CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 865 primaprima ... 513141516172565115515 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    R: Tasker: postiamo gli script e aiutiamo chi vuole imparere questa splendida app!

    Quote Originariamente inviato da Draven94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Una domanda: con Tasker è possibile inibire la connessione internet solo ad una specifica applicazione? Vorrei che quest'ultima non si agganci alla rete...
    Grazie.
    Se hai root con qualsiasi firewall, consiglio PDroid

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo voi è possibile impostare il tasker per impostare la sveglia in base al calendario di google. Supponiamo che voglio di impostare la sveglia ogni volta eccetto quanto il calendario contiene una stringa prestabilita non case-sensitive che non è sempre lo stesso giorno.

    Grazie,
    Smartphone: S2 Black ITA Nobrand + CM9 + Siyah 4.1.2 Illuminato + NPL3 Con RIL
    Sim: H3G (S7 + Black + Super Sms + SI Old + Raddoppio a vita + Numero Carino)

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilinux Visualizza il messaggio
    Secondo voi è possibile impostare il tasker per impostare la sveglia in base al calendario di google. Supponiamo che voglio di impostare la sveglia ogni volta eccetto quanto il calendario contiene una stringa prestabilita non case-sensitive che non è sempre lo stesso giorno.

    Grazie,
    Si è possibile ... l'ho fatto :-P

    Non so se è possibile segnalarla ma eventualmente ho trovato in italiano versione pdf Tasker Android

    Ringrazio pubblicamente l'autore Simone Murdock
    Ultima modifica di ilinux; 16-03-13 alle 23:38 - Motivo: Aggiunta Credits Autore
    Smartphone: S2 Black ITA Nobrand + CM9 + Siyah 4.1.2 Illuminato + NPL3 Con RIL
    Sim: H3G (S7 + Black + Super Sms + SI Old + Raddoppio a vita + Numero Carino)

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Io avevo scritto ancora quando questa discussione era stata aperta, però purtroppo non ho più avuto tempo da dedicare a tasker. Oggi mi ero messo di nuovo a cercare di creare un profilo che mi attivasse il BT quando arriva una chiamata, nello specifico mi serve quando sono in macchina così ci collego l'auricolare. Far capire a tasker quando io sono in macchina ritengo sia impossibile, però all'arrivo di ogni chiamata accendere per 5 sec il BT per darmi il tempo di accendere l'auricolare questo credo sia possibile e neanche tanto difficile per chi ha più mano di me. Poi magari spegnere il BT al termine della chiamata. Ringrazio chi mi riesce ad aiutare

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, provo ad usare tasker da un po' di tempo per un profilo semplicissimo (o così pensavo io) che voglio attivare solo la notte dalle 22 alle 07 e che mi ammutolisca il telefono tranne che per le telefonate dei contatti nella lista favoriti (pochissime ed importanti persone) solo che non ci riesco: ho fatto 2 profili, uno "allow call" con un task di aumento volume e silentmode off e un exit task di riduzione volume e silentmode on, solo che alla ricezione della chiamata dei favoriti mi si attiva il silentmode e non si toglie più....nemmeno se richiamo col numero dei favoriti (in teoria dovrebbe attivarsi il silentmode off....). Poi il secondo profilo "block call" fa quello che deve fare perchè ha semplicemente il task di chiudere le chiamate in entrata che non siano nella lista dei favoriti. Sapreste aiutarmi in quella che pensavo fosse un'impresa davvero semplice? Grazie a tutti.

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che dite è possibile (senza root) attivare le notifiche facebook in automatico quando non si è connessi in wi-fi? (quindi quando si è fuori casa)
    sarebbe comodissimo...
    * Samsung Galaxy Note 2 "White" *
    ...with tempered glass 9H "Tinxi" + Samsung Protective Cover "White" + Samsung Dock ricarica 2^ batteria... simply all the best...

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti: ho fatto un semplicissimo profilo per vedere come si comporta questo programma; il profilo è un semplice dalle ore xx:xx alle ore yy:yy disabilita il "notification pulse"....risultato...il led lampeggiava comunque alla ricezione di una notifica. Questo esperimento l'ho voluto fare dopo aver sbattuto per ore sulla creazione del profilo citato 2 post più indietro; sbattuto perchè il lavoro è davvero semplice: PROFILO NOTTE (dalle ore xx:xx alle ore yy:yy silent mode on e disattivazione di tutto ciò che può disturbare la notte), profilo ALLOW CALL per accettare le chiamate dei favoriti (profilo preso direttamente dal wiki di tasker) che disattivi il profilo NOTTE (così da riavere tutto ciò che può disturbare la notte) ed un exit task che riattivi il profilo NOTTE; ultimo profilo BLOCK CALL (chiude la chiamata di tutti i numeri NON FAVORITI). Ovviamente se non ha funzionato la semplice disabilitazione del "notification pulse" figuriamoci 3 profili così "complessi"....conclusione: per ora sono davvero deluso, ovvio che mi lascio il dubbio di non aver capito io il funzionamento dell'applicazione (ho anche pensato che possa dipendere dal modello di cell che non permette, se non all'utente, la disattivazioni di volumi o notifiche perchè sono strumenti di sistema...). Per completezza di informazioni il mio è un GALAXY NEXUS con ROOT e ROM DJDROID 1.8. Spero possiate davvero venirmi incontro con soluzioni o informazioni importanti. Grazie a tutti.

