Visualizzazione stampabile
-
si ti ringrazio. Appena la prendo faccio un di prove e pubblicherò i risultati. è vero che sono cose un po complesse ma per fortuna ho una discreta esperienza in merito. Non sono proprio alle prime armi. Solo che, prima di spendere 3€ a casaccio, volevo un parere da chi già usa quest'app per sapere se mantiene le promesse che fa. Per quel che riguarda gmail, tempo fa ebbi un problema con un app che mi mangiava tutta la batteria in un solo giorno (con un G2 e l'uso che ne faccio non può succedere!). Usando Better Battery Stat vidi che gmail, nonostante riceva "molte" email al giorno, incideva veramente in maniera marginale sulla durata del dispositivo. Cosa che non si può certo dire di facebook (che purtroppo "devo" usare per ricevere i messaggi degli amici) o maps, o google musics ecc.
-
Già. Maps e play music sono altre due app che ho ibernato al volo. La versione donate di greenify è una delle poche app che non siano giochi che vale davvero la pena di acquistare. Hai già un mostro di cellulare in quanto a durata batteria e potenza (G2), ma se si puo' far meglio... ;)
-
allora...
dopo un periodo di prova posso solo dire... comprate questa app.
merita veramente. fa esattamente quello che dice e lo fa bene! Le notifiche, nonostante le app sia ibernate, arrivano senza alcun ritardo. Non ho notato neanche i difetti riscontrati da marchrius sul ritardo po un periodo di offline. appena il telefono va online, anche con app ibernate riceve subito le notifiche.
Perfetta in tutto!
-
Ciao, ci vuole necessariamente il root, giusto ?
-
Salve, io ho un HTC Explorer con Android gingerbread e se cerco greenify sul market non lo trovo.. Che voi sappiate e incompatibile con questa versione di Android?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SimoneS
Ciao, ci vuole necessariamente il root, giusto ?
Non necessariamente https://www.androidiani.com/applicaz...di-root-198934
-
Quote:
Amaterasu6
Salve, io ho un HTC Explorer con Android gingerbread e se cerco greenify sul market non lo trovo.. Che voi sappiate e incompatibile con questa versione di Android?
No. L'app è compatibile solo con android 4.x
-
ciao
sul ACE 2 della moglie con Cyano 10.2 ho greenfizzato WA
Lei si lamenta però che non ci sono + le notifiche sonore nel senso che i messaggi arrivano, la notifica pure ma non quella sonora :(
Nelle impostazioni della app le stesse sono abilitate
Sapete aiutarmi ?
-
Potrebbe essere andato qualcosa in conflitto, ma difficile dire cosa.
Prova a rifare la procedura e riavviare.
-
Quote:
pop14
Potrebbe essere andato qualcosa in conflitto, ma difficile dire cosa.
Prova a rifare la procedura e riavviare.
Grazie
cioè a degreenifizzare ed a greenifizzare di nuovo ?
Già fatto