CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 865 primaprima ... 65115155163164165166167175215265665 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 8645
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 38 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Si infatti, devi mettere "invert". Oppure puoi creare un task d'uscita se hai un profilo del tipo "bt connected" con il tuo dispositivo bt in macchina.
    PErfetto grazie. Ho creatro un profilo btconnected a cui ho associato soltato un task d'uscita. ovviamente questo task esegue l'operazione bluetooth off.

    Un ultima cosa, per leggere gli sms, le notifiche, ecc ecc quale tts coviene usare? Io adesso ho quello di google ma la voce "femmina" è penosa, ne esiste qualcuno migliore da installare? Chissà com'è pico, l'avevo rimosso.

  2.  
  3. #1642
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Tutte le notifiche che vuol dire? Un task notifica "multi-app"?
    Mi spiego meglio: vorrei che con un determinato comando si attivasse un task con azione "say" che mi legga le nuove notifiche.
    Motorola Moto X

    Stock - Root - Xposed

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pont per il post:

    valk791 (17-05-14)

  5. #1643
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 38 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pont Visualizza il messaggio
    Mi spiego meglio: vorrei che con un determinato comando si attivasse un task con azione "say" che mi legga le nuove notifiche.
    basta che crei un profilo legato all'evento NOTIFICATION che sta dentro UI. Il task relativo deve essere un say nel cui testo da pronunciare metti questa variabile: %NTITLE

  6. Il seguente Utente ha ringraziato paolo1983 per il post:

    valk791 (17-05-14)

  7. #1644
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GBobaz Visualizza il messaggio
    In generale, per fare lo switch tra 2G/3G si può tranquillamente fare, basta fare un task basato sulla voce "Net" e poi "Mobile Data 2G/3G" in cui puoi scegliere se mantenere solo 2G, solo 3G o preferire 3G su 2G.
    A questo task poi puoi aggiungere un Profilo trigger, banalmente lo schemo acceso per 3G e 2G per quando lo schermo è spento, un pò come l'app "Intelli3G" praticamente; o aggiungere anche che in determinate situazioni (wifi di casa o celle telefoniche particolari), all'accensione dello schermo, il telefono si attacchi al wifi piuttosto che attivare il 3G ecc ecc
    Le vie di tasker sono misteriose ed infinite ahahah
    Purtoppo li task "mobile Data 2g/3g" è rosso, non me lo fa attivare. Immaginavo che era quello, c'è un altro modo con qualche plugin o altro?
    Sto su android 4.2.2 MIUI
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

  8. #1645
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Premesso che non so minimamente usare tasker, ancora non ho fatto il mio primo task, da sempre mi hanno affascinato i comandi vocali. Avendo messo nel mio moto g il GEL launcher con i comandi vocali sempre attivi, mi sarebbe piaciuto creare un'integrazione tra Tasker e Google Now, affinché io potessi controllare GPS, bluetooth e quant'altro direttamente da Google Now, senza usare le mani. Dunque ho trovato questo video: https://www.youtube.com/watch?v=-6Woh20ullI che sembra molto chiaro. Dopo aver fatto il root al mio terminale, ho acquistato Tasker e Autovoice e scaricato il modulo per Xposed, Google Search API.

    Ora seguendo il video se non ho capito male, dovrei creare un profilo "autovoicerecognized" e in command filter inserire qualcosa come "abilita bluetooth" e creare un task. Io ho fatto così, ma come immaginerete non funziona: if>%autosource ~ googlenow>bluetooth set toogle>end if.
    Quando infatti apro google now e pronuncio "abilita bluetooh" mi fa la classica ricerca su google...
    Ultima modifica di dongongo; 15-05-14 alle 13:17

  9. #1646
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo1983 Visualizza il messaggio
    basta che crei un profilo legato all'evento NOTIFICATION che sta dentro UI. Il task relativo deve essere un say nel cui testo da pronunciare metti questa variabile: %NTITLE
    Non sono sicuro che così funziona perché prima di tutto devi specifare un app mentre lui vuole tutte le notifiche e poi penso che il task si attiva per ogni notifica che avviene, se la notifica c'è già non funziona. Inoltre NTITLE ti legge solo il titolo della notifca ma non il resto.

  10. #1647
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 38 volte in 18 Posts
    Predefinito

    funziona funziona!
    Non specificando nessuna app funziona con tutte le notifiche e quindi il task si attiva per ogni notifica nuova che arriva. Leggere il titolo è sufficiente... a meno che on vuoi farti leggere una email completa... provare per credere...

  11. #1648
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo1983 Visualizza il messaggio
    funziona funziona!
    Non specificando nessuna app funziona con tutte le notifiche e quindi il task si attiva per ogni notifica nuova che arriva. Leggere il titolo è sufficiente... a meno che on vuoi farti leggere una email completa... provare per credere...
    Si ma ad esempio quando usavo Hangout a me così non funzionava perché il titolo non mi era sufficiente. Il discorso delle app non lo sapevo. Ma funziona anche con le notifiche che ci sono già o solo con quelle che arrivano dopo?

  12. #1649
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 38 volte in 18 Posts
    Predefinito

    quelle nuove!

  13. #1650
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo1983 Visualizza il messaggio
    quelle nuove!
    Infatti pensavo che il funzionamento fosse quello, però non è quanto chieso perché si voleva che Tasker leggesse tutte le notifiche attualmente presenti.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato greywolf82 per il post:

    Pont (15-05-14)

Pagina 165 di 865 primaprima ... 65115155163164165166167175215265665 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy