CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 865 primaprima ... 2474114122123124125126134174224624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    esatto ti confermo che l'applicazione si chiama open mic +
    l'ho installata solo ieri quindi non saprei dire il consumo ma ho l'impressione che consuma meno rispetto a autovoice, devo controllare
    c'è comunque la versione free che consente già l'integrazione con tasker...io una prova la farei
    Ultima modifica di n95star; 24-03-14 alle 09:50

  2.  
  3. #1232
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Di niente la condizione del plug-in di autoremote sms è quella che vedo nella tua prima immagine, è la prima condizione. Mi chiedevo solo come avevi configurato quella condizione
    Vado a memoria eh.... Event behaviour spuntato. Poi message filter messo sms.
    Aanche un'altra richiesta è possibile cambiare luminosità a seconda dell orario? Con un solo profilo però.
    Ultima modifica di furious84; 24-03-14 alle 09:21

  4. #1233
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Sapete se è possibile far fare qualcosa(ad esempio far apparire un menu) nel caso in cui un operazione del task fallisca? Che ne so, deve attivarsi il GPS ma non si attiva, allora compare il menu riprova (perché nella pagina delle operazioni c'è solo continua se fallisce)

  5. #1234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi dice che la funzione dpad Nn e' disponibile sul mio device.. Nexus 5.. Possibile?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. #1235
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho installato il plug-in Auto Speed Trap, ma non riesco a capire come devo fare per impostare i profili per gli avvisi. Qualcuno mi può aiutare? Vorrei che mi dicesse la velocità relativa alla segnalazione. Grazie.

  7. #1236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jason001 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi dice che la funzione dpad Nn e' disponibile sul mio device.. Nexus 5.. Possibile?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    E' normale. Per simulare il tap sullo schermo devi usare il comando "input tap x y" con runShell (e root).

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho installato il plug-in Auto Speed Trap, ma non riesco a capire come devo fare per impostare i profili per gli avvisi. Qualcuno mi può aiutare? Vorrei che mi dicesse la velocità relativa alla segnalazione. Grazie.
    Fai così: tre profili con 1000->0, 500->0, 250->0. Ad ognuno assegni un task che fa "Say" e per la velocità devi usare la variabile %stspd. Solo al primo context metti un task d'uscita con "Say fine" o quello che vuoi.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato greywolf82 per il post:

    franco94 (26-03-14)

  9. #1237
    Senior Droid L'avatar di Max92


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti, sapete se è possibile reindirizzare le notifiche di chiamate e sms ad altro terminale android (con relativo sms e numero)?
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

  10. #1238
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi vorrei chiedervi una cosa un po particolare. Ho necessità di limitare l'uso del traffico dati su base settimanale piuttosto che mensile ma vorrei farlo con target piuttosto che con un app in background. Tipo vorrei che ogni domenica allo scoccare della mezzanotte mi facesse ripartire il conteggio dei dati. Per favore mi ditelo se e soprattutto come è possibile fare questa cosa? Grazie in anticipo.

  11. #1239
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Con autoremote ho fatto in modo che il tablet attivi un profilo bluetooth nel nexus4.il commando arriva, il problema che subito dopo si annulla.
    Sul profilo non ho messo un exit task, dal momento che non aveva senso in quanto è un ordine secco l(evento)) e non uno stato.

  12. #1240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max92 Visualizza il messaggio
    Sera a tutti, sapete se è possibile reindirizzare le notifiche di chiamate e sms ad altro terminale android (con relativo sms e numero)?
    Una spiegazione l'ho data giusto una pagina indietro al post numero 1226
    Quote Originariamente inviato da valk791 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vorrei chiedervi una cosa un po particolare. Ho necessità di limitare l'uso del traffico dati su base settimanale piuttosto che mensile ma vorrei farlo con target piuttosto che con un app in background. Tipo vorrei che ogni domenica allo scoccare della mezzanotte mi facesse ripartire il conteggio dei dati. Per favore mi ditelo se e soprattutto come è possibile fare questa cosa? Grazie in anticipo.
    Che io sappia non si riesce a fare questa cosa. Avevo provato a dare anche io un'occhiata tempo fa perché interessava anche a me la stessa cosa, avendo 3...
    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Con autoremote ho fatto in modo che il tablet attivi un profilo bluetooth nel nexus4.il commando arriva, il problema che subito dopo si annulla.
    Sul profilo non ho messo un exit task, dal momento che non aveva senso in quanto è un ordine secco l(evento)) e non uno stato.
    Sul tab vai nelle proprietà del profilo in questione e togli la spunta da "restore settings"

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato shev100 per il post:

    Max92 (31-03-14),valk791 (30-03-14)

Pagina 124 di 865 primaprima ... 2474114122123124125126134174224624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy