CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 865 primaprima ... 1969109117118119120121129169219619 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faoineag Visualizza il messaggio
    Sì esatto. Grazie
    Allora vedo due strade:

    1) Provi con l'app Easy voice recorder che da quello che leggo sul tasker wiki dovrebbe avere l'integrazione con Tasker;
    2) Utilizzi la strada 3) del mio post, cioè inserisci le coordinate di dove devi simulare il tap da Tasker. Per fare questa cosa vai nella opzioni sviluppatori e lì dovrebbe esserci "mostra posizione puntatore" o qualcosa di simile. Dovresti vedere delle coordinate sullo schermo. Ti devi segnare la posizione x,y dove vuoi che avvenga il tap simulato. Una volta fatto questo devi creare un task con "Run shell" e devi dare come comando ad esempio "input tap X Y" dove X e Y sono le coordinate che ti eri segnata precedentemente.

    Se non sei una smanettona il mio personale consiglio è di andare sulla strada 1) e sulla 2) se te la senti

  2.  
  3. #1182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Allora vedo due strade:

    1) Provi con l'app Easy voice recorder che da quello che leggo sul tasker wiki dovrebbe avere l'integrazione con Tasker;
    2) Utilizzi la strada 3) del mio post, cioè inserisci le coordinate di dove devi simulare il tap da Tasker. Per fare questa cosa vai nella opzioni sviluppatori e lì dovrebbe esserci "mostra posizione puntatore" o qualcosa di simile. Dovresti vedere delle coordinate sullo schermo. Ti devi segnare la posizione x,y dove vuoi che avvenga il tap simulato. Una volta fatto questo devi creare un task con "Run shell" e devi dare come comando ad esempio "input tap X Y" dove X e Y sono le coordinate che ti eri segnata precedentemente.

    Se non sei una smanettona il mio personale consiglio è di andare sulla strada 1) e sulla 2) se te la senti
    Ti ringrazio moltissimo per la tua disponibilità, però credo che lascerò perdere, faccio più in fretta ad attivare manualmente la registrazione. Grazie ancora

  4. #1183
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sto cercando un modo per chiudere tutte le app aperte in background, esiste qualche plug in per questo? Finora ho cercato senza risultati. Grazie

  5. #1184
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Chiedo anch'io. È possibile tramite un profilo di tasker far si che il cellulare risulti sempre in ascolto (un po' come il moto x) ma solo quando ho lo schermo acceso (per evitare il drain battery) pronunciando una qualsiasi frase? Avevo letto di autovoice. Può aiutare? (premetto che sono un totale ignorante in materia. Non ho mai avuto esperienze di programmazione, e non ho mai creato nessun task con questa applicazione)

  6. #1185
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dongongo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Chiedo anch'io. È possibile tramite un profilo di tasker far si che il cellulare risulti sempre in ascolto (un po' come il moto x) ma solo quando ho lo schermo acceso (per evitare il drain battery) pronunciando una qualsiasi frase? Avevo letto di autovoice. Può aiutare? (premetto che sono un totale ignorante in materia. Non ho mai avuto esperienze di programmazione, e non ho mai creato nessun task con questa applicazione)
    Si penso che si possa fare con autovoice....

    C'è l'opzione per mettere in modalità continua di ascolto e molte altre possibilità.... Dagli un'occhiata
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    dongongo (10-03-14)

  8. #1186
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Grazie. Gentilissimo. Purtroppo anche autovoice è pagamento, e credo che la versione gratuita sia molto limitata. Ho però visto che il microfono rimane effettivamente aperto dicendo la parola "ciao" (che ho settato su tasker) mi arriva la notifica toast. Devo capire come attivare google now con un comando vocale però. E non credo di riuscirci! :/

  9. #1187
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dongongo Visualizza il messaggio
    Grazie. Gentilissimo. Purtroppo anche autovoice è pagamento, e credo che la versione gratuita sia molto limitata. Ho però visto che il microfono rimane effettivamente aperto dicendo la parola "ciao" (che ho settato su tasker) mi arriva la notifica toast. Devo capire come attivare google now con un comando vocale però. E non credo di riuscirci! :/
    Mi sa che devi scaricati le API da xda... È un modulo per xposed.... Volevo provare ma la mia ROM 4.4.2 non è ancora compatibile con xposed
    I

    Come hai fatto a settare la parole da tasker?
    Ultima modifica di N1m0Y; 10-03-14 alle 18:12
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  10. #1188
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dongongo Visualizza il messaggio
    Grazie. Gentilissimo. Purtroppo anche autovoice è pagamento, e credo che la versione gratuita sia molto limitata. Ho però visto che il microfono rimane effettivamente aperto dicendo la parola "ciao" (che ho settato su tasker) mi arriva la notifica toast. Devo capire come attivare google now con un comando vocale però. E non credo di riuscirci! :/
    T assicuro che ogni plugin a pagamento legato a tasker vale ogni centesimo, che viene fatto pagare.

  11. #1189
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valk791 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sto cercando un modo per chiudere tutte le app aperte in background, esiste qualche plug in per questo? Finora ho cercato senza risultati. Grazie
    Up please!

  12. #1190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, volevo sapere se c'era un metodo per far eseguire un determinato profilo a tasker quando la sim viene cambiata.. Ringrazio per ogni risposta

Pagina 119 di 865 primaprima ... 1969109117118119120121129169219619 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy