Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingwye
Non sono convinto scusa non è la stessa cosa, su S5 di mia moglie funziona bene e whatsappweb si interrompe quando greenifizzo, sul mio proprio non vuole andare.
Certo non è la stessa cosa è un escamotage ma a parte WhatsAppweb hai piu o meno lo stesso risultato.
D'altronde se anche chiudendo manualmente WhatsApp il processo di sincronizzazione col server non si chiude puoi fare ben poco (almeno senza il root)
-
Quote:
ingwye
Devo indagare meglio perché non è possibile, anche l's5 di mia moglie non ha root e funziona come dovrebbe greenify
Ho scoperto che whatsapp nel S6 è un app di sistema, non è disinstallabile, potrebbe essere la causa? No se le app di sistema dovrebbe congelarle uguale giusto?
Comunque in nessun modo e con nessun altra app riesco a congelare whatsapp, credo che sia il NON root a questo punto :O
-
Quote:
ingwye
Ho scoperto che whatsapp nel S6 è un app di sistema, non è disinstallabile, potrebbe essere la causa? No se le app di sistema dovrebbe congelarle uguale giusto?
Comunque in nessun modo e con nessun altra app riesco a congelare whatsapp, credo che sia il NON root a questo punto :O
Io ho il note 4 e anche nel mio caso WhatsApp era preinstallata e non è disistallabile. Puoi pero disistallare gli aggiornamenti e disattivarla come altre app di sistema ma eradicarla senza root è impossibile.
Sicuramente questa protezione di sistema rende l'app meno greenifynizzabile rispetto alla stessa app scaricata dall'utente come sull's5 per cui questo puo spiegare la differenza.
Col root puoi fare sicuramente piu cose con greenify, ma sui nuovi samsung perdi irrimediabilmente la garanzia per cui non te lo consiglio.
-
Quote:
nemboluto
Io ho il note 4 e anche nel mio caso WhatsApp era preinstallata e non è disistallabile. Puoi pero disistallare gli aggiornamenti e disattivarla come altre app di sistema ma eradicarla senza root è impossibile.
Sicuramente questa protezione di sistema rende l'app meno greenifynizzabile rispetto alla stessa app scaricata dall'utente come sull's5 per cui questo puo spiegare la differenza.
Col root puoi fare sicuramente piu cose con greenify, ma sui nuovi samsung perdi irrimediabilmente la garanzia per cui non te lo consiglio.
Capito, nel tuo caso funziona greenify per whatsapp? Riguardo il knox 0x0 lo so, per adesso non se ne parla di invalidare la garanzia ;)
-
Quote:
ingwye
Capito, nel tuo caso funziona greenify per whatsapp? Riguardo il knox 0x0 lo so, per adesso non se ne parla di invalidare la garanzia ;)
Ho provato a ibernare WhatsApp e mi succede la tua stessa identica cosa (a riprova che note 4 e s6 sono imparentati), le notifiche mi arrivano comunque e quando arrivano riattivano in automatico WhatsApp.
Se pero disattivo le notifiche non mi compaiono piu e le trovo
sulla app come messaggi gia scaricati. (chi manda il messaggio vede dalla spunta che è arrivato ma ovviamente non ancora letto)
Questa è la situazione e non credo si possa modificare.
D'altronde se leggi gli altri messaggi di questo thread vedrai che il problema per gli altri è proprio l'opposto e cioè come grinifinizzare WhatsApp mantenendo le notifiche.
Samsung ce l'ha risolto per noi
-
Ragazzi, ho installato greenify con xposed sul mio s6. C'è un problema. Da sempre uso Setcpu per risparmiare batteria riducendo le frequenze, ma ora con greenify attivo Setcpu si chiude da sola, come se venisse ibernata da greenify, ma non é così dato che non l'ho messa nella lista delle applicazioni da greenifyzzare. Premetto che uso la xtrestolite 2.3, quindi non sono su rom stock. Consigli su come risolvere?
-
Qualcuno sa se Greenify e Bootmanager sono compatibili? Da quando ho installato bootmanager,greenify dice:"Il servizio d'ibernazione automatica è stato bloccato da app esterne o impostazioni di sistema (ad esempio la modalità Stamina),etc etc
-
Quote:
kaworu
Qualcuno sa se Greenify e Bootmanager sono compatibili? Da quando ho installato bootmanager,greenify dice:"Il servizio d'ibernazione automatica è stato bloccato da app esterne o impostazioni di sistema (ad esempio la modalità Stamina),etc etc
Li ho entrambi senza alcun problema, greenify è donate se può esserti di aiuto ;)
-
[quote name="ingwye" post=7092068]
Li ho entrambi senza alcun problema, greenify è donate se può esserti di aiuto ;)[/QUOTE]
anche io ho la versione donate.proverò a installarlo di nuovo
-
Quote:
kaworu
anche io ho la versione donate.proverò a installarlo di nuovo
Prova, magari anche bootmanager ha bisogno di essere reinstallato :)