CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 865 primaprima ... 4090130138139140141142150190240640 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Io ho un inglese scolastico, posso dare un contributo col traduttore?


  2.  
  3. #1392
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucap00 Visualizza il messaggio
    Ci siamo! Ha quasi accettato la nostra richiesta per la traduzione! Appena mi passa i file, li carico su drive e ve li giro qua sul forum. Non serve che traduciate subito tutto come dei matti, basta un poco per volta, quando avete del tempo libero, passate e traducete un po' col contributo di tutti ce la faremo in tempi brevi
    Fantastico!!! E come ci organizziamo? Usiamo quel servizio? Secondo me sarebbe l'ideale, basta caricare i file ed in automatico viene creata la" tabella" con le stringhe da tradurre. Poi si possono creare tanti gruppi di traduzione, non solo in italiano. Per i traduttori basta inviare un invito.
    Oppure se hai altre idee o hai già pensato ad altro di pure, l'importante è riuscire a tradurre in modo organizzato

  4. #1393
    Senior Droid L'avatar di lucap00


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    804
    Smartphone
    huawei y300 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 153 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Giusto si mi ero dimenticato del sito che mi avevi passato, sì se lo hai provato e dici che è buono utilizziamo quello! Ha scritto che tra un po' passa i file. Cavolo se avessi scoperto prima quel sito... In passato qui sul forum feci la traduzione di whatsapp plus, a mano era un po' noiosa la cosa...

    @ValeD79 ogni contributo non fa mai male! Magari prendi un po' con le pinzette la traduzione di gtraduttore a volte commette un bel PO' di strafalcioni, comunque va benissimo, più siamo meglio è! Comunque anch'io ho un inglese ristretto eh, faccio la terza media ma a forza di stare su xda e modaco diciamo che me la cavo assai hahahha
    Huawei Ascend Y300
    fusionX android 4.1
    root e bootloader sbloccato
    Nova Launcher


    Galaxy Tab 2 10.1
    Cm 10.2 android 4.3
    root
    Nova Launcher




    W IL THANKS

  5. #1394
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucap00 Visualizza il messaggio
    Giusto si mi ero dimenticato del sito che mi avevi passato, sì se lo hai provato e dici che è buono utilizziamo quello! Ha scritto che tra un po' passa i file. Cavolo se avessi scoperto prima quel sito... In passato qui sul forum feci la traduzione di whatsapp plus, a mano era un po' noiosa la cosa...

    @ValeD79 ogni contributo non fa mai male! Magari prendi un po' con le pinzette la traduzione di gtraduttore a volte commette un bel PO' di strafalcioni, comunque va benissimo, più siamo meglio è! Comunque anch'io ho un inglese ristretto eh, faccio la terza media ma a forza di stare su xda e modaco diciamo che me la cavo assai hahahha
    OK, allora appena riesco, in mattinata, apro il nuovo progetto. Chi è interessato mi mandi la sua mail via mp che procedo con gli inviti

  6. #1395
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Io ci ho provato Facendo ricerche ho trovato una cosa che potrebbe fare al caso nostro e suo per le traduzioni; dato che hai fatto tu la proposta se vuoi puoi fargli vedere questo (dico di farglielo vedere tu perchè non mi va di prendermi alcun merito). Ho linkato la pagina dei prezzi perchè c'è anche la possibilità di usare il servizio gratuito per un progetto pubblico; l' ho provato e mi sembra molto valido (se vuoi ti passo il link via mp).


    Si è possibile. Seguendo le linee guida per il comando input tap (o input swipe) usa questo:
    input touchscreen swipe 415 300 415 300 1000
    Ho messo in risalto il valore 1000 perchè è questo valore a determinare la durata della pressione. Nel mio caso può andar bene anche un 700

    Più che miniguida c'è la pagina ufficiale di Google con la lista dei codici per tutti i vari "tasti" e relativi codici.
    Poi il resto dei comandi lo si trova facendo ricerche, leggendo anche pagine e pagine di commenti anche solo per trovare il commento con ciò che ti interessa. Però, con mio gran rammarico, ho trovato solo cose utili in inglese

    Per semplificarti di gran lunga la vita io ti consiglio AutoContacts. Comprala e non te ne pentirai Oltre a mandare sms ti aiuta a mandare anche email e non solo
    Grazie mille per la dritta, sono finalmente riuscito a creare il profilo che volevo!
    Motorola Moto X

    Stock - Root - Xposed

  7. #1396
    pod
    pod non è in linea
    Androidiano L'avatar di pod


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Conoscete un plugin per tasker, possibilmente gratuito, per fare l'upload dei file su google drive?
    Sto creando un profilo per zippare i file che voglio salvare per poi caricarli su drive solo quando il telefono è in carica.
    Sono arrivato alla fine ma non riesco a trovare niente per fare l'upload
    su dropbox nessun problema ma vorrei usare drive visto che ho già l'account

  8. #1397
    Senior Droid L'avatar di lucap00


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    804
    Smartphone
    huawei y300 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 153 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Foldersync? Già provato?
    Huawei Ascend Y300
    fusionX android 4.1
    root e bootloader sbloccato
    Nova Launcher


    Galaxy Tab 2 10.1
    Cm 10.2 android 4.3
    root
    Nova Launcher




    W IL THANKS

  9. #1398
    pod
    pod non è in linea
    Androidiano L'avatar di pod


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Foldersync la conoscevo ma purtroppo nella versione gratuita non c'è il supporto a tasker. E, ancora più purtroppo, la versione a pagamento costa un botto per quello che fa. Io cercavo qualcosa di gratuito. Per dropbox si trovano un sacco di app. Possibile che per Google drive non esista niente tranne Foldersync?

  10. #1399
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pod Visualizza il messaggio
    Foldersync la conoscevo ma purtroppo nella versione gratuita non c'è il supporto a tasker. E, ancora più purtroppo, la versione a pagamento costa un botto per quello che fa. Io cercavo qualcosa di gratuito. Per dropbox si trovano un sacco di app. Possibile che per Google drive non esista niente tranne Foldersync?
    Hai un file manager installato? Se si quale?

  11. #1400
    pod
    pod non è in linea
    Androidiano L'avatar di pod


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    si. io uso es file manager

Pagina 140 di 865 primaprima ... 4090130138139140141142150190240640 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy