CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 865 primaprima ... 96146186194195196197198206246296696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1951
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robotverde Visualizza il messaggio
    Buonpomeriggio a tutti, posseggo un galaxy s4 no root con android 4.3,volevo chiedere gentilmente un aiuto a qualche anima pia per questo profilo che vi elenco di seguito:
    Contesto1 : dalle ore 6:20 alle ore 6:22
    Contesto2 : quando lo smartph è off-line
    Contesto3 : nei giorni di lu-mar-mer-gio-ven
    Task : radio (set on)
    exit task
    Il galaxy s4 esegue tranquillamente il tutto, ma se voglio inviare un sms mi da un avviso negativo ritenendo il profilo in uso ancora off-line e se voglio lanciare la connessione dati la blocca poichè dice sempre che lo stato è off-line. Mi rendo conto che solo con radio (set on) il telefono non è on line su tutto! Cosa devo aggiungere? A me serve che lo sblocco off-line con questo task sia totale, come se lo facessi manualmente, con l'accesso a tutti i servizi.Vi ringrazio sin da ora. Francesco
    Quote Originariamente inviato da robotverde Visualizza il messaggio
    Buongiorno shev100, volevo chiederti gentilmente un aiuto per questo profilo che ti elenco di seguito:
    Contesto1 : dalle ore 6:20 alle ore 6:22
    Contesto2 : quando lo smartph è off-line
    Contesto3 : nei giorni di lu-mar-mer-gio-ven
    Task : radio (set on)
    exit task
    Il galaxy s4 esegue tranquillamente il tutto, ma se voglio inviare un sms mi da un avviso negativo ritenendo il profilo in uso ancora off-line e se voglio lanciare la connessione dati la blocca poichè dice sempre che lo stato è off-line. Mi rendo conto che solo con radio (set on) il telefono non è on line su tutto! Cosa devo aggiungere? A me serve che lo sblocco off-line con questo task sia totale, come se lo facessi manualmente, con l'accesso a tutti i servizi.Ti ringrazio sin da ora. Francesco
    Quote Originariamente inviato da robotverde Visualizza il messaggio
    Buongiorno shev100, volevo chiederti gentilmente un aiuto per questo profilo che ti elenco di seguito:
    Contesto1 : dalle ore 6:20 alle ore 6:22
    Contesto2 : quando lo smartph è off-line
    Contesto3 : nei giorni di lu-mar-mer-gio-ven
    Task : radio (set on)
    exit task
    Il galaxy s4 esegue tranquillamente il tutto, ma se voglio inviare un sms mi da un avviso negativo ritenendo il profilo in uso ancora off-line e se voglio lanciare la connessione dati la blocca poichè dice sempre che lo stato è off-line. Mi rendo conto che solo con radio (set on) il telefono non è on line su tutto! Cosa devo aggiungere? A me serve che lo sblocco off-line con questo task sia totale, come se lo facessi manualmente, con l'accesso a tutti i servizi.Ti ringrazio sin da ora. Francesco

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    La smetterai prima o poi o hai un task per postare la stessa cosa ogni tot?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #1952
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Galaxy S4 (GT-I9505)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho problemi col telefono in questo momento è partito involontariamente la correzione, chiddo umilmente scusa

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #1953
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Galaxy S4 (GT-I9505)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [quote name="furious84" post=5674252][quote name="robotverde" post=5674241]Buonpomeriggio a tutti, posseggo un galaxy s4 no root con android 4.3,volevo chiedere gentilmente un aiuto a qualche anima pia per questo profilo che vi elenco di seguito:
    Contesto1 : dalle ore 6:20 alle ore 6:22
    Contesto2 : quando lo smartph è off-line
    Contesto3 : nei giorni di lu-mar-mer-gio-ven
    Task : radio (set on)
    exit task
    Il galaxy s4 esegue tranquillamente il tutto, ma se voglio inviare un sms mi da un avviso negativo ritenendo il profilo in uso ancora off-line e se voglio lanciare la connessione dati la blocca poichè dice sempre che lo stato è off-line. Mi rendo conto che solo con radio (set on) il telefono non è on line su tutto! Cosa devo aggiungere? A me serve che lo sblocco off-line con questo task sia totale, come se lo facessi manualmente, con l'accesso a tutti i servizi.Vi ringrazio sin da ora. Francesco[/QUOTE]

    Shev t ha risposto qualche post più sopra, prova dare un occhiata[/QUOTE]

    Grazie per avermi avvisato Furious84. Buona Domenica

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #1954
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Galaxy S4 (GT-I9505)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    [quote name="furious84" post=5668366]Ok... Ora cosa mi consigli? Fare due profili uno per quando sono a casa e uno no(intendo come condizione bt connected + cell near) o farne uno solo, con condizione bt connected, e poi nel task usare l if(ad esempio dovrebbe funzionare If cell near (quelle registrate a casa) =1 apri wifi chiudi bt e 3g else(altrimenti no?) 3g on bt e wifi off.
    Fattibile con gli IF?
    La localizzazione tramite celle non è il massimo. Metti che entri in una cella ma sei ancora in macchina (quindi non a casa): questa condizione ti porterebbe a, per esempio, avviare il task casa, quindi accenderebbe i dati e non farebbe quello che vuoi.
    La tua idea io la vedrei più in questo modo (che è un pò come ce l'ho io):
    -Profilo con localizzazione tramite celle attiva il wifi
    -Profilo con wifi collegato alla tua rete avvia il task Casa, con variabile che indica che sei a casa. Avviabile, il resto del task dopo la variabile, se (if appunto) l'n4 è disconnesso dal bt. End if.
    -Profilo con bt connesso all'n7 e il relativo task. Qui magari potresti attivare anche il wifi così dopo saprai se sei a casa o meno. Task di uscita che, se sei a casa (quindi se la variabile precedentemente impostata è positiva) allora disattivi i dati, altrimenti spegni il wifi e lasci attivi i dati e fai quello che ti interessa.
    Ti serviranno più profili, ma è l'unica soluzione che mi viene in mente ora. Se così pensi che ti possa andar bene allora procediamo al settaggio dei profili

