CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 27 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 321
Discussione:

[EMERGENZA] Whattsapp e video di S. Valentino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate ma quindi cosa dovremmo fare? arrivati a questo punto inutile capire il perchè ma trovare una soluzione esisterà penso o no?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Al3eRtO

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Bannato anche io..mah

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    chiamate l'amico/a e invitatela a prendere un caffè o un gelato fuori... riscoprirete il piace di parlare dal vivo e visto che è San Valentino chissà che scatterà l'amore...grazie a Whatsapp che non funziona!!!
    Chiamare?? Invitare?? E come si fa?? (x sdrammatizzare)
    Lg Nexus 4

Asus TF300T

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    ragazzi, calma e per cortesia non diciamo castronerie.

Probabilmente l'invio del video e il conseguente blocco è per puro caso, o al massimo wa rileva qualcosa nel video che fa scattare il blocco, ma non di certo il fatto che il video è omofobo. Se andasse contro qualche legge di sicuro bloccano il video su Youtube e altri canali ma non di certo su wa, tantomeno mi sembra strano se non impensabile che wa possa vedere cosa noi mandiamo per una questione di privacy.

La faccenda sarà strana e complicata, ma attendiamo qualche ora e vediamo cosa dicono da wa, senza impazzire e creare allarmismi o psicosi inutili.

Ripeto che, molti utenti stanno continuando ad inviare il video e non succede nulla, altri vengono bloccati, sia su Android che su IOS (il video a questo punto dovrebbe contenere 2 tipi di virus...).

Come nei giorni scorsi, per la questione delle foto sparite, non ne siamo venuti a capo e la cosa riguardava a macchia di leopardo e senza un nesso logico, mi sembra che la stessa cosa stia succedendo ora, non c'è una filo logico tranne il fatto che a molti, ma non ha tutti, di quelli che hanno inviato il video sono stati bloccati.

sicuramente tra poco arriveranno notizie ufficiali, quindi, con calma, senza farvi prendere da crisi depressive, stati d'ansia e convulsioni, chiamate l'amico/a e invitatela a prendere un caffè o un gelato fuori... riscoprirete il piace di parlare dal vivo e visto che è San Valentino chissà che scatterà l'amore...grazie a Whatsapp che non funziona!!!
    Grazie mi hai confortato ..io sono una di quelle che mi son già fatta prendere dall'ansia però credo e spero che tu abbia ragione ...vado a mangiare un gelato

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho inoltrato il video di San Valentino nei giorni scorsi e nulla.
    Stamattina invece sono stata bannata.
    Sul contenuto omofobico...l'ho visto insieme ad un amico gay e abbiamo riso un sacco insieme.
    Ho scritto al supporto e mi hanno risposto con il messaggio automatico.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

A me il video è stato mandato ieri sera da un'amica con Iphone in gruppo dove siamo in 3: loro (la ragazza che me l'ha mandato) e l'altro amico tutti e due con Iphone, e non hanno avuto nessuno problema, io con android (galaxy ace). Alla ricezione non è successo nulla, infatti ieri sera usavo whatsapp tranquillamente, sta mattina l'ho condiviso al mio ragazzo con Iphone e appena lo mando...puff servizio sospeso. Quindi presumo che sia un problema solo di android, perché se fosse davvero per il contenuto del video sarebbe assurdo! E' assolutamente ironico e portato all'estremo per ridere e, almeno io, non ci ho visto niente di offensivo, anche perché girano video decisamente più indecenti!

Androidiano

Smartphone
    Lenovo A820

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

C'è qualcuno che ha provato a usare un altro numero per entrare su WA dallo stesso cellulare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho scritto nuovamente al supporto chiedendo esplicitamente se il problema è dovuto al video
    ho linkato anche Whatsapp non funziona o problemi? Guasti e errori presenti | Rilevatore d'inattività

vediamo se rispondono

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brusco11 Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che ha provato a usare un altro numero per entrare su WA dallo stesso cellulare?
    se riesco provo questa sera

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elisagasb88 Visualizza il messaggio
    A me il video è stato mandato ieri sera da un'amica con Iphone in gruppo dove siamo in 3: loro (la ragazza che me l'ha mandato) e l'altro amico tutti e due con Iphone, e non hanno avuto nessuno problema, io con android (galaxy ace). Alla ricezione non è successo nulla, infatti ieri sera usavo whatsapp tranquillamente, sta mattina l'ho condiviso al mio ragazzo con Iphone e appena lo mando...puff servizio sospeso. Quindi presumo che sia un problema solo di android, perché se fosse davvero per il contenuto del video sarebbe assurdo! E' assolutamente ironico e portato all'estremo per ridere e, almeno io, non ci ho visto niente di offensivo, anche perché girano video decisamente più indecenti!
    A me il video è stato mandato da un iphone che non ha problemi e l'ha condiviso con tutta la sua rubrica...io ho un S4

Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio