Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
sul mio asus zenfone 2 500CL stock con L funziona che è una meraviglia l'app del PS
Ma hai root?
-
ehm..c'è scritto - asus zenfone 2 500CL stock - ;O))
-
Quote:
stiaga
Ma hai root?
per stock intendo immacolato in tutto, non solo dalle rom (che se non erro nemmeno esistono)
-
Quote:
wiking76
per stock intendo immacolato in tutto, non solo dalle rom (che se non erro nemmeno esistono)
Ok, anch'io sono stock, ma con root ;-)
-
Ciao a tutti.. Io ho un mini PC Android mk809IV e non ho nessun root. Ma il play di Premium non funziona perché rileva che ho il root o qualcosa del genere(penso sia la rom che nn gli piace). Attendo anch'io l'apk modificato.. Speriamo prima che inizi il campionato :'(
-
Sappiamo se l'HD è presente su tablet e smartphone android?
-
Quote:
stiaga
Sappiamo se l'HD è presente su tablet e smartphone android?
Che io sappia no, sul mio zenfone 2 di sicuro no
-
Ciao a tutti, ho un LG g2 e questa app mi non mi fa vedere nulla visto che "I requisiti di sicurezza necessari alla tutela dei diritti d'autore dei contenuti disponibili su Premium Play impongono che la riproduzione dei video NON sia consentita su dispositivi Rooted (versione sistema operativo modificato o non originale)". Ma io non mai fatto il root sul mio smartphone! Qualcuno sa perché accade o conosce la soluzione?
-
Quote:
SimoAF
Ciao a tutti, ho un LG g2 e questa app mi non mi fa vedere nulla visto che "I requisiti di sicurezza necessari alla tutela dei diritti d'autore dei contenuti disponibili su Premium Play impongono che la riproduzione dei video NON sia consentita su dispositivi Rooted (versione sistema operativo modificato o non originale)". Ma io non mai fatto il root sul mio smartphone! Qualcuno sa perché accade o conosce la soluzione?
l'hai comprato da qualcuno?
-
Quote:
SimoAF
A volte premium play riconosce non solo il root, ma anche sistemi operativi custum e non stock (originali)
-
Quote:
wiking76
l'hai comprato da qualcuno?
No l'ho comprato nuovo in negozio! Il sistema operativo è originale, mai modificato.
-
Quote:
SimoAF
No l'ho comprato nuovo in negozio! Il sistema operativo è originale, mai modificato.
controlla nelle Informazioni se c'è la voce rooted
-
Quote:
wiking76
controlla nelle Informazioni se c'è la voce rooted
Non c'è, Root Checker mi dice "Sorry! Root access is not properly installed on this device.", può aiutare?
-
Ma del resto se non é usato lo saprà se hai rootato o meno onde hai messo su una rom con root incluso o meno ...
-
A me su galaxy S5 non funziona
-
Buonasera, ho un tablet Samsung 2 7.0 (versione p3110) con questa ROM KitKat installata... Ho installato la versione di Premium 4.0.0, faccio login ma se poi clicco su un film mi dà "si è verificato un errore, si prega di riprovare più tardi"
Che posso fare?
-
Quote:
thetupacshow
Buonasera, ho un tablet Samsung 2 7.0 (versione p3110) con
questa ROM KitKat installata... Ho installato la versione di Premium 4.0.0, faccio login ma se poi clicco su un film mi dà "si è verificato un errore, si prega di riprovare più tardi"
Che posso fare?
Quale ROM KK installata ... ? o_O
Ad ogni modo con KK puopi provare ad usare le verisoi precedenti in quanto la 4 è uscita per la versione LL
-
La 3.1.3 non mi va, solo con la 4.0 posso fare login... Comunque perché quella emoticon sulla mia versione android?
-
sto usando la versione per LL ma mi da l'errore COD 4001; ho un lg g2 con root?
qualche suggerimento per risolvere il problema?
-
Quote:
thetupacshow
La 3.1.3 non mi va, solo con la 4.0 posso fare login... Comunque perché quella emoticon sulla mia versione android?
La emoticon era di dubbio perché dici che hai installata una rom ma non dici quale
É importante perché con alcune rom cm based la apk non va
-
@paolocorpo Attenzione per cortesia ai post consecutivi, grazie.
-
-
Mediaset su Ascend P1
Non so se inserisco la mia domanda in modo corretto, ci provo lo stesso!
Ho installato ieri, Mediaset Premium Play (Huawei Ascend P1, nessuna modifica) , ho loggato, il dispositivo risulta autorizzato sul mio account, risultato: vedo SOLO serie TV non mi dà accesso ai canali e ai film del catalogo del mio pacchetto. Telefono all'assistenza (pagata!!!), nessuna soluzione.
Qualche suggerimento?
-
Quote:
gian1950
Non so se inserisco la mia domanda in modo corretto, ci provo lo stesso!
Ho installato ieri, Mediaset Premium Play (Huawei Ascend P1, nessuna modifica) , ho loggato, il dispositivo risulta autorizzato sul mio account, risultato: vedo SOLO serie TV non mi dà accesso ai canali e ai film del catalogo del mio pacchetto. Telefono all'assistenza (pagata!!!), nessuna soluzione.
Qualche suggerimento?
In che senso non ti da accesso, che ti dice!?
-
Grazie per la risposta!
1. non dice proprio niente, si avvia regolarmente, faccio login e fin qui tutto bene, nessun codice di errore. Poi, quando voglio far partire la visione di un film del catalogo o di un canale TV (Cinema, Calcio..) io clicco sulla icona, si apre la pagina con la recensione, ma non c'è nessun bottone che faccia partire la visione.
2. se invece clicco su una icona di una serie, tipo Arrows, nella finestra successiva c'è l'elenco delle puntate con a fianco il bottone rosso GUARDA, lo clicco e parte la visione
3. mi son fatto l'idea che non "veda" tutte le autorizzazioni del mio abbonamento
Uso Huawei Ascend P1, Android 4.0.3
Resto in attesa e grazie ancora.
-
Quote:
gian1950
Grazie per la risposta!
1. non dice proprio niente, si avvia regolarmente, faccio login e fin qui tutto bene, nessun codice di errore. Poi, quando voglio far partire la visione di un film del catalogo o di un canale TV (Cinema, Calcio..) io clicco sulla icona, si apre la pagina con la recensione, ma non c'è nessun bottone che faccia partire la visione.
2. se invece clicco su una icona di una serie, tipo Arrows, nella finestra successiva c'è l'elenco delle puntate con a fianco il bottone rosso GUARDA, lo clicco e parte la visione
3. mi son fatto l'idea che non "veda" tutte le autorizzazioni del mio abbonamento
Uso Huawei Ascend P1, Android 4.0.3
Resto in attesa e grazie ancora.
Prova a cambiare dispositivo, solo per provare, android 4.0.3 é un po Vecchiotto considerando che l ultimo android è 5.1.1
-
Su notebook con W 8.1 tutto ok.
Sul decoder loro, collegato via Internet /wifi tutto ok.
Grazie
-
-
Dovrebbe sparire guardando con lo schermo intero.
-
Ho appena messo la Cyanogenmod 12.1 sul mio tablet Nexus 7 TILAPIA 2012 3G
Come sospettavo la apk Mediaset premium pur in versione 4 non va
Nessuna idea per poterla usare ??
-
Quote:
gian1950
Dovrebbe sparire guardando con lo schermo intero.
Cioé? L'applicazione premium play funziona a schermo intero.
-
ehi ragazzi nessuna novità su Android?? :'(
Se qualcuno ha l'ultima versione di play modificata per i dispositivi root (o riconosciuti tali da premium) si faccia vivooooo !!
Dai che il campionato sta per cominciare e mi rode sta cosa... :(
Aiutoooooooooooooooooooooo
-
Quote:
ethaniel
ehi ragazzi nessuna novità su Android?? :'(
Se qualcuno ha l'ultima versione di play modificata per i dispositivi root (o riconosciuti tali da premium) si faccia vivooooo !!
Dai che il campionato sta per cominciare e mi rode sta cosa... :(
Aiutoooooooooooooooooooooo
L'apk nella su versione 4.0.0 funziona con tablet dodati di SO Lollipop anche rootati (provato con il mio N7)
L'apk modificata permette di farla funzionare su smartphone anche senza l'utilizzo di XPOSED (come era prima)
Entrambe NON FUNZIONANO su sistemi che hanno installato una rom custom basata sulla CYANOGENMOD
Questo è lo stato ad oggi
-
Quote:
paolocorpo
L'apk nella su versione 4.0.0 funziona con tablet dodati di SO Lollipop anche rootati (provato con il mio N7)
L'apk modificata permette di farla funzionare su smartphone anche senza l'utilizzo di XPOSED (come era prima)
Entrambe NON FUNZIONANO su sistemi che hanno installato una rom custom basata sulla CYANOGENMOD
Questo è lo stato ad oggi
io ho un minipc android mk809iv con SO 4.4.2.
Nessun root anche se il premium originale mi rileva sistema rootato :-/
l'altro giorno ho installato la versione 4.0.3 se nn erro, ma appena lanciavo l'apk mi apriva un popup che mi informava di aggiornare l'app alla versione ultima su playstore.
Voi come avete risolto?
-
Quote:
ethaniel
ho appena peovato la 4.0.0 e non funziona. mi esce il popup con solo scritto "errore" e niente piu'.. soluzioni??
Ma su quale dispostivo e con quel versione di android ?'
IO ho scritto che funziona di certo su tablet con LL senza CYANO
Sei in queste condizioni ?
-
no.. io ho un mk809iv con android 4.4.2 o_O
-
Quote:
ethaniel
no.. io ho un mk809iv con android 4.4.2 o_O
Ecco ... un po diverso ... :)
Prova ad usare la versione moddata per funzionare su smartphone senza Xposed ... è solo un tentativo
-
Quote:
paolocorpo
Ecco ... un po diverso ... :)
Prova ad usare la versione moddata per funzionare su smartphone senza Xposed ... è solo un tentativo
ok grazie..
hai il link?
Anzi se hai i links (provo qualsiasi versione disponibile) così poi faccio un report per tutti..
-
buongiorno a tutti io volevo mettere premium ma ho il root esiste un modo per poterlo usare visto che qui paghiamo tutti?
-
Quote:
ethaniel
ok grazie..
hai il link?
Anzi se hai i links (provo qualsiasi versione disponibile) così poi faccio un report per tutti..
Qui
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6702614