CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 33 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 321
Discussione:

[EMERGENZA] Whattsapp e video di S. Valentino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da missjuy Visualizza il messaggio
    Mi viene da sorridere.
    Solamente fra i miei amici praticamente tutti sono bannati.
    Si sono trovati di certo una bella patata bollente fra le mani.
    Serei curioso di vedere gli AD di Viber WeChat ecc ecc che sorriso a 400 denti che avranno in questo momento...

    Stiamo a vedere se il tutto si tradurrà in una migrazione di massa di nuovi utenti verso nuove piattaforme...
    Ahahahah hai ragione..... migrazione di massa....


    Per il video (sempre che sia quella la causa) basta disattivare lo scaricamento automatico (per controllare i media in arrivo) e far girare la notizia ovunque.

    Piccolo ot

    E poi..... non voglio fare la punta ai chiodi o altro ma andiamo....è risaputo da anni ormai che whatsapp è sicuro come lanciarsi da un aereo senza paracadute!
    Sono anni che si parla dei problemi di sicurezza, spam e intercettazioni varie..... (googlate "sicurezza whatsapp" o "whatsapp security"). Questa cosa non è ne la prima ne l'ultima....... vediamo se adesso si svegliano e faranno qualcosa.
    In piu è impensabile che lo staff controlli il traffico per 2 motivi:
    •privacy
    •volume del traffico

    La prima si spiega da sola e mi pare ovvia.... per la seconda basti pensare ai centinaia di MILIONI di utenti che ci sono..... come puoi controllare e filtrare (anche con dei filtri anti spam) tutto quel traffico? È semplicemente impensabile.
    Ultima modifica di Gege98; 14-02-14 alle 15:28


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho parole... sinceramente io vivo anche senza WA... che facciano quello che credono, ma secondo il mio punto di vista, tutto questo non ha senso.
    Spero sia solo un problema tecnico e nulla di più.

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Saluto ragazzi. Se nei prossimi giorni si risolve ok, altrimenti si cambia app

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io come voi sono un "bannato"...voglio sperare che sia uno scherzo...

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ma infatti tutti stanno dando per scontato che whatsapp controlli ogni singolo messaggio... Oltre ad essere una violazione della privacy, in contraddizione con i termini di servizio, è impensabile per il lavoro enorme che ci sarebbe da fare.
    Ho azzardato io stesso un'ipotesi sulla violazione dei diritti d'autore, ma non sono mai stato così convinto.
    Non rispondo a chi scrive in bimbominkiese. Lasciate le "k" a chi sa usarle.

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sempre relativamente al sito segnalato in precedenza di
    http : // servizioallerta.it/problemi/whatsapp
    sembrerebbe un problema solo italiano...

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emiroma1984 Visualizza il messaggio
    Allegato 102005

    Ecco la chiave di tutto! In una risposta successiva questo utente ribadisce che il servizio di assistenza di whatsapp ha specificato che gli accounts sono rimossi in base alla violazione delle leggi anti-omofobia! Una follia!
    Ho visto girare video su WhatsApp di peni tagliati, persone trucidate e non è mai successo niente. Non cominciamo con questi falsi allarmismi con notizie che non stanno né in cielo né in terra per favore eh! Che a parte chi ci cazzeggia, c'è gente che ci lavora con WhatsApp!!!

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thomas80 Visualizza il messaggio
    Ho azzardato io stesso un'ipotesi sulla violazione dei diritti d'autore, ma non sono mai stato così convinto.
    Ho scritto su facebook alla Minimad, che sono i tizi che hanno realizzato il video, chiedendogli se per caso il blocco degli accounts è legato ad una loro protesta per ragioni di copyright. Vediamo che rispondono.
    Lg Nexus 4

    Asus TF300T

  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    ragazzi, calma e per cortesia non diciamo castronerie.

    Probabilmente l'invio del video e il conseguente blocco è per puro caso, o al massimo wa rileva qualcosa nel video che fa scattare il blocco, ma non di certo il fatto che il video è omofobo. Se andasse contro qualche legge di sicuro bloccano il video su Youtube e altri canali ma non di certo su wa, tantomeno mi sembra strano se non impensabile che wa possa vedere cosa noi mandiamo per una questione di privacy.

    La faccenda sarà strana e complicata, ma attendiamo qualche ora e vediamo cosa dicono da wa, senza impazzire e creare allarmismi o psicosi inutili.

    Ripeto che, molti utenti stanno continuando ad inviare il video e non succede nulla, altri vengono bloccati, sia su Android che su IOS (il video a questo punto dovrebbe contenere 2 tipi di virus...).

    Come nei giorni scorsi, per la questione delle foto sparite, non ne siamo venuti a capo e la cosa riguardava a macchia di leopardo e senza un nesso logico, mi sembra che la stessa cosa stia succedendo ora, non c'è una filo logico tranne il fatto che a molti, ma non ha tutti, di quelli che hanno inviato il video sono stati bloccati.

    sicuramente tra poco arriveranno notizie ufficiali, quindi, con calma, senza farvi prendere da crisi depressive, stati d'ansia e convulsioni, chiamate l'amico/a e invitatela a prendere un caffè o un gelato fuori... riscoprirete il piace di parlare dal vivo e visto che è San Valentino chissà che scatterà l'amore...grazie a Whatsapp che non funziona!!!

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato crackmania per il post:

    brusco11 (14-02-14),Gege98 (14-02-14)

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questo comportamento scorretto di Whatsapp sarà pagato caro: la gente paga per un servizio che non viene garantito e forse mi viene da pensare che in termini di privacy non sia assolutamente a garanzia dell'utente finale!

Pagina 11 di 33 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy