CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 27 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 33 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 321
Discussione:

[EMERGENZA] Whattsapp e video di S. Valentino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

Whatsapp3.jpg

Ecco la chiave di tutto! In una risposta successiva questo utente ribadisce che il servizio di assistenza di whatsapp ha specificato che gli accounts sono rimossi in base alla violazione delle leggi anti-omofobia! Una follia!
    Lg Nexus 4

Asus TF300T

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A livello di immagine quella di oggi è una silurata senza precedenti per Whatsapp ... ci hanno messo anni a diventare "indispensabili ed ineguagliabili" ma se va avanti cosi per 1 o 2 giorni, chi usa regolarmente Whatsapp cerca una alternativa e difficilmente torna indietro. Speriamo risolvano ragazzi.

Senior Droid L'avatar di MatteBu

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emiroma1984 Visualizza il messaggio
    Ma lo spam dovrebbe riguardare un solo utente. Come puoi bloccare centinaia di persone? Sono pazzi!!!!!!!!!!!!! E anche snervanti, dato che non rispondono!!
    Bloccano perchè diffondono lo spam, se di spam si tratta.. si fa prima così, che a rimuovere un video dalla rete! O lasciano passare chiudendo un occhio, o bloccano chiunque lo diffonda!

Whatsapp3.jpg

Ecco la chiave di tutto! In una risposta successiva questo utente ribadisce che il servizio di assistenza di whatsapp ha specificato che gli accounts sono rimossi in base alla violazione delle leggi anti-omofobia! Una follia!
    Si ma non ha minimamente senso.. allora il video dovrebbe essere tolto dalla rete, e cioè facebook, twitter, youtube..
    Ultima modifica di MatteBu; 14-02-14 alle 16:02

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Whatsapp3.jpg

non voglio crederci!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

quello che non capisco è perchè certi utenti invece non sono stati bloccati come ad esempio colui che mi ha inviato il video

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ok per la risposta dara da WA ma un mio collega ha inviato da un advance il video 4 volte e ci è riuscito per tutte e 4 le volte senza problemi. Direi che la cosa non coincide con la risposta data.

8. Il seguente Utente ha ringraziato paglia8 per il post:

pippo18 (14-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteBu Visualizza il messaggio
    Si ma non ha minimamente senso.. allora il video dovrebbe essere tolto dalla rete, e cioè facebook, twitter, youtube..
    E' quello che penso anche io. Casomai lo levi dalla rete o comunque mandi dei messaggi privati ammonendo l'utente perchè la smetta di inviarlo altrimenti verrà bloccato. Ma non puoi bloccare il tutto di punto in bianco. E poi quella parola non l'ho utilizzata io. Perchè devi punire me al punto da togliermi un servizio? Mah!
    Lg Nexus 4

Asus TF300T

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Whatsapp3.jpg

Allora ci sono milioni di video in rete che sono davvero omofobi... questo non mi pare per nulla.
    Dovrebbero arrestare Checco Zalone... come il 99% dei registi di film comici dove parole come frocio, lesbica, ecc ecc saltano fuori ogni 10secondi.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

La spiegazione che dà il tizio su youtube non mi convince. Perché effettivamente, allora, sarebbe rimosso da qualunque piattaforma.
    In risposta a chi suppone che tutti vogliono che il proprio video diventi virale dico: sì, tutti lo vogliono, ma su youtube, che paga. Non su whatsapp.
    Se creo un video con del potenziale e lo vedo scaricato ovunque senza che mi venga riconosciuto quanto dovuto, io contatto tutti i canali di diffusione e chiedo il blocco immediato.
    Non rispondo a chi scrive in bimbominkiese. Lasciate le "k" a chi sa usarle.

Senior Droid L'avatar di MatteBu

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paglia8 Visualizza il messaggio
    Direi che la cosa non coincide con la risposta data.
    No non coincide affatto perchè appunto se il video è in qualche modo contro la legge, YouTube (dove è stato pubblicato e da dove è partita la condivisione) è il primo a toglierlo, seguito a ruota da tutti gli altri.. perciò viene tolto dalla rete!

E' quello che penso anche io. Casomai lo levi dalla rete o comunque mandi dei messaggi privati ammonendo l'utente perchè la smetta di inviarlo altrimenti verrà bloccato. Ma non puoi bloccare il tutto di punto in bianco. E poi quella parola non l'ho utilizzata io. Perchè devi punire me al punto da togliermi un servizio? Mah!
    Si infatti, ripeto, io non son stato colpito, però non ha senso!

Pagina 10 di 33 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio