CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 865 primaprima ... 1464104112113114115116124164214614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Allora l app che t dicevo è wakevoice.
    Dà il meteo notizie oroscopo e mi sembra (ma non ci metto mano sul fuoco) legga calendario. Prova dare un occhiata al trial
    Ti ringrazio per l'interessamento. Il problema è che anche questa è una sveglia ad orari ed io non ho un orario fisso. A me servirebbe capire come impostare la sveglia stock con un orario diverso tramite tasker. Così quando salgo in auto con tasker programmerei la sveglia briefing di samsung dopo 2 minuti

  2.  
  3. #1132
    Senior Droid L'avatar di blackeagle


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    R2S
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    Ciao mi intrometto perchè ho lo stesso tuo script.

    strano che non funziona, quando ti arriva un SMS lo schermo dovrebbe in automatico accendersi, no?
    almeno sul mio vecchio S3 era così, e anche sull'S4, infatti mi funziona a dovere.


    Altrimenti prova a mettere
    State--> received Text
    Task --> Alert --> pop up


    dovrebbe così accendere lo schermo e di conseguenza far partire lo script.


    altrimenti guarda nelle impostazione del cell se non hai un'opzione non flaggata
    Ciao, ho controllato melle impostazioni del cell e sembra sia tutto a posto. Per quanto riguarda il profilo non è State ma Event giusto? In quanto riceived text lo trovo solo in event => phone. Per il Task, attualmente è configurato in questo modo:
    • IF %Blue On
    • Say text %SMSRN ti ha scritto %SMSRB

    Per creare l'alert popup, lo devo aggiungere al task precedente (prima di IF...) o crearne un'altro? Se si come dovrei fare?
    Ciao e grazie
    P.S. ho S3 con Omni KK
    Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
    ROM 20U
    KERNEL Stock


    Device2:Galaxy S3 I9300
    Rom: Cyanogen 11
    ExtMem: Samsung 32GB Classe 10

    Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla

  4. #1133
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Scusate ma tasker non è in grado di leggere i promemoria del Google calendar? Se si basta copiare l appuntamento su una variabile e poi farla leggere, o dico una stupidaggine? Ho visto che tra le variabili ci sono varie legate al calendario ma non capisco se bisogna inserirli a mano o se può leggere dal calendario di Google (ovviamente invece di usare la sveglia bisogna utilizzare il calendario di Google per fissare gli appuntamenti, ma mi sembra il problema minore questo.)

  5. #1134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcottt Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per l'interessamento. Il problema è che anche questa è una sveglia ad orari ed io non ho un orario fisso. A me servirebbe capire come impostare la sveglia stock con un orario diverso tramite tasker. Così quando salgo in auto con tasker programmerei la sveglia briefing di samsung dopo 2 minuti
    Allora per ovviare al problema degli orari variabili, se hai il bluetooth in auto potresti usare quello....dicendo a tasker che quando è collegato tramite bluetooth, deve leggere le cose che vuoi. (state-->net-->bluetooth connected)

    ora il briefing puoi seguire il consiglio di Hyper, che però non so bene come farti compilare il profilo

  6. #1135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    462
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackeagle Visualizza il messaggio
    Ciao, ho controllato melle impostazioni del cell e sembra sia tutto a posto. Per quanto riguarda il profilo non è State ma Event giusto? In quanto riceived text lo trovo solo in event => phone. Per il Task, attualmente è configurato in questo modo:
    • IF %Blue On
    • Say text %SMSRN ti ha scritto %SMSRB

    Per creare l'alert popup, lo devo aggiungere al task precedente (prima di IF...) o crearne un'altro? Se si come dovrei fare?
    Ciao e grazie
    P.S. ho S3 con Omni KK
    aaah ok forse ho capito il perchè....

    quell'IF che trovi nei TASK non è un vero e proprio IF, tipo
    IF (se) bluetooth on --> FAI --> xxx


    per funzionare deve avere un ENDIF ....
    prova ad aggiungere alla fine TASK--> ENDIF

    o ancora meglio, vai nella sezione dei profili ( dove hai messo EVENT--> received text ) e tieni tappato su quel profilo, fai poi ADD ed aggiungi STATE -->bluetooth connected.
    Torni a collegarlo con il task di prima, eliminando l'IF e l'ENDIF .... lasciando solamente il SAY. poi dimmi se va

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AlFaver per il post:

    blackeagle (05-03-14)

  8. #1136
    Senior Droid L'avatar di Emblema


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy S4 mini DUOS

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma posso far si che quando un task è attivo mi disattiva un profilo?
    Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192

  9. #1137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo. Seguendo le istruzioni che avete fornito ho creato il profilo airplane per i vari giorni della settimana a determinate ore. Vorrei sapere se c'è un modo per ritardare la modalità aereo mentre sto facendo una chiamata, perché se no la telefonata si stacca. Vorrei magari che entrasse in aereo a fine chiamata e non durante la chiamata (esempio a mezzanotte). Grazie.

  10. #1138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emblema Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma posso far si che quando un task è attivo mi disattiva un profilo?
    Certo che è possibile cerca la voce disable profile ed aggiungilo al task attivo che stai eseguendo
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  11. Il seguente Utente ha ringraziato nokian95ita per il post:

    placo (24-02-14)

  12. #1139
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da placo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo. Seguendo le istruzioni che avete fornito ho creato il profilo airplane per i vari giorni della settimana a determinate ore. Vorrei sapere se c'è un modo per ritardare la modalità aereo mentre sto facendo una chiamata, perché se no la telefonata si stacca. Vorrei magari che entrasse in aereo a fine chiamata e non durante la chiamata (esempio a mezzanotte). Grazie.
    Questo problema è giá stato trattato e risolto da un altro utente.... dovresti cercare nelle pagine precedenti:sly:
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  13. #1140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Certo che è possibile cerca la voce disable profile ed aggiungilo al task attivo che stai eseguendo
    Grazie per la risposta. Ho trovato la voce disable, ma cliccandoci su non saprei come impostarla o meglio come settarla.

Pagina 114 di 865 primaprima ... 1464104112113114115116124164214614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy