devi installare xposed sul cell ( concesso che tu abbia ancora kitkat ) e poi installi il modulo apposito di greenify !!!
Salve a tutti ho un problema utilizzo Green ify per ibernare varie applicazioni queste applicazioni mi rimangono chiuse
MA
ogni volta che io apro una applicazione che ho ibernato di colpo tutte quelle altre che ho ibernato vengono aperte pure loro
cioè ad esempio io ho ibernato
Messenger
Opera Mini
E Google Mail metti caso che io vada su Opera Mini che è un browser
e mi si sbloccano le altre ovvero mi arrivano le notifiche di facebook di Messenger ...
non so se mi sono spiegata bene, spero in un aiuto per sapere se sto usando male l'applicazione o se ce n'è un'altra che funziona meglio.. grazie..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
In realtà ho installato anche xposed e sono su lollipop la versione beta è funzionante... solo che non so quale sia il modulo in questione e non ho trovato nulla... visto che c'è nel menu di greenify utilizza con xposed migliore scelta lo avevo già impostato pensavo facesse da solo.... mi puoi indicare il nome del modulo cortesemente?
Anche a me fa così....
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
@M3t3or4 il modulo lo dovresti cercare all'interno della sezione download di xposed , il vecchio modulo che utilizzavo io su kitkat si chiamava " greenify ", nel caso ti linko la guida ( per kitkat ) che ho utilizzato per ottenere le funzioni di greenify con xposed ... https://www.androidiani.com/forum/sa...installer.html
@alemei91 anche a me fa così ...non vorrei dire una schiochezza ma è una cosa normale non ti preoc !!
.................................................. ...................................
M3t3or4 (17-06-15)
alemei91 (18-06-15)
No @garamant Greenify quando si "sblocca lo schermo" non risveglia nessuna applicazione. Anzi, Greenify nelle funzioni sperimentali ha l'opzione "Ibernazione profonda" che impedisce per esempio a CCleaner di risvegliare il Browser di default quando si fa pulizia. Oppure impedisce a Opera Browser di risvegliare il Browser di default (sempre se il Browser di default è ibernato).
non vorrei dire una sciocchezza ma Greenify iberna le app nel momento in cui si blocca lo schermo, quando si sblocca il tel le app ibernate vengono automaticamente sbloccate. Lo scopo di greenify è proprio quello di ridurre il consumo delle app a schermo spento[/QUOTE
Ma è davvero così????
è non c'è un'applicazione che me le blocca sempre fino a che non vado io nell'applicazione?
alemei91 (18-06-15)
Le app vengono ibernate qualche minuto dopo la loro chiusura e non si riattivano finché non ricevi una notifica (se hai la versione pro) o non le apri manualmente[/QUOTE]
Ecco se non le apro manualmente non mi si attivano. ( ho la versione free )
E perché se io apro tipo opera mini, mi si dis-iberna pure what's app?
Cioè
Basta che ne apra una x farle andare tutte?