scusate ma quindi cosa dovremmo fare? arrivati a questo punto inutile capire il perchè ma trovare una soluzione esisterà penso o no?
scusate ma quindi cosa dovremmo fare? arrivati a questo punto inutile capire il perchè ma trovare una soluzione esisterà penso o no?
Bannato anche io..mah
Ho inoltrato il video di San Valentino nei giorni scorsi e nulla.
Stamattina invece sono stata bannata.
Sul contenuto omofobico...l'ho visto insieme ad un amico gay e abbiamo riso un sacco insieme.
Ho scritto al supporto e mi hanno risposto con il messaggio automatico.
![]()
A me il video è stato mandato ieri sera da un'amica con Iphone in gruppo dove siamo in 3: loro (la ragazza che me l'ha mandato) e l'altro amico tutti e due con Iphone, e non hanno avuto nessuno problema, io con android (galaxy ace). Alla ricezione non è successo nulla, infatti ieri sera usavo whatsapp tranquillamente, sta mattina l'ho condiviso al mio ragazzo con Iphone e appena lo mando...puff servizio sospeso. Quindi presumo che sia un problema solo di android, perché se fosse davvero per il contenuto del video sarebbe assurdo! E' assolutamente ironico e portato all'estremo per ridere e, almeno io, non ci ho visto niente di offensivo, anche perché girano video decisamente più indecenti!
C'è qualcuno che ha provato a usare un altro numero per entrare su WA dallo stesso cellulare?
ho scritto nuovamente al supporto chiedendo esplicitamente se il problema è dovuto al video
ho linkato anche Whatsapp non funziona o problemi? Guasti e errori presenti | Rilevatore d'inattività
vediamo se rispondono