ci sono numerose applicazioni che con kitkat + ART funzionano benissimo e con lollipop no... il senso era che al 99% è incompatibile a causa di ART e al'1% potrebbero esserci anche altri motivi (interfaccia da aggiornare ecc.) ma è ovvio che senza art su lollipop non funziona a prescindere :)
-
Quote:
cubini
E difatti ho da poco inserito sul mio asus tf 300t la nuova rom Kat Kiss basata su kk 4.4.4 e l'apk che prima mi funzionava con jb 4.2.1 ora non parte dopo l'inserimento del login.Spero che prima o poi esca una nuova versione.Grazie
-
Quote:
ButelBG
Si, penso anch'io sia un problema di rom.. Ma non sono disposto a sacrificarla per un'applicazione 😉 attenderò tempi migliori
Ciao,sei riuscito a far girare premium play?Anch'io da poco ho flashato la katkiss 4.4.4 per asus tf 300t e premium play non parte.Prima avevo la cromi-x 4.2.1 e funzionava perfettamente.Grazie per l'eventuale risposta.
-
Quote:
enzenz67
Ciao,sei riuscito a far girare premium play?Anch'io da poco ho flashato la katkiss 4.4.4 per asus tf 300t e premium play non parte.Prima avevo la cromi-x 4.2.1 e funzionava perfettamente.Grazie per l'eventuale risposta.
Sinceramente è un po' di versioni che non provo perché mi ero stufato di tentativi falliti
-
Perfetto.....sto provando ma la situazione è decisamente di difficile soluzione,in base alle mie scarse conoscenze.Attendero' l'uscita di un' apk idonea.Grazie
-
Salve a tutti ragazzi.
chiedo il vostro supporto riguardo l'app Premium Play.
Ieri ho acquistato il tablet ASUS MeMO Pad FHD 10 e ho appena installato l'app sul dispositivo.
Una volta fatto l'accesso con i miei dati e selezionato l'evento, mi appare la scritta loading e poi lo schermo resta nero senza avviare alcuna riproduzione.
Da quanto letto precedentemente, mi è parso di capire che l'app funziona su questo dispositivo.
Desidererei avere da voi un'ulteriore conferma e eventuali pareri sul malfunzionamento.
Grazie mille.
-
Ciao a tutti,
ho un galaxy tab 3 8.0" con cyanogenmod 11 ho provato tutte le guide per installare l'app in oggetto ma purtroppo quando tento di avviare un video mi dice: "si è verificato un errore. Si prega di riprovare più tardi".
Avete qualche suggerimento?
Grazie
-
Qualcuno potrebbe adattare la versione 3.1.0 per LG 7 II 710 android 4.4.2 no root? Grazie, ve ne sarei infinitamente grato.
-
fate il downgrade a 4.2.2 con nexus root toolkit e riparte
-
Mipad con Miui 6 rootata premium play va senza problemi.rotfl
-
quale funziona meglio delle due su Android, Premium o la app di Sky?
-
-
Quote:
opt1imus
Quote:
ulysse75
Quote:
adramelech
Ancora nulla ragazzi ??
Ho appena aggiornato il mio N7 3G 2012 a LL (con rom custom synman di XDA) ed ovviamente e come previsto PREMIUM non va ! :(
-
Speriamo in qualche novità
-
nemmeno su cyanogen (nightly del 3) funge, clicco sull'app e crasha
-
Quote:
opt1imus
Quote:
ulysse75
Quote:
adramelech
Quote:
tormento19
Speriamo in qualche novità
Si ... davvero !
Quote:
wiking76
nemmeno su cyanogen (nightly del 3) funge, clicco sull'app e crasha
A mia memoria non ha mai funzionato su CYANO
-
Quote:
paolocorpo
Si ... davvero !
A mia memoria non ha mai funzionato su CYANO
però sul oneplus one che avevo andava nonostante la cyano
-
Quote:
lukazzo
però sul oneplus one che avevo andava nonostante la cyano
nonmetto in dubbio quanto dici
la mia unica esperinza è sul ACE 2 con CYANo e non andava :(
Ma ricordo che molti altri si lamentavano di cyano
-
Quote:
paolocorpo
nonmetto in dubbio quanto dici
la mia unica esperinza è sul ACE 2 con CYANo e non andava :(
Ma ricordo che molti altri si lamentavano di cyano
sisi era solo per dire che è strano che su oneplus vada e su altri no, anche io ho provato vari telefoni con cyano e non è mai andato premium play se non su oneplus
-
Quote:
lukazzo
sisi era solo per dire che è strano che su oneplus vada e su altri no, anche io ho provato vari telefoni con cyano e non è mai andato premium play se non su oneplus
veramente strano ... o_O
-
in questo caso sarebbe da investigare perchè su quella cyano è riuscito ad andare! Su nessuna cyano che io abbia sentito ha mai funzionato!!!
-
anche perchè domani volevo vedere il Napoli ahahahaha
-
Curiosità ragazzi ma in conclusione premium play funziona con Lollipop o no ??
-
Quote:
carlo201983
Curiosità ragazzi ma in conclusione premium play funziona con Lollipop o no ??
No purtroppo nulla ancora ... :(