CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 865 primaprima ... 40808889909192100140190590 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Boh a me sembra che con kill app, l applicazione della radio vada come in pausa, o cmq si comporta come quando perde la connessione (infatti andando sulle notifiche appare il messaggio apertura in corso) quindi l app è ancora in funzione.
    Forse il comando corretto nel mio caso non è kill app ma termina applicazione. (che con il menu avanzato attivato corrisponde ad una pressione lunga del tasto back, ad app in primo piano.

  2.  
  3. #892
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da therush3 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! vorrei fare un task che mi permetta, pronunciando una determinata parola (esempio "nome di un contatto") mandare un sms precompilato (esempio "sono sotto casa!") al contatto. E più in generale, vorrei sapere come poter utilizzare tasker sfruttando google now.
    Chi può aiutarmi?GRazie
    Devi installare il plug-in Autovoice e creare un profilo ad-hoc.

  4. #893
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Autovoice installato! ma non so dove mettere mano...avresti qualche suggerimento?

  5. #894
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da therush3 Visualizza il messaggio
    Autovoice installato! ma non so dove mettere mano...avresti qualche suggerimento?
    L'ho usato veramente poco quindi non ti posso aiutare molto, ma ho visto che ci sono diversi video youtube che mostrano qualcosa.

    http://www.youtube.com/watch?v=-6Woh20ullI

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato greywolf82 per il post:

    fat-man (31-01-14),N1m0Y (18-01-14)

  7. #895
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Galaxy S4 (GT-I9505)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami pet il ritardo nel ricambiare, ho avuto un po da fare! Nelle mie risposte sui profili avevo dimenticato di scriverti che nei profili uso alert notify sound. Comunque pet chiudere il discorso, ho risolto il tutto con i tuoi suggerimenti

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #896
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da therush3 Visualizza il messaggio
    Autovoice installato! ma non so dove mettere mano...avresti qualche suggerimento?
    Io la uso da qualche mese e insieme ad autolaunch sono uno sballo :-).

    Se hai bisogno di una mano chiedi purea come diceva l utente sopra,YouTube è la soluzione a molti problemi.Praticamente se settato bene è meglio di google now....

    Io avevo fatto in modo che tenendo premuto la cornetta sul volante mi si aprisse autovoice in "ascolto"e dicendo messaggi persi mi leggeva il mittente e oggetto del SMS direttamente dalle casse dell auto
    Ultima modifica di Luca83pt; 17-01-14 alle 22:09

  9. #897
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha "smanettato" con i LED?
    Io ho un LG G2 che ha quindi un Led (di diversi colori) che si accende quando mi arrivano delle Notifiche di diverse App... ma non si accende con gli Eventi nel Calendario
    Volevo quindi far fare questa cosa a Tasker (ho già un Task che mi Legge l'evento del Calendario); non ho provato "a fondo", ho cercato velocemente su Google ed ho trovato:
    - Gestione tramite Script (che vorrei evitare)
    - Azione Alert - Notify LED (o sbaglio qualcosa io nell'impostazione o non funziona col G2 perché a me compare la notifica ma il Led non si accende)
    - Azione Alert - Set Light (riesco ad Accenderlo ed a Spegnerlo ma in modo "fisso"; non "blinking")
    Nel fine settimana se ho tempo faccio qualche prova; se qualcuno ha delle idee... ben vengano
    Anche io ho provato su gs3, ma anche a me non funzionano i led. O è un bug di tasker o non so. Ma, per curiosità, come mai vuoi evitare gli script?

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Si ok ma questo per l utilizzo normale. Manca un pezzo alla mia domanda, io mi riferivo come task d uscita, ossia:
    In auto si avvia una home preparata ad hoc per essere usata in auto. Quindi vorrei che quando spengo la macchina killasse le varie app aperte dal profilo auto(radio home ecc) così quando riaccendo le fa ripartire.
    Un po contorta la cosa. Ad ogni modo se faccio solo home non mi killa nulla in quanto l icona della radio rimane sulla bara notifiche e le eventuali app aperte rimangono in memoria (mi sfugge il nome di quel tasto con due finestre che fa vedere le app aperte, almeno su n7 e n4)
    Non so che app radio utilizzi, io ho provato con tunein e mi ha funzionato. Puoi provare tramite script, appunto. Il comando che questa volta dovrai utilizzare è:
    codice:
    am force-stop NOME PACCHETTO APP
    e spuntando la voce "Use Root". Il nome del pacchetto dell'app lo puoi trovare facilmente guardando il link dell'app stessa nel Google Play. Per esempio, per killare Tasker dovresti usare questo comando:
    codice:
    am force-stop net.dinglisch.android.taskerm
    Questo è il link di tasker
    codice:
    https://play.google.com/store/apps/details?id=net.dinglisch.android.taskerm&hl=it
    Quote Originariamente inviato da therush3 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! vorrei fare un task che mi permetta, pronunciando una determinata parola (esempio "nome di un contatto") mandare un sms precompilato (esempio "sono sotto casa!") al contatto. E più in generale, vorrei sapere come poter utilizzare tasker sfruttando google now.
    Chi può aiutarmi?GRazie
    Come ti è stato detto puoi utilizzare AutoVoice (confermo che è fantastico!). Per integrarlo con Google Now devi scaricare Xposed framework e da li installare il modulo google search api. Per utilizzare al meglio i contatti o chiamare un qualsiasi contatto semplicemente usando un comando vocale, allora avrai bisogno anche di AutoContacts. Per mandare dei messaggi preimpostati potresti eventualmente riempire delle variabili con il testo che vuoi utilizzare e richiamare quelle variabili con un comando vocale a loro associato; ad esempio "SMS 1" ti scriverà "Sono occupato", con "SMS 2" potrebbe scriverti "Sto guidando", e via dicendo
    Ultima modifica di shev100; 17-01-14 alle 23:47

  10. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

    furious84 (18-01-14)

  11. #898
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Anche io ho provato su gs3, ma anche a me non funzionano i led. O è un bug di tasker o non so. Ma, per curiosità, come mai vuoi evitare gli script?



    Non so che app radio utilizzi, io ho provato con tunein e mi ha funzionato. Puoi provare tramite script, appunto. Il comando che questa volta dovrai utilizzare è:
    codice:
    am force-stop NOME PACCHETTO APP
    e spuntando la voce "Use Root". Il nome del pacchetto dell'app lo puoi trovare facilmente guardando il link dell'app stessa nel Google Play. Per esempio, per killare Tasker dovresti usare questo comando:
    codice:
    am force-stop net.dinglisch.android.taskerm
    Questo è il link di tasker
    codice:
    https://play.google.com/store/apps/details?id=net.dinglisch.android.taskerm&hl=it
    Utilizzo anche io tuneinradio
    Quindi se questo è il link https://play.google.com/store/apps/d...n.player&hl=it io devo usare tunein. player?
    Comunque a te funziona con il kill, o col script? T scompare l icona nella barra delle notifiche?
    Ultima modifica di furious84; 18-01-14 alle 02:06

  12. #899
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho l'ultima versione di Tasker sul mio Galaxy s4, qualcuno sa se il comando per attivare/disattivare la wifi abbia qualche problema? A me funziona male, se ad esempio metto di attivare la wifi in un certo orario, ci mette molto per attivarsi. Stessa cosa per spegnersi!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
    Cyanogenmod 12.1
    Rooted
    Xposed Framework
    Firma aggiornata il 16 febbraio 2016

  13. #900
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Utilizzo anche io tuneinradio
    Quindi se questo è il link https://play.google.com/store/apps/d...n.player&hl=it io devo usare tunein. player?
    Comunque a te funziona con il kill, o col script? T scompare l icona nella barra delle notifiche?
    Si esatto è quello il nome del pacchetto. L'icona scompare con lo script. Con il comando di tasker l'app viene killata ma poi riparte da sola, con lo script rimane chiusa invece
    Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    Ho l'ultima versione di Tasker sul mio Galaxy s4, qualcuno sa se il comando per attivare/disattivare la wifi abbia qualche problema? A me funziona male, se ad esempio metto di attivare la wifi in un certo orario, ci mette molto per attivarsi. Stessa cosa per spegnersi!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Io ho un gs3 ma non ho problemi con il Wi-Fi. Si accende e spegne senza problemi. Senza tasker la connessione è più veloce?
    Ultima modifica di shev100; 18-01-14 alle 08:29

Pagina 90 di 865 primaprima ... 40808889909192100140190590 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy