Magari greenifyzzo una applicazione che non bisogna e per questo scalda. Mi sapresti dire cosa greenifyzzi?
xrallyx (11-08-15)
Intanto includi tutte le app che hai scaricato tu. (Esclusi i soliti wh fb tw se vuoi ricevere notifiche)
Per quelle di sistema vai coi piedi di piombo. Se includi app essenziali queste vengono richiamate da processi correlati e se tu hai una procedura automatica di ibernazione potresti creare un loop di apri/chiudi che ti scalda il telefono.
Per cui includi solo quelle che si riferiscono a servizi aggiuntivi. (Es. Maps, car mode, backup)
xrallyx (11-08-15)
Grazie.
Quindi la disattivazione dalle impostazioni di android è una cosa altrettanto valida se una app non la uso mai... ireenify invece ha senso se un applicazione la uso ma non voglio che questa mi giri in background quando vuole lei
Grazie mille![]()
![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
ingwye (21-08-15)
ingwye (21-08-15)