  9. #148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darthwalter Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti: ho fatto un semplicissimo profilo per vedere come si comporta questo programma; il profilo è un semplice dalle ore xx:xx alle ore yy:yy disabilita il "notification pulse"....risultato...il led lampeggiava comunque alla ricezione di una notifica. Questo esperimento l'ho voluto fare dopo aver sbattuto per ore sulla creazione del profilo citato 2 post più indietro; sbattuto perchè il lavoro è davvero semplice: PROFILO NOTTE (dalle ore xx:xx alle ore yy:yy silent mode on e disattivazione di tutto ciò che può disturbare la notte), profilo ALLOW CALL per accettare le chiamate dei favoriti (profilo preso direttamente dal wiki di tasker) che disattivi il profilo NOTTE (così da riavere tutto ciò che può disturbare la notte) ed un exit task che riattivi il profilo NOTTE; ultimo profilo BLOCK CALL (chiude la chiamata di tutti i numeri NON FAVORITI). Ovviamente se non ha funzionato la semplice disabilitazione del "notification pulse" figuriamoci 3 profili così "complessi"....conclusione: per ora sono davvero deluso, ovvio che mi lascio il dubbio di non aver capito io il funzionamento dell'applicazione (ho anche pensato che possa dipendere dal modello di cell che non permette, se non all'utente, la disattivazioni di volumi o notifiche perchè sono strumenti di sistema...). Per completezza di informazioni il mio è un GALAXY NEXUS con ROOT e ROM DJDROID 1.8. Spero possiate davvero venirmi incontro con soluzioni o informazioni importanti. Grazie a tutti.
    Guarda io ho oltre 8 profili diversi per fare cose diverse e alcuni credo siano più complessi di quel che vuoi far tu. Avessi tempo libero, in questi ultimi tempi proprio non ne ho, vedrei di dare uno sguardo alle cose che tu e gli altri state chiedendo... magari una soluzione la si riuscirebbe a trovare insieme.

    Ps. ci sono momenti in cui ho più di 3 profili attivi contemporaneamente e a me Tasker svolge sempre il suo lavoro! (l'ultimo che ho creato, pochi giorni fa, serve a risparmiare batteria quando sono fuori casa e quando la batteria scende sotto il 30%... ci si può far davvero di tutto!)

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta....ho anche capito che mi stai dando dell'incapace (goliardicamente parlando...) e in ogni caso mi davo la colpa al 75%...però perchè non dovrebbe funzionare un semplicissimo profilo che disattivi il led delle notifiche alle 14.00????? Può dipendere da JB4.2.2???? Ho tasker 4.08b. Comunque grazie per l'interessamento.

    Revenge is a dish best served cold.......old Klingon proverb!

  11. #150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darthwalter Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta....ho anche capito che mi stai dando dell'incapace (goliardicamente parlando...) e in ogni caso mi davo la colpa al 75%...però perchè non dovrebbe funzionare un semplicissimo profilo che disattivi il led delle notifiche alle 14.00????? Può dipendere da JB4.2.2???? Ho tasker 4.08b. Comunque grazie per l'interessamento.

    Revenge is a dish best served cold.......old Klingon proverb!
    No affatto, se ho dato quest'impressione significa che mi sono espresso male.
    Quel che dico è che i profili, nei primi periodi di scripting, possono non dare gli esiti sperati e ciò dipende dal fatto che l'app non è granché user-friendly; per questo motivo ho scritto che magari una soluzione la si può trovare insieme (perché io mi reputo moderatamente incapace).

    Il problema del profilo del led andrebbe indagato perché i malfunzionamenti di Tasker possono dipendere da errato scripting, sovrapposizione di profili, sovrapposizione di app (tipo se usi app che interagiscono con il led, potrebbe darsi che vadano in conflitto) oppure da problemi derivanti dalla rom (tipo molte funzioni sono limitate a chi usa le stock, come me, ma sono invece attivabili e funzionanti sulla cm10).

    Sul serio non volevo offendere (neanche gogliardicamente) ma, al massimo, spronarti a tentare perché Tasker è sicuramente l'app migliore che esista su terminali android (e lo sarebbe su ogni altro terminale).

Pagina 15 di 865 primaprima ... 513141516172565115515 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy