CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 865 primaprima ... 50100140148149150151152160200250650 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca83pt Visualizza il messaggio
    Scusa mi dici dove metto le variabili?dopo il say dove le inserisco? mi sono leggermente perso :-)
    Ti faccio l'esempio del mio task per Hangout. Il task è estremamente semplice, usi "say" ed in basso dopo "speed" e "pitch" nella configurazione del "say" c'è il tasto per aggiungere una condizione, io ho "%nlticker is set". Se vuoi puoi usare anche il classico "if" di Tasker, l'if direttamente nel comando è una forma più compatta

  2.  
  3. #1492
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pod Visualizza il messaggio
    si. è normale... perchè dopo che hai eseguito il task devi resettare le variabili!
    una volta che il profilo ha richiamato il task che deve eseguire in quello stesso task devi resettare le variabili allo stato iniziale.
    esempio:
    1.non c'è nessuna chiamata: variabile "%chiamata=0"
    2.spengo il display
    3.il cell si blocca: variabile %blocco=1"
    4.si verifica la condizione e viene eseguito il task
    5.finito il task resetto la variabile "%blocco=0% e stoppo il profilo
    adesso fino a quando non blocchi nuovamente il telefono (riattivando il profilo) la variabile "%blocco" non torna ad 1 e quindi il profilo non viene eseguito
    Non lo so . proverò il tuo esempio e ti ringrazio tantissimo ma alla fine del mio task lo schermo si deve spegnere di nuovo e bloccare quindi la variabile sarà di nuovo 1 e il profilo di nuovo eseguito
    Almeno credo....quando avrò più tempo farò delle prove, incluso quello che hai scritto tu e del quale ti ringrazio di nuovo. :o
    Using Tapatalk

  4. #1493
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un profilo che si drive attiva con evento near bt + bt not connected riferito al bluetooth dell' auto. Mi spiegate perché quando spengo l'auto, per un po' di tempo continua ad attivarsi in loop?

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  5. #1494
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Se spegni l auto si spegne anche il bt? Se si allora penso che così si attiva il profilo (dato che hai messo not connected quindi non connesso)

  6. #1495
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Si, si spegne anche il bt.
    Oltre a not connected ho messo anche near per ovviare (almeno pensavo) ma, comunque, quando spengo l'auto mi fa un'altro ciclo.







    Cosa sbaglio?
    Ultima modifica di Claus7206; 04-05-14 alle 13:56

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  7. #1496
    Senior Droid L'avatar di Save1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema :0
    Ho creato un task che ogni 30 min accenda i dati !
    Ho settato mettendo in time solo la spunta a repeat pero non mi fa aggiungere un task d'uscita quindi ogni 30 minuti lui accende i dati ma poi non lo spegne e non so come fare :/




    Xperia s whit cyanogenmod 10

  8. #1497
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho una fiat. Quando la spengo se il bt è connesso rimane connesso x un po'....

  9. #1498
    pod
    pod non è in linea
    Androidiano L'avatar di pod


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Save1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema :0
    Ho creato un task che ogni 30 min accenda i dati !
    Ho settato mettendo in time solo la spunta a repeat pero non mi fa aggiungere un task d'uscita quindi ogni 30 minuti lui accende i dati ma poi non lo spegne e non so come fare :/
    è normale che non ti faccia mettere un task di uscita. se ci pensi bene non esiste una fine per un azione che si svolge ogni 30 minuti. secondo me hai due modi per risolvere.
    1. nello stesso task metti un "wait" e poi metti "dati=off"
    2. fai un altro task con "dati=off" che fai ripetere anche questo ogni 30 minuti ma con una partenza ritardata rispetto al profilo con "dati=on" della differenza in minuti che vuoi che dati restino accesi (esempio: "dati=on" parte alle 15:00 e "dati=off" parte alle 15:10. così avrai i dati accesi per 10 minuti)

    Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    Si, si spegne anche il bt.
    Oltre a not connected ho messo anche near per ovviare (almeno pensavo) ma, comunque, quando spengo l'auto mi fa un'altro ciclo.
    Cosa sbaglio?
    ma codesti due task non fanno esattamente la stessa cosa? cioè accendono il blueetoth? se spieghi bene cosa vuoi fare forse ti possiamo consigliare meglio..

  10. #1499
    Senior Droid L'avatar di Save1


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pod Visualizza il messaggio
    è normale che non ti faccia mettere un task di uscita. se ci pensi bene non esiste una fine per un azione che si svolge ogni 30 minuti. secondo me hai due modi per risolvere.
    1. nello stesso task metti un "wait" e poi metti "dati=off"
    2. fai un altro task con "dati=off" che fai ripetere anche questo ogni 30 minuti ma con una partenza ritardata rispetto al profilo con "dati=on" della differenza in minuti che vuoi che dati restino accesi (esempio: "dati=on" parte alle 15:00 e "dati=off" parte alle 15:10. così avrai i dati accesi per 10 minuti)


    ma codesti due task non fanno esattamente la stessa cosa? cioè accendono il blueetoth? se spieghi bene cosa vuoi fare forse ti possiamo consigliare meglio..
    mi spiegheresti come mettere un "wait" come nella prima opzione che mi hai suggerito ? Grazie mille




    Xperia s whit cyanogenmod 10

  11. #1500
    pod
    pod non è in linea
    Androidiano L'avatar di pod


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    molto semplice.
    dentro il task fai tap sul più in fondo poi task-->wait-->seleziona il tempo che vuoi

Pagina 150 di 865 primaprima ... 50100140148149150151152160200250650 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy