CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 665 di 865 primaprima ... 165565615655663664665666667675715765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,641 a 6,650 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6641
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Intendevo chiudere questa discussione e lasciare solo il thread guida di shev100 (di là ho già un post in prima pagina). Ho già parlato con DroidMe qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7146901

    PS: in caso qualcun'altro volesse un post da poter gestire in prima pagina sarebbe possibile aggiungerlo?


    Inviato dal mio SM-N910F usando la nuova Androidiani App
    Oook, comunque volendo si potrebbero anche unire, nessun problema.

    Si, se qualcuno necessita di un post in prima pagina posso provvedere
    Ultima modifica di NiloGlock; 18-10-15 alle 21:47 - Motivo: Errore di battitura
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    N1m0Y (18-10-15)

  3.  
  4. #6642
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Mi sono dimenticato di specificare che non ho il root.....

    Inviato dal mio SM-N910F usando la nuova Androidiani App
    Se devi solo leggere non serve
    Oddio... Forse ho capito cosa intendi... Dici in Java?

    Ci provo ma non garantisco.


    Inviato dal mio SM-N910F usando la nuova Androidiani App
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  5. #6643
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mbriacuni Visualizza il messaggio
    Mi potresti spiegare come configurare la WoL? Da quanto ho capito dovrei pushare un mex a un computer per far inviare il comando di avvio ad un secondo pc sulla stessa rete.. me lo confermi?
    Il processo da te descritto funziona, però non è necessario che il comando di avvio arrivi da un computer, io lo faccio dal cellulare stesso. Esistono una miriade di App, io uso questa perchè ha l'integrazione con tasker e sono riuscito a settarla facilmente.
    Il cellulare deve trovarsi connesso alla stessa rete locale del computer che vuoi accendere. (In realtà esistono guide per poterlo fare da una qualsiasi connessione internet, ma io non sono mai riuscito a configurare il router per farlo funzionare! Anche perchè ho fastweb e questo non aiuta.)

    Per spegnerlo invece pusho un comando al computer stesso e tramite eventghost faccio partire lo shutdown.

    Se ti serve altro chiedi pure!

  6. #6644
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Mi sono dimenticato di specificare che non ho il root.....

    Inviato dal mio SM-N910F usando la nuova Androidiani App
    Se devi solo leggere non serve
    Oddio... Forse ho capito cosa intendi... Dici in Java?

    Ci provo ma non garantisco.


    Inviato dal mio SM-N910F usando la nuova Androidiani App

    Ci ho provato ma non so proprio nulla di Java...


    Ho trovato questo: ma non riesco comunque....


    Mi potresti dire come procedere?

    Inviato dal mio SM-N910F usando la nuova Androidiani App
    Ultima modifica di N1m0Y; 18-10-15 alle 22:22
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  7. #6645
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Thanks-grabber

    Intendi unire a questo thread mantenendo l'OP della discussione attuale?

    Neanch'io ho mai capito il perchè delle due discussioni, unificarle sarebbe cosa buona e giusta.

    Se @shev100 si offre per mantenere sempre aggiornata la discussione si può tranquillamente procedere

    P.S. @N1m0Y Se anche tu necessiti di uno dei primi post posso intestartelo
    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Oook, comunque volendo si potrebbero anche unire, nessun problema.

    Si, se qualcuno necessita di un post in prima pagina posso provvedere
    Io sono disposto, per quanto riuscirò, a stare dietro alla discussione, l'ho creata proprio per questo. Volevo raccogliere le cose più importanti in prima pagina. Se possibile, io unirei le due discussioni (come detto da diversi di noi è inutile tenerne due). Sempre se possibile, dato che non l'ho fatto, vorrei riservarmi due o tre post, sempre in prima pagina. Quindi io sono disponibile e d'accordo nell'unire le discussioni

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Ciao shev...
    Ho letto più volte il tuo post per capire un po di cose. Alla fine ho trovato una cosa che ha catturato la mia attenzione nelle impostazioni di AutoVoice.
    Prova a controllare in Google Now Integration-->Advanced-->Remove Phrase Cosa ti esce scritto? Io ho questo . Double tap to edit. Nota il punto iniziale: secondo me è li il problema. Effettivamente quella frase esce scritta nel toast subito dopo il comando pronunciato. Prova a darci un'occhiata

  8. #6646
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ci ho provato ma non so proprio nulla di Java...


    Ho trovato questo: ma non riesco comunque....


    Mi potresti dire come procedere?

    Inviato dal mio SM-N910F usando la nuova Androidiani App
    Credo che @speedtrap si riferisse a questo:





    La variabile %ret conterrà un numero a seconda del location mode attualmente impostato per es. 0 se disabilitato, 3 per high accuracy ecc.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    N1m0Y (19-10-15)

  10. #6647
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio

    .......
    Ho letto più volte il tuo post per capire un po di cose. Alla fine ho trovato una cosa che ha catturato la mia attenzione nelle impostazioni di AutoVoice.
    Prova a controllare in Google Now Integration-->Advanced-->Remove Phrase Cosa ti esce scritto? Io ho questo . Double tap to edit. Nota il punto iniziale: secondo me è li il problema. Effettivamente quella frase esce scritta nel toast subito dopo il comando pronunciato. Prova a darci un'occhiata
    Ciao di nuovo, shev. Sì conosco quella impostazione di Autovoice (te ne avevo accennato nel primissimo post). In pratica Google aggiunge la frase "fai un doppio tap per editare", con Remove phrase puoi fare in modo che questa (o qualsiasi altra frase) aggiunta da Google venga eliminata dal comando in Autovoice. Avevo già provato a eliminare il punto scrivendo lo in Remove phrase, ma non c'è stato modo. È per questo che sono sicuro che sia Autovoice ad aggiungere il maledetto punto. Grazie comunque per il consiglio.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  11. #6648
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Ciao di nuovo, shev. Sì conosco quella impostazione di Autovoice (te ne avevo accennato nel primissimo post). In pratica Google aggiunge la frase "fai un doppio tap per editare", con Remove phrase puoi fare in modo che questa (o qualsiasi altra frase) aggiunta da Google venga eliminata dal comando in Autovoice. Avevo già provato a eliminare il punto scrivendo lo in Remove phrase, ma non c'è stato modo. È per questo che sono sicuro che sia Autovoice ad aggiungere il maledetto punto. Grazie comunque per il consiglio.
    Effettivamente mi sono convinto anche io che il problema è di autovoice. Ma hai eliminato i due punti da remove phrase? Scusa ma la prima volta che hai scritto di questa impostazione avevo capito un'altra cosa. Provo a controllare meglio le impostazioni e spero di trovare qualcosa di nuovo.
    Giusto per curiosità, hai la possibilità di fare un backup di autovoice, cancellare i dati e provare così? Eventualmente i dati poi li ripristini. La tua beta è una versione successiva a quella del playstore o precedente?

  12. #6649
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Effettivamente mi sono convinto anche io che il problema è di autovoice. Ma hai eliminato i due punti da remove phrase? Scusa ma la prima volta che hai scritto di questa impostazione avevo capito un'altra cosa. Provo a controllare meglio le impostazioni e spero di trovare qualcosa di nuovo.
    Giusto per curiosità, hai la possibilità di fare un backup di autovoice, cancellare i dati e provare così? Eventualmente i dati poi li ripristini. La tua beta è una versione successiva a quella del playstore o precedente?
    Io attualmente in Remove phrase ho " toccate due volte per modificare." che è la frase che Google aggiunge automaticamente. Naturalmente la prima cosa che ho provato è stata aggiungere il punto "in più", ho provato un sacco di combinazioni, ho provato a mettere il punto da solo, ho provato con due punti... Niente da fare, qualsiasi cosa facessi il punto malefico era sempre lì.... Proverò con backup e ripristino, ma non credo che risolverà. Ho controllato la versione è quella attualmente sullo store (non beta).
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  13. #6650
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Io attualmente in Remove phrase ho " toccate due volte per modificare." che è la frase che Google aggiunge automaticamente. Naturalmente la prima cosa che ho provato è stata aggiungere il punto "in più", ho provato un sacco di combinazioni, ho provato a mettere il punto da solo, ho provato con due punti... Niente da fare, qualsiasi cosa facessi il punto malefico era sempre lì.... Proverò con backup e ripristino, ma non credo che risolverà. Ho controllato la versione è quella attualmente sullo store (non beta).
    Ho fatto altre prove ed ora ho raggiunto il risultato sperato (scusa ma non usando Google now per i comandi vocali non sapevo bene come si compartava autovoice). Ciò che ho riscontrato è che è proprio la frase in quella opzione a fare la differenza, almeno nel mio caso. Anche nei log il risultato è proprio il comando pronunciato senza punti o altro.
    Ti allego la mia configurazione anche se hai detto di aver già provato, giusto per essere sicuri
    uploadfromtaptalk1445209112300.jpg
    Nell'immagine ho cerchiato i due punti a cui mi riferivo nel messaggio precedente.
    Ripeto, guardando anche il log trovo differenze tra quando non avevo modificato la frase e dopo averla modificata. Quindi nel mio caso non sussiste il problema.
    Al momento non saprei che altro fare. Se ti viene in mente qualcosa e hai bisogno che faccia altre prove fammi sapere che cercherò di aiutatri il più possibile. Intanto buona notte a tutti

Pagina 665 di 865 primaprima ... 165565615655663664665666667675715765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy