CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 203
Discussione:

[UFFICIALE] Greenify e notifiche GCM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di rookwood

Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Scusate ho un problema che non riesco a comprendere... ho la versione pro di greenify ho il root sul device, vorrei ibernare whaatsapp e lasciare che arrivino però le notifiche, avevo capito che con la pro di greenify si potesse fare, utilizzandolo io molto spesso ne avrei necessità ma in realtà se lo greenfizzo non arrivano più le notifiche fino a quando non lo riapro... qualcuno riesce a darmi una mano sempre che abbia capito bene io.. grazie
    devi installare xposed sul cell ( concesso che tu abbia ancora kitkat ) e poi installi il modulo apposito di greenify !!!
    .................................................. ...................................

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rookwood per il post:

alemei91 (18-06-15),M3t3or4 (17-06-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di alemei91

Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho un problema utilizzo Green ify per ibernare varie applicazioni queste applicazioni mi rimangono chiuse
    MA
    ogni volta che io apro una applicazione che ho ibernato di colpo tutte quelle altre che ho ibernato vengono aperte pure loro
    cioè ad esempio io ho ibernato
    Facebook
    Messenger
    Opera Mini
    E Google Mail metti caso che io vada su Opera Mini che è un browser
    e mi si sbloccano le altre ovvero mi arrivano le notifiche di facebook di Messenger ...
    non so se mi sono spiegata bene, spero in un aiuto per sapere se sto usando male l'applicazione o se ce n'è un'altra che funziona meglio.. grazie..

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rookwood Visualizza il messaggio
    devi installare xposed sul cell ( concesso che tu abbia ancora kitkat ) e poi installi il modulo apposito di greenify !!!
    In realtà ho installato anche xposed e sono su lollipop la versione beta è funzionante... solo che non so quale sia il modulo in questione e non ho trovato nulla... visto che c'è nel menu di greenify utilizza con xposed migliore scelta lo avevo già impostato pensavo facesse da solo.... mi puoi indicare il nome del modulo cortesemente?

Quote Originariamente inviato da alemei91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un problema utilizzo Green ify per ibernare varie applicazioni queste applicazioni mi rimangono chiuse
    MA
    ogni volta che io apro una applicazione che ho ibernato di colpo tutte quelle altre che ho ibernato vengono aperte pure loro
    Facebook
    Messenger
    Opera Mini
    e mi si sbloccano le altre ovvero mi arrivano le notifiche di facebook di Messenger ...
    non so se mi sono spiegata bene, spero in un aiuto per sapere se sto usando male l'applicazione o se ce n'è un'altra che funziona meglio.. grazie..
    Anche a me fa così....
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Senior Droid L'avatar di rookwood

Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

@M3t3or4 il modulo lo dovresti cercare all'interno della sezione download di xposed , il vecchio modulo che utilizzavo io su kitkat si chiamava " greenify ", nel caso ti linko la guida ( per kitkat ) che ho utilizzato per ottenere le funzioni di greenify con xposed ... https://www.androidiani.com/forum/sa...installer.html
    @alemei91 anche a me fa così ...non vorrei dire una schiochezza ma è una cosa normale non ti preoc !!
    .................................................. ...................................

7. Il seguente Utente ha ringraziato rookwood per il post:

M3t3or4 (17-06-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rookwood Visualizza il messaggio
    @M3t3or4 il modulo lo dovresti cercare all'interno della sezione download di xposed , il vecchio modulo che utilizzavo io su kitkat si chiamava " greenify ", nel caso ti linko la guida ( per kitkat ) che ho utilizzato per ottenere le funzioni di greenify con xposed ... https://www.androidiani.com/forum/sa...installer.html
    @alemei91 anche a me fa così ...non vorrei dire una schiochezza ma è una cosa normale non ti preoc !!
    Grazie avevo già visto e cercato ma come greenify non trova nulla probabilmente non è ancora stato sistemato per funzionare con xposed... peccato.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

MA
    Facebook
    Messenger
    Opera Mini

non vorrei dire una sciocchezza ma Greenify iberna le app nel momento in cui si blocca lo schermo, quando si sblocca il tel le app ibernate vengono automaticamente sbloccate. Lo scopo di greenify è proprio quello di ridurre il consumo delle app a schermo spento

10. Il seguente Utente ha ringraziato garamant per il post:

alemei91 (18-06-15)

Malaya
    Guest
    Predefinito

No @garamant Greenify quando si "sblocca lo schermo" non risveglia nessuna applicazione. Anzi, Greenify nelle funzioni sperimentali ha l'opzione "Ibernazione profonda" che impedisce per esempio a CCleaner di risvegliare il Browser di default quando si fa pulizia. Oppure impedisce a Opera Browser di risvegliare il Browser di default (sempre se il Browser di default è ibernato).

Ringraziamenti
    323
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    [quote name="alemei91" post=6912737]Salve a tutti ho un problema utilizzo Green ify per ibernare varie applicazioni queste applicazioni mi rimangono chiuse
    MA
    Facebook
    Messenger
    Opera Mini

non vorrei dire una sciocchezza ma Greenify iberna le app nel momento in cui si blocca lo schermo, quando si sblocca il tel le app ibernate vengono automaticamente sbloccate. Lo scopo di greenify è proprio quello di ridurre il consumo delle app a schermo spento[/QUOTE

Ma è davvero così????
    è non c'è un'applicazione che me le blocca sempre fino a che non vado io nell'applicazione?

Androidiano L'avatar di Artrom

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

non vorrei dire una sciocchezza ma Greenify iberna le app nel momento in cui si blocca lo schermo, quando si sblocca il tel le app ibernate vengono automaticamente sbloccate. Lo scopo di greenify è proprio quello di ridurre il consumo delle app a schermo spento[/QUOTE

Ma è davvero così????
    è non c'è un'applicazione che me le blocca sempre fino a che non vado io nell'applicazione?

Le app vengono ibernate qualche minuto dopo la loro chiusura e non si riattivano finché non ricevi una notifica (se hai la versione pro) o non le apri manualmente

14. Il seguente Utente ha ringraziato Artrom per il post:

alemei91 (18-06-15)

Ringraziamenti
    323
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Artrom Visualizza il messaggio
    [quote name="alemei91" post=6915201]non vorrei dire una sciocchezza ma Greenify iberna le app nel momento in cui si blocca lo schermo, quando si sblocca il tel le app ibernate vengono automaticamente sbloccate. Lo scopo di greenify è proprio quello di ridurre il consumo delle app a schermo spento[/QUOTE

Ma è davvero così????

Le app vengono ibernate qualche minuto dopo la loro chiusura e non si riattivano finché non ricevi una notifica (se hai la versione pro) o non le apri manualmente[/QUOTE]

Ecco se non le apro manualmente non mi si attivano. ( ho la versione free )
    E perché se io apro tipo opera mini, mi si dis-iberna pure what's app?
    Cioè
    Basta che ne apra una x farle andare tutte?

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio