Originariamente inviato da
Felix10
ciao ragazzi, come (auto)regalino di Natale mi sono comprato questa fantastica app :-) per il momento ho attivato uno script semplice semplice, ossia quando sono a casa si connette al WI-FI (che uso per internet) e per le chiamate si aggancia alle celle GSM che gli ho fatto trovare.
Cell Near // ----> Wi Fi on -----> Wi Fi off
Quando esco di casa e non aggancia più quelle celle torna in 3g o H o H+. Spero di risparmiare un po' di batteria!
Ho seguito una guida sul tubo (Beginners Guide to Android Tasker), questo tipo sembra sapere il fatto suo... ci sono tre parti.
Ha attivato pure un task spettacolare per l'uso in auto
Cmq complimenti a tutti per gli script e speriamo che questo thread abbia successo perché le potenzialità di quest'app sono infinite
P.S. lo script per il GPS solo con alcune applicazioni, così come indicato dall'utente Orione, non me lo imposta perché dice che non ho i permessi di Root. Tuttavia a breve vorrei provare con il metodo fatto dal tizio che dicevo prima sul tubo (lui usa un plugin di Secure Settings nel momento in cui crea il task e così facendo attiva e disattiva il GPS presumo senza avere permessi ROOT)