Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfonsooo
Ciao ragazzi, ho 2 applicazioni che monitorano lo stato del telefono: GSam battery monitor e Systeminfo for android pro. Ora non capisco una cosa: come faccio a capire quali app si devono ibernare, apparte i soliti whatsapp e facebook? Intendo quelle che occupano più del 25% di CPU ad esempio?
Ah e come avete impostato la sincronizzazione dei vari account con il processo di ibernazione di greenify? Le notifiche vi arrivano lo stessto?
Ibernare Whatsapp mi sembra esagerato, è un client di messaggistica istantanea e consuma poco.
Con Gsam Battery Monitor, va su numero Wakelock usati e guarda un po'.
Sinceramente con Lollipop non ho più bisogno di Greenify. I wakelock sono così pochi che non so cosa ibernare!
Ti consiglio Better Battery Stats, lo trovi su XDA gratis o a pagamento sul Playstore [emoji106]
-
Cos'ha questa better battery stats più delle altre? Te lo chiedo perchè io gia systeminfo for android pro
-
Quote:
Alfonsooo
Cos'ha questa better battery stats più delle altre? Te lo chiedo perchè io gia systeminfo for android pro
Ti da informazioni sui Parti al Wakelock e sui Kernel Wakelock. Questo systeminfo non lo conosco. Comunque anche Gsam Battery è ottima, anzi forse la migliore! [emoji106]
Hai capito come leggere i wakelock? C'è una guida qui sul forum e anche su XDA.
-
Quote:
Ottonto
Io proverei a vedere se hai attivato il "time coasceling" nelle impostazioni di Greenify. C'è da dire che io ho notato che con SuperSU le notifiche di qualche app non arriva mentre con Superuser si, anche se lo sviluppatore consiglia il primo.
Ho resettato greenify ma continuo a non ricevere in tempo reale le notifiche di facebook. Le ricevo solamente nel momento in cui apro l'app... :( ora ho provato a scaricare superuser, ma qual'è la versione corretta?
la 1. https://play.google.com/store/apps/d...droid.su&hl=it
o la 2. https://play.google.com/store/apps/d...uperuser&hl=it
Aiuto!!
-
Quote:
GeNiO790
Dovrebbe essere la seconda.
Prova a svuotare cache e dati dell'app di Facebook.
-
Quote:
Ottonto
Dovrebbe essere la seconda.
Prova a svuotare cache e dati dell'app di Facebook.
Ho provato a resettare facebook... adesso vediamo... se non va ancora provo a installare superuser
-
Salve a tutti
Si possono far ibernare a greenify le applcazioni dopo un tot di minuti che lo schermo è stato spento? (Anche avendo un codice di sblocco ?)
-
Quote:
Carlow
Salve a tutti
Si possono far ibernare a greenify le applcazioni dopo un tot di minuti che lo schermo è stato spento? (Anche avendo un codice di sblocco ?)
Se hai il root fa tutto in automatico, invece se lo usi in modalità "non-root" puoi usare il widget "Hibernate All" oppure devi attivare l'automazione dell'ibernazione dal menù accessibilità.
-
Ho un problema con la nuova versione di Greenify (anche la precedente ha questo bug). Con la modalità di ricezione notifiche a schermo spento, riesco a ricevere benissimo le notifiche di WhatsApp e Tapatalk, le notifiche nella barra di stato vengono mantenute anche dopo la ri-ibernazione. Unico problema, mantiene anche le notifiche di altre app ibernate dopo la loro ibernazione. Per esempio, tanto per citarne una: 360 Security, bene se avvio l'app compare la notifica nella barra di stato e fin qui tutto normale, il problema sorge quando si iberna 360 Security, perché la notifica nella barra di stato non va più via. 360 Security si iberna correttamente ma la notifica resta nella barra di stato, e per rimuoverla bisogna andare in gestione applicazioni nella finestra di 360 Security e togliere il flag a "Mostra Notifiche" dove si cancellano i dati giusto per intenderci.
"Questo non accede con le notifiche che si possono rimuovere con il dito strisciando verso destra, perché ovviamente dopo l'ibernazione delle app la notifica può essere rimossa, il problema e delle notifiche fisse".
Qualcuno con lo stesso problema, ha trovato una soluzione? Oltre quella di disattivare le notifiche delle app, naturalmente.
-
Scusate ho un problema che non riesco a comprendere... ho la versione pro di greenify ho il root sul device, vorrei ibernare whaatsapp e lasciare che arrivino però le notifiche, avevo capito che con la pro di greenify si potesse fare, utilizzandolo io molto spesso ne avrei necessità ma in realtà se lo greenfizzo non arrivano più le notifiche fino a quando non lo riapro... qualcuno riesce a darmi una mano sempre che abbia capito bene io.. grazie