Chiedo se anche a voi l'ultima versione di Greenify appare tra le "App connesse" al vostro account Google.
Per verificare basta aprire l'App del "Google Play Services" dal nome "Impostazioni Google" e verificare sotto la voce "App connesse>Tutte".
Visualizzazione stampabile
Chiedo se anche a voi l'ultima versione di Greenify appare tra le "App connesse" al vostro account Google.
Per verificare basta aprire l'App del "Google Play Services" dal nome "Impostazioni Google" e verificare sotto la voce "App connesse>Tutte".
Up.... al post sopra.
Qualcuno ha una spiegazione "valida" riguardo l'accesso come "App connessa" al nostro account Google? Cosa alquanto preoccupante visto che tra le autorizzazioni che richiede Greenify non ce ne una che riguarda l'account Google. Quindi, Greenify senza avvertirci si fa i fatti nostri.
Ho da poco il p9 lite e ho appena scaricato Greenefy, che richiede di attivare l'accessibilità in impostazioni. Tuttavia ogni volta che chiudo e rientro nell'applicazione é come se non avessi dato i permessi di accessibilità, infatti mi chiede nuovamente di attivarli. Cosa che non riesco a spiegarmi.
Ho chiesto in giro ma pare che sia un problema che ho solo io.
Ragazzi, uso greenify con il root, ma ho sempre il cancelletto che mi indica che greenify è in esecuzione in modalità root. Io vorrei che si attivasse solo quando lo schermo è spento! C'è qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Faccio una domanda, non so se stupida..... Ha senso utilizzare greenify con MM considerando che c'è Doze?!
Ho un problema, quando apro greenify mi viene fuori questo messaggio:
"Il servizio d'ibernazione automatica è stato bloccato da app esterne o impostazioni di sistema (ad esempio la modalità Stamina su dispositivi Sony, Autostart Manager di MIUI), si prega di aggiungere Greenify alla lista esclusioni per fare funzionare l'ibernazione automatica"
Come posso risolvere?
Premetto che non ho cleanmaster installato