CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 865 primaprima ... 95145185193194195196197205245295695 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 8645
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    pod
    pod non è in linea
    Androidiano L'avatar di pod


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Ok... A dire il vero a vedere lo script nudo e crudo... M ha spaventato un po' :-) ma mi piace sbattere la testa su queste cose, anche se non ho la minima idea di cosa siano dump gremp e tutto il resto Lol.. Ad ogni modo dove devo salvarlo questo file? Ah cmq il root ce l ho.
    il file lo devi mettere dentro la cartella task di tasker

  2.  
  3. #1942
    Androidiano L'avatar di maggiko


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo cercare di migliorare i miei profili...
    Profilo 1 - Tramite Cell Near faccio attivare il wi-fi quando sono a casa.
    Profilo 2 - Quando sono collegato alla mia rete di casa parte Task 1 (mobile dati OFF - switch rete in 2g - avvio app BitTorrent Sync -) poi come Exit task (iberna BitTorrent Sync - Switch rete in 2g/3g - mobile data ON - wi-fi OFF)
    Ora il problema dove sta....se entro dalla porta di casa tutto ok ... Però invece se arrivo con la macchina nel garage succede che parte il profilo Cell Near e mi connetto con la rete di casa però appena entro nel garage perdo la connessione wi-fi quindi parte l'exit task e quando salgo a casa il profilo Cell Near risulta ancora attivo però ovviamente non mi riaccende il wi fi....
    Scusate... Spero che ci avete capito qualcosa 😀😀
    Ultima modifica di maggiko; 25-05-14 alle 14:12

  4. #1943
    pod
    pod non è in linea
    Androidiano L'avatar di pod


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maggiko Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo cercare di migliorare i miei profili...
    Profilo 1 - Tramite Cell Near faccio attivare il wi-fi quando sono a casa.
    Profilo 2 - Quando sono collegato alla mia rete di casa parte Task 1 (mobile dati OFF - switch rete in 2g - avvio app BitTorrent Sync -) poi come Exit task (iberna BitTorrent Sync - Switch rete in 2g/3g - mobile data ON - wi-fi OFF)
    Ora il problema dove sta....se entro dalla porta di casa tutto ok ... Però invece se arrivo con la macchina nel garage succede che parte il profilo Cell Near e mi connetto con la rete di casa però appena entro nel garage perdo la connessione wi-fi quindi parte l'exit task e quando salgo a casa il profilo Cell Near risulta ancora attivo però ovviamente non mi riaccende il wi fi....
    Scusate... Spero che ci avete capito qualcosa 😀😀
    Puoi fare che quando parte il task 1 disattiva il profilo 1 mentre quando parte l'exit task riattiva il profilo 1

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pod per il post:

    maggiko (25-05-14)

  6. #1944
    Androidiano L'avatar di maggiko


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pod Visualizza il messaggio
    Puoi fare che quando parte il task 1 disattiva il profilo 1 mentre quando parte l'exit task riattiva il profilo 1
    Dai non mi dire che era così semplice 😅😅 madò 😮😮

  7. #1945
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Purtroppo usare le celle per avviare i task non è molto funzionale, converrebbe usare dei tag nfc oppure un controllo cadenzato del wifi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    maggiko (25-05-14)

  9. #1946
    Androidiano L'avatar di maggiko


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Purtroppo usare le celle per avviare i task non è molto funzionale, converrebbe usare dei tag nfc oppure un controllo cadenzato del wifi.
    Ma per usare i Tag nfc con tasker bisogna comprare qualche plugin? Io per scrivere qualche Tag in passato ho usato "Trigger" che volendo interagisce anche con tasker...

  10. #1947
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maggiko Visualizza il messaggio
    Ma per usare i Tag nfc con tasker bisogna comprare qualche plugin? Io per scrivere qualche Tag in passato ho usato "Trigger" che volendo interagisce anche con tasker...
    Se il plugin è compatibile con tasker si.
    Stavo pensando ad una cosa, potresti mettere che quando agganci la cella si attiva il WiFi, e quando il WiFi è connesso avvii il task per la casa, se il WiFi non si connette entro 15 minuti stacchi tutto e metti un controllo iterativo ogni 5 minuti. Tutto questo quando sei nella cella.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    maggiko (25-05-14)

  12. #1948
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    ciao shev, allora noti qualcosa di anomalo?!
    Eccomi A quanto vedo non sembra essere colpa dei profili la disconnessione del wifi quando effettui il passaggio tra le app. Questo lo puoi notare dalla quart'ultima riga del log. Vedi dove c'è scritto "Pulisci variabile"? Questa azione viene eseguita solo una volta nelle varie prove che hai fatto e questa è un' azione che viene eseguita solo se sei fuori dalle due app. Ad ogni modo, la domanda che ti avevo fatto era se avevi provato a scaricare l'ultimo progetto che avevo postato. Scaricato o meno ti chiedo di fare un' ultima prova perchè poi non saprei proprio quale potrebbe essere il motivo della disconnessione Prova a scaricare ed importare quest ultimo progetto, però prima cancella il precedente progetto, quello chiamato App che ti ho postato. Ho fatto qualche piccola modifica e spero che questa sia la volta buona. Clicca qui per scaricare il progetto

  13. Il seguente Utente ha ringraziato shev100 per il post:

    ValeD79 (25-05-14)

  14. #1949
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Galaxy S4 (GT-I9505)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [quote name="ValeD79" post=5674714][quote name="robotverde" post=5674239]Buonpomeriggio a tutti, posseggo un galaxy s4 no root con android 4.3,volevo chiedere gentilmente un aiuto a qualche anima pia per questo profilo che vi elenco di seguito:
    Contesto1 : dalle ore 6:20 alle ore 6:22
    Contesto2 : quando lo smartph è off-line
    Contesto3 : nei giorni di lu-mar-mer-gio-ven
    Task : radio (set on)
    exit task
    Il galaxy s4 esegue tranquillamente il tutto, ma se voglio inviare un sms mi da un avviso negativo ritenendo il profilo in uso ancora off-line e se voglio lanciare la connessione dati la blocca poichè dice sempre che lo stato è off-line. Mi rendo conto che solo con radio (set on) il telefono non è on line su tutto! Cosa devo aggiungere? A me serve che lo sblocco off-line con questo task sia totale, come se lo facessi manualmente, con l'accesso a tutti i servizi.Vi ringrazio sin da ora. Francesco[/QUOTE]
    Non fare post doppi per piacere [/QUOTE]

    Chiedo scusa ValeD79!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di robotverde; 25-05-14 alle 16:54

  15. #1950
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Galaxy S4 (GT-I9505)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno shev100, volevo chiederti gentilmente un aiuto per questo profilo che ti elenco di seguito:
    Contesto1 : dalle ore 6:20 alle ore 6:22
    Contesto2 : quando lo smartph è off-line
    Contesto3 : nei giorni di lu-mar-mer-gio-ven
    Task : radio (set on)
    exit task
    Il galaxy s4 esegue tranquillamente il tutto, ma se voglio inviare un sms mi da un avviso negativo ritenendo il profilo in uso ancora off-line e se voglio lanciare la connessione dati la blocca poichè dice sempre che lo stato è off-line. Mi rendo conto che solo con radio (set on) il telefono non è on line su tutto! Cosa devo aggiungere? A me serve che lo sblocco off-line con questo task sia totale, come se lo facessi manualmente, con l'accesso a tutti i servizi.Ti ringrazio sin da ora. Francesco

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 195 di 865 primaprima ... 95145185193194195196197205245295695 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy