Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mytico80
Ciao. Ho installato greenify a pagamento da ormai un paio di settimane (ho il root sull'LG G3). Stranamente solo oggi, non mi arrivano le notifiche dei messaggi di whatsapp. Come mai? Ho GCM attivato...
nessuno sa spiegarmi il perchè di questa cosa? :)
-
Quote:
mytico80
nessuno sa spiegarmi il perchè di questa cosa? :)
Se ha funzionato per due settimane non penso dipenda da greenify ma da qualcos'altro,per toglierti il dubbio prova a disattivare greenify per whatsapp e vedi se arrivano i messaggi
-
Discussione aggiunta all'indice di sezione.
-
Ciao a tutti :)
Mi sapete dire qual'è la differenza tra disabilitare un app dalle impostazioni di android originali o congerlarla con greenify?
Grazie :)
-
Quote:
xrallyx
Ciao a tutti :)
Mi sapete dire qual'è la differenza tra disabilitare un app dalle impostazioni di android originali o congerlarla con greenify?
Grazie :)
Quando disabiliti una app dalle impostazioni per aprirla devi per forza riabilitarla. Mentre greenify ti disabilita la app quando spegni lo schermo (così questa applicazione non gira in background e non ti consuma batteria)e quando riaccendi lo schermo troverai la app nel drawer e potrai sempre utilizzarla
-
Quote:
Crisialfa
Quando disabiliti una app dalle impostazioni per aprirla devi per forza riabilitarla. Mentre greenify ti disabilita la app quando spegni lo schermo (così questa applicazione non gira in background e non ti consuma batteria)e quando riaccendi lo schermo troverai la app nel drawer e potrai sempre utilizzarla
Il concetto è giusto ma i termini imprecisi.
Greenify non congela né disabilita nulla, semplicemente arresta un'applicazione su comando o in automatico (tra l'altro con una procedura -l'arresto forzato-prevista da android stesso)
Per cui l'applicazione puo tranquillamente ripartire in qualunque
momento se tappata dall'utente o per richiamo da processi correlati.
Diverso è il discorso sulla disattivazione di un'app da gestione applicazione. In quel caso l'app momentaneamente non è disponibile fino a quando non viene riattivata dalle impostazioni.
-
Quote:
nemboluto
Il concetto è giusto ma i termini imprecisi.
Greenify non congela né disabilita nulla, semplicemente arresta un'applicazione su comando o in automatico (tra l'altro con una procedura -l'arresto forzato-prevista da android stesso)
Per cui l'applicazione puo tranquillamente ripartire in qualunque
momento se tappata dall'utente o per richiamo da processi correlati.
Diverso è il discorso sulla disattivazione di un'app da gestione applicazione. In quel caso l'app momentaneamente non è disponibile fino a quando non viene riattivata dalle impostazioni.
Si, scusa. Non uso tanto greenify. Anche perché ho un problema con essa. Semplicemente mi scalda il telefono. Prima avevo un s Advance che diventava bollente quando greenify era attiva. Ora ho un s6 e anche esso diventa più caldo con greenify. A te è mai successo? Vorrei tanto usare greenify, ma non voglio per questo motivo
-
Quote:
Crisialfa
Si, scusa. Non uso tanto greenify. Anche perché ho un problema con essa. Semplicemente mi scalda il telefono. Prima avevo un s Advance che diventava bollente quando greenify era attiva. Ora ho un s6 e anche esso diventa più caldo con greenify. A te è mai successo? Vorrei tanto usare greenify, ma non voglio per questo motivo
La utilizzi con o senza root?
-
Quote:
nemboluto
La utilizzi con o senza root?
Con il root
-
Quote:
Crisialfa
Con il root
Io la utilizzo senza (col il note 4 perderei la garanzia) e non scalda.
Per la chiusura delle app (che senza il root non puo essere automatizzata) utilizzo il widget richiamato in automatico dal laucher. Una strisciatina in giu su qualsiasi schermata home e prima mi parte greenify, poi mi spegne lo schermo.