Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nemboluto
Io la utilizzo senza (col il note 4 perderei la garanzia) e non scalda.
Per la chiusura delle app (che senza il root non puo essere automatizzata) utilizzo il widget richiamato in automatico dal laucher. Una strisciatina in giu su qualsiasi schermata home e prima mi parte greenify, poi mi spegne lo schermo.
Magari greenifyzzo una applicazione che non bisogna e per questo scalda. Mi sapresti dire cosa greenifyzzi?
-
Quote:
Crisialfa
Magari greenifyzzo una applicazione che non bisogna e per questo scalda. Mi sapresti dire cosa greenifyzzi?
Intanto includi tutte le app che hai scaricato tu. (Esclusi i soliti wh fb tw se vuoi ricevere notifiche)
Per quelle di sistema vai coi piedi di piombo. Se includi app essenziali queste vengono richiamate da processi correlati e se tu hai una procedura automatica di ibernazione potresti creare un loop di apri/chiudi che ti scalda il telefono.
Per cui includi solo quelle che si riferiscono a servizi aggiuntivi. (Es. Maps, car mode, backup)
-
Quote:
Crisialfa
Quando disabiliti una app dalle impostazioni per aprirla devi per forza riabilitarla. Mentre greenify ti disabilita la app quando spegni lo schermo (così questa applicazione non gira in background e non ti consuma batteria)e quando riaccendi lo schermo troverai la app nel drawer e potrai sempre utilizzarla
Quote:
nemboluto
Il concetto è giusto ma i termini imprecisi.
Greenify non congela né disabilita nulla, semplicemente arresta un'applicazione su comando o in automatico (tra l'altro con una procedura -l'arresto forzato-prevista da android stesso)
Per cui l'applicazione puo tranquillamente ripartire in qualunque
momento se tappata dall'utente o per richiamo da processi correlati.
Diverso è il discorso sulla disattivazione di un'app da gestione applicazione. In quel caso l'app momentaneamente non è disponibile fino a quando non viene riattivata dalle impostazioni.
Grazie.
Quindi la disattivazione dalle impostazioni di android è una cosa altrettanto valida se una app non la uso mai... ireenify invece ha senso se un applicazione la uso ma non voglio che questa mi giri in background quando vuole lei
Grazie mille :) :)
-
Quote:
xrallyx
Grazie.
Grazie mille :) :)
Per i ringraziamenti puoi utilizzare il pulsante apposito, è messo li apposta ;)
-
Raga utilizzo greenify donate su S6 no root, non mi greenifizza whatsapp perché continuo a ricevere le notifiche, dove sbaglio? Lo utilizzo da sempre greenify, solo su S6 mi stà dando problemi.
-
Quote:
ingwye
Raga utilizzo greenify donate su S6 no root, non mi greenifizza whatsapp perché continuo a ricevere le notifiche, dove sbaglio? Lo utilizzo da sempre greenify, solo su S6 mi stà dando problemi.
Essendo no root hai attivato il widget di ibernazione + chiusura schermo?
E poi ti ricordi di usarlo per spegnere lo schermo? Se non lo usi greenify non iberna un bel niente
-
Quote:
nemboluto
Essendo no root hai attivato il widget di ibernazione + chiusura schermo?
E poi ti ricordi di usarlo per spegnere lo schermo? Se non lo usi greenify non iberna un bel niente
Si attivato il widget e per spegnere lo schermo faccio esattamente come hai detto tu, quando mando whatsapp da altro cell risulta arrivato sul mio, doppio flag quindi, anche whatsapp web risulta sempre collegato
-
Quote:
ingwye
Si attivato il widget e per spegnere lo schermo faccio esattamente come hai detto tu, quando mando whatsapp da altro cell risulta arrivato sul mio, doppio flag quindi, anche whatsapp web risulta sempre collegato
Ma durante l'esecuzione del widget ti compare l'arresto forzato di WhatsApp?
-
Quote:
nemboluto
Ma durante l'esecuzione del widget ti compare l'arresto forzato di WhatsApp?
si compare
-
Quote:
ingwye
si compare
Dovresti provare dopo che l'hai ibernato a riaccendere lo schermo e andare su imp/gestione applicazioni/in esecuzione e vedere se compare la voce WhatsApp.