Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nemboluto
Dovresti provare dopo che l'hai ibernato a riaccendere lo schermo e andare su imp/gestione applicazioni/in esecuzione e vedere se compare la voce WhatsApp.
Ho reinstallato whatsapp e greenify, adesso whatsapp non è nella lista greenify, no comment..
-
Quote:
ingwye
Ho reinstallato whatsapp e greenify, adesso whatsapp non è nella lista greenify, no comment..
Hai messo mostra tutto?
-
Quote:
nemboluto
Hai messo mostra tutto?
Si e lo visualizzo adesso whatsapp
Anche se greenifizza correttamente whatsapp ed in esecuzione non lo trovo, mi arrivano comunque le notifiche whatsapp....mistero :O
-
Post consecutivi uniti...
-
Quote:
ingwye
Si e lo visualizzo adesso whatsapp
Anche se greenifizza correttamente whatsapp ed in esecuzione non lo trovo, mi arrivano comunque le notifiche whatsapp....mistero :O
Probabilmente non viene interrotto il processo "messageservice" correlato a WhatsApp.
-
Quote:
nemboluto
Probabilmente non viene interrotto il processo "messageservice" correlato a WhatsApp.
Quindi devo rinunciare?
Mi ha sempre funzionato su altri device :O
Ps: ho la versione 2.12.176
-
Quote:
ingwye
Quindi devo rinunciare?
Mi ha sempre funzionato su altri device :O
Ps: ho la versione 2.12.176
È quella free o donate?
-
Quote:
nemboluto
È quella free o donate?
Ho quella a pagamento
-
Quote:
ingwye
Ho quella a pagamento
Fai cosi: se non vuoi le notifiche ma vuoi vederle solo quando apri tu l'app vai su imp/gestione applicazioni/WhatsApp poi togli la spunta da mostra notifiche.
Cosi il processo in background viene spento.
L'app comunque viene stoppata da greenify per cui dal punto di vista del consumo dovresti avere un vantaggio.
Quando la apri lei si connette al server e ti mostra tutti i messaggi ricevuti
-
Quote:
nemboluto
Fai cosi: se non vuoi le notifiche ma vuoi vederle solo quando apri tu l'app vai su imp/gestione applicazioni/WhatsApp poi togli la spunta da mostra notifiche.
Cosi il processo in background viene spento.
L'app comunque viene stoppata da greenify per cui dal punto di vista del consumo dovresti avere un vantaggio.
Quando la apri lei si connette al server e ti mostra tutti i messaggi ricevuti
Non sono convinto scusa non è la stessa cosa, su S5 di mia moglie funziona bene e whatsappweb si interrompe quando greenifizzo, sul mio proprio non vuole andare.