Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pincopallino101
Su xposed ho installato solo l'estensione di Greenify,GravityBox e XuiMod...come faccio a verificare per quanto riguarda le impostazioni tipo AppOp? :) Grazie per l'interessamento!
Impostazioni -> App Privacy
-
Salve ho un problema con greenify,quando cerco di ibernare un app in modalità no root,manualmente insomma,quando clicco su arresto forzato mi torna alla schermata di greenyfi senza ibernare, se vado in gestione applicazioni e l'arresto da li invece poi la trovo ibernata in greenify,succede anche a voi o è solo un mio problema,ho aggiornato l'applicazione da pochi giorni e ho questo problema
Non posso attivare il servizio di accessibilità altrimenti devo disabilitare tutte le funzioni del Samsung da multischermo a air wakeup preferisco farlo manualmente ma non posso più perché mi si chiude!!!
-
Uniti thread identici con quello ufficiale...
-
Ho trovato solo ora questa discussione, nel caso in cui possa essere utile: Guida Greenify
-
Ciao ragazzi,
come faccio a far ibernare automaticamente le app di sistema?
Le ho selezionate molte, ibernate e si è riavviato lo smartphone.
A me dice "Il servizio di ibernazione automatica è stato bloccato da app esterne o impostazioni di sistema ecc..." ho un lg g3.
Ho l'ultima versione di greenify donation, abilitato il modulo da exposed, abilitate le funzioni sperimentali.
-
Quote:
gatsuu
Ciao ragazzi,
come faccio a far ibernare automaticamente le app di sistema?
Le ho selezionate molte, ibernate e si è riavviato lo smartphone.
A me dice "Il servizio di ibernazione automatica è stato bloccato da app esterne o impostazioni di sistema ecc..." ho un lg g3.
Ho l'ultima versione di greenify donation, abilitato il modulo da exposed, abilitate le funzioni sperimentali.
Quali app stavi provando ad ibernare?
Lo sviluppatore sconsiglia di ibernare tutto e di essere cauti nel suo utilizzo.
-
Quote:
Ottonto
Quali app stavi provando ad ibernare?
Lo sviluppatore sconsiglia di ibernare tutto e di essere cauti nel suo utilizzo.
Non mi ricordo ma erano app di sistema.
Non c'é una lista di app sicure da ibernare?
-
Quote:
gatsuu
Non mi ricordo ma erano app di sistema.
Non c'é una lista di app sicure da ibernare?
Il problema non è la sicurezza, ma il fatto che ibernando alcuni processi è peggio perché finisci a consumare ancora più batteria dato che si risvegliano lo stesso
-
Quote:
AI0LIA
Il problema non è la sicurezza, ma il fatto che ibernando alcuni processi è peggio perché finisci a consumare ancora più batteria dato che si risvegliano lo stesso
Capisco ma a questo punto come si fa ad esserne certi?
Lista di app system da ibernare specifica per G3 non mi pare che ci sia.
-
Ciao a tutti. Volevo porvi una domanda: visto che su Lollipop il runtime è ART, che sappiamo non essere compatibile con Xposed, Greenify funzionerà a pieno regime (come su KitKat) su questo nuovo update di Android? Visto che ho la versione donate e mi fa risparmiare tantissima batteria sarebbe un peccato perdere le funzioni riservate solo a chi ha il modulo installato su Xposed...