Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Paolo (ti do del tu)
oltre a installare l'apk devo effettuare le modifiche al codice?
Te lo chiedo perchè non ho il root al dispositivo...
Cmq lo provo senza modifiche e ti aggiorno
-
Quote:
ethaniel
Paolo (ti do del tu)
oltre a installare l'apk devo effettuare le modifiche al codice?
Te lo chiedo perchè non ho il root al dispositivo...
Cmq lo provo senza modifiche e ti aggiorno
Non ho esperienza diretta
Ti conviene indirizzare le domande dei tuoi leciti dubbi a chi ha generato "la idea" e la applicata con successo sul suo smartphone ;)
-
provata e non funge..
mi da popup errore....
-
Il root NON è un problema
LO è la presenza di uan rom custom CYANO based
Che device hai ?
che android hai ?
che modding hai fatto ??
Senza queste info come pensi che chiunque possa aiutarti ... :( ?
-
Quote:
paolocorpo
Il root NON è un problema
LO è la presenza di uan rom custom CYANO based
Che device hai ?
che android hai ?
che modding hai fatto ??
Senza queste info come pensi che chiunque possa aiutarti ... :( ?
Ho un mini PC Android mk809IV
Android 4.4.2
Nessun modding..
-
Quote:
ethaniel
Ho un mini PC Android mk809IV
Android 4.4.2
Nessun modding..
Scusa ma pensavo fosse un nuovo utente ... pardon ;)
-
Scusate ho disinstallato la vecchia versione (interfaccia blu) ed installato quella del playstore....ma ho notato che è sparita la.parte dei canali Live
Possibile che non si potrà più vedere il calcio in diretta??
-
-
Quote:
paolocorpo
Non lo credo possibile
In che senso? Non capisco
Grazie
Save
-
Tu chiedi:
Possibile che .... ?
Io rispondo:
Non lo credo possibile
Cosa non capisci ?? :)
-
Quote:
paolocorpo
Tu chiedi:
Possibile che .... ?
Io rispondo:
Non lo credo possibile
Cosa non capisci ?? :)
Attualmente non vedo nessun canale del calcio in diretta...(canali live) sono scomparsi in questa nuova app
Ti dirò magari quando inizia il campionato
Ciao
Save
-
Hai provato a disinstallare ed a reinstallare ?
-
Quote:
paolocorpo
Hai provato a disinstallare ed a reinstallare ?
Solo per farti capire (magari è giusto cosi) quello che ho nella appena
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...2f38747909.jpg
-
Ciao, ho un Nexus 7 3g con Omni ROM 4.4.4, non ho cambiato kernel e non ho installato Xposed, ho provato ad installare la nuova app ma, come succede a molti, mi esce la segnalazione che ho il tablet col root e quindi niente di niente.
Allora ho cercato ed installato tutte la apk del premium play ante lollipop (partendo da quella consigliata da paolocorpo, che ringrazio), seguendo tutte le indicazioni per filo e per segno ma non c'è verso di farla funzionare....
Onestamente non ho voglia di togliere ROM e root solo per quest'applicazione eppero'.....
Alternative?
Grazie mille
ps Ho tolto la Cyano proprio per poter, in qualche modo, installare e far funzionare l'app...
-
ciao
mi viene solo il sospetto che anche la OMNI come mooolte altre rom custom sia basata sulal Cyano e quindi ... o_O
-
Quote:
paolocorpo
ciao
mi viene solo il sospetto che anche la OMNI come mooolte altre rom custom sia basata sulal Cyano e quindi ... o_O
Caspita! Non ci avevo pensato....;O))
Ho cercato un po' di notizie in rete ma non trovo nulla di specifico.
Vabbè per ora non guardo le partite sul Nexus 7....
-
Mi spiace ma al momento o torni stock (il root non é un problema come la recovery) o non puoi usare l apk Premium
-
Su calcio e sport devi andare.Vedi tranquillamente le partite in diretta.
Allegato 148772 Come la levò questa barra nera ? Se clicco sulla X mi esce dalla diretta.
-
Post consecutivi uniti...
-
Scusate la pigrizia ma non c'ho voglia di leggere tutta la discussione.. per vedere play nel mio s4 potete linkarmi l'apk?
Ho una rom kk 4.4.2 basata sulla stock touchwiz root ed xposed
-
Quote:
mbriacuni
Scusate la pigrizia ma non c'ho voglia di leggere tutta la discussione.. per vedere play nel mio s4 potete linkarmi l'apk?
Ho una rom kk 4.4.2 basata sulla stock touchwiz root ed xposed
se ho ben capito non dovresti avere problemi usando l'app originale
-
Quote:
wiking76
se ho ben capito non dovresti avere problemi usando l'app originale
Mi segnala la presenza del root e non mi fa vedere i contenuti
-
Non é il root ma probabilmente la rom custom che sarà una cyano based ..
-
Ocio che se avete supersu installato ma senza root non va. Ieri sera non mi faceva vedere un tubo sul mio N7 2013 stock senza root(lo uso solo quando devo ripristinare con titanium) ma avevo SuperSu installato ma non attivo. Eliminata l'app poi PP è partita senza problemi
-
Strano il root non è un problema...
-
Quote:
paolocorpo
Ciao paolo, sono un possessore di lgg3 con a bordo la rom cloudy 2.5 basata su fw stock lollipop 5.0 quindi nulla a che vedere con il mondo cyano e simili ma purtroppo per me il root sembra essere un problema. Mi compare il pop up che mi inibisce la visione....aiuti?
-
Quote:
tomtomtom
Ciao paolo, sono un possessore di lgg3 con a bordo la rom cloudy 2.5 basata su fw stock lollipop 5.0 quindi nulla a che vedere con il mondo cyano e simili ma purtroppo per me il root sembra essere un problema. Mi compare il pop up che mi inibisce la visione....aiuti?
Non so dirti se la rom cloudy non sia una cyano based ...
Io ti assicuro che sul mio N7 con stock + root andava
prova a toglierlo ... non so se ti è necessario al 100% il root ... prova senza
-
Quote:
paolocorpo
Non so dirti se la rom cloudy non sia una cyano based ...
Io ti assicuro che sul mio N7 con stock + root andava
prova a toglierlo ... non so se ti è necessario al 100% il root ... prova senza
Strano io con N5 stock e root non riesco, nemmeno con xposed e appsetting.
-
É incredibile... Nuova app vecchi problemi... Ma è mai possibile che in due minuti hanno trovato il modo di by-passare il jb su iPhone e Ipad e riuscire a far partire l'app e qui su Android sono due anni che non si riesce a far girare Premium per chi sceglie di avere una rom che rende decenti telefoni o tablet più datati? Tral'altro il discorso della scelta di inibire chi ha root o rom modificate per un applicazione che funziona solamente per chi paga un abbonamento é davvero ridicolo... Che problema c'è se ho un dispositivo root? Ti pago 36 euro al mese cara mediaset
-
Niente da fare, anche cambiando diverse combinazioni di parametri in appsetting con N5 l'app non ne vuole sapere si funzionare
-
Ciao a tutti,
anche sul mio tablet HANNSpad 10.1" SN1AT74 non rooted mi segnala che non posso vedere contenuti causa ROOT. A me interessa solo vedere ciò per cui sto pagando, non capisco che problema ci sia...Ancora nessuna news? Idee?
Ciao
-
Quote:
paolocorpo
Nel mio caso, su Xperia Z3 Tablet Compact con rom stock e solo root, l'applicazione si avvia e mi fa fare il login, ma appena tento di riprodurre un contenuto mi avvisa di aver rilevato il root e non funziona.
Nessun problema invece sull'altro tablet Xperia Z4, con rom stock e per il momento senza root...
-
Quote:
Ardito73
Nel mio caso, su Xperia Z3 Tablet Compact con rom stock e solo root, l'applicazione si avvia e mi fa fare il login, ma appena tento di riprodurre un contenuto mi avvisa di aver rilevato il root e non funziona.
Nessun problema invece sull'altro tablet Xperia Z4, con rom stock e per il momento senza root...
Questi due device hanno android KK o LL ??
-
Quote:
paolocorpo
stesso problema con un elephone p7000 senza modifiche. rileva un root che non c'è e non mi consente di vedere nulla.
-
Quote:
paolocorpo
Lollipop entrambi.
-
Quote:
Ardito73
Lollipop entrambi.
Allora penso che con LL la cosa sia cambiata
Il root non viene digerito ... anche se io non ne sono ancora certo al 100% perchè in effetti nel tuo caso non va sullo smartphone ... e come la sai l'app è nativa per i tablet ... non vorrei che fosse quello
Sullo smartphone dovresti con Xposed mettere l'app setting e settare in diverso modo la risoluzione dello schermo in modo da risolvere
Il problema è che Xposed su LL non va sempre bene ...
-
Quote:
paolocorpo
Allora penso che con LL la cosa sia cambiata
Il root non viene digerito ... anche se io non ne sono ancora certo al 100% perchè in effetti nel tuo caso non va sullo smartphone ... e come la sai l'app è nativa per i tablet ... non vorrei che fosse quello
Sullo smartphone dovresti con Xposed mettere l'app setting e settare in diverso modo la risoluzione dello schermo in modo da risolvere
Il problema è che Xposed su LL non va sempre bene ...
I dispositivi che ho citato sono entrambi tablet. Da 8 e 10 pollici rispettivamente.
-
Ok allora ... Sono al punto di partenza
Con root sembra non andare se con LL
-
Salve a tutti. Nessuna possibilità di guardare i contenuti premium play su nexus 5 con a bordo la cataclysm? Ho installato poco fa l'app dal play store e ho scoperto che non funziona sui dispositivi modificati, poi ho fatto qualche ricerca e ho trovato questo thread. Qualcuno sa come fare per vederli? :) o non c'è speranza?
-
Quote:
lorisdodaro
Salve a tutti. Nessuna possibilità di guardare i contenuti premium play su nexus 5 con a bordo la cataclysm? Ho installato poco fa l'app dal play store e ho scoperto che non funziona sui dispositivi modificati, poi ho fatto qualche ricerca e ho trovato questo thread. Qualcuno sa come fare per vederli? :) o non c'è speranza?
Al momento non c'è verso... Fintantoché non ci sarà una soluzione ho messo come ROM secondaria una stock senza root e così funziona. Unico fastidio il dover riavviare ogni volta...