    [quote name="robotverde" post=5668855]Buongiorno shev100, volevo chiederti gentilmente un aiuto per questo profilo che ti elenco di seguito:
    Contesto1 : dalle ore 6:20 alle ore 6:22
    Contesto2 : quando lo smartph è off-line
    Contesto3 : nei giorni di lu-mar-mer-gio-ven
    Task : radio (set on)
    exit task
    Il galaxy s4 esegue tranquillamente il tutto, ma se voglio inviare un sms mi da un avviso negativo ritenendo il profilo in uso ancora off-line e se voglio lanciare la connessione dati la blocca poichè dice sempre che lo stato è off-line. Mi rendo conto che solo con radio (set on) il telefono non è on line su tutto! Cosa devo aggiungere? A me serve che lo sblocco off-line con questo task sia totale, come se lo facessi manualmente, con l'accesso a tutti i servizi.Ti ringrazio sin da ora. Francesco[/QUOTE]
    Buonasera a te Ma tu vuoi che solo in quei tre minuti ti attivi la telefonia e dopo torni com'era prima? Il messaggio tenti di mandarlo in quei tre minuti tramite il task o lo mandi dopo quel tempo? Eventualmente puoi provare ad andare nelle proprietà del profilo (tieni premuto sul profilo e poi apri il menù): qui togli la spunta a "Restore settings" e vedi se il risultato è quello che ti interessa
    [quote name="maggiko" post=5670120]Ma come si crea un progetto? 😧[/QUOTE]
    Hai la modalità beginner attiva o disattiva? Se è la seconda allora tappa sulla prima casella in basso a sinistra. Quando ti si apre il menù tappa su Add + Hai creato il progetto [/QUOTE]

    Grazie Shev100 per l'interessamento, io vorrei che in quei tre minuti lo stato passi da offline a online su tutto, chiamate, sms, connessione dati ecc. per tutta la giornata e comunque fino a quando io la sera non passo manualmente a offline per far ripetere il tutto ciclicamente al mattino dopo, come da contesto iniziale. In pratica telefono offline la sera manualmente e online al mattino automaticamente con Tasker. Grazie tanto e chiedo scusa a te s a tutti se questo mio post si è diffuso più volte per problemi di invio in modo "modifica messaggio" ! Buona Domenica. Robot verde

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #1955
    pod
    pod non è in linea
    Androidiano L'avatar di pod


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robotverde Visualizza il messaggio
    Grazie Shev100 per l'interessamento, io vorrei che in quei tre minuti lo stato passi da offline a online su tutto, chiamate, sms, connessione dati ecc. per tutta la giornata e comunque fino a quando io la sera non passo manualmente a offline per far ripetere il tutto ciclicamente al mattino dopo, come da contesto iniziale. In pratica telefono offline la sera manualmente e online al mattino automaticamente con Tasker. Grazie tanto e chiedo scusa a te s a tutti se questo mio post si è diffuso più volte per problemi di invio in modo "modifica messaggio" ! Buona Domenica. Robot verde
    ma la sera, quando lo metti offline come fai?
    lo metti in modalità aereo?
    se lo metti in modalità aereo basta che fai un task, con secure setting (quindi devi avere root), che contiene la sola azione di "aereo off"

  7. #1956
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Eccomi A quanto vedo non sembra essere colpa dei profili la disconnessione del wifi quando effettui il passaggio tra le app. Questo lo puoi notare dalla quart'ultima riga del log. Vedi dove c'è scritto "Pulisci variabile"? Questa azione viene eseguita solo una volta nelle varie prove che hai fatto e questa è un' azione che viene eseguita solo se sei fuori dalle due app. Ad ogni modo, la domanda che ti avevo fatto era se avevi provato a scaricare l'ultimo progetto che avevo postato. Scaricato o meno ti chiedo di fare un' ultima prova perchè poi non saprei proprio quale potrebbe essere il motivo della disconnessione Prova a scaricare ed importare quest ultimo progetto, però prima cancella il precedente progetto, quello chiamato App che ti ho postato. Ho fatto qualche piccola modifica e spero che questa sia la volta buona. Clicca qui per scaricare il progetto
    Può avere a che fare con l'opzione "restore settings" del profilo?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato greywolf82 per il post:

    shev100 (25-05-14)

  9. #1957
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Galaxy S4 (GT-I9505)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non ho il root sull'S4 ecco perché cerco via alternative, comunque per offline intendo modo aereo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #1958
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robotverde Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho il root sull'S4 ecco perché cerco via alternative, comunque per offline intendo modo aereo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Senza root non c'è modo di cambiare la modalità aereo, né on né off. Quindi vedo difficile applicare quello che proponi.

  11. #1959
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Può avere a che fare con l'opzione "restore settings" del profilo?
    Potrebbe... infatti è proprio l'ultima modifica che ho fatto al progetto. Ora attendo riscontro. Intanto grazie per il suggerimento

  12. #1960
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Galaxy S4 (GT-I9505)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per la verità esce dta offline impostando come task "radio on" ma quando accendo la connessione dati la rifiuta (perché dice che il cell è offline) e per gli sms da inviare appare un avviso di negazione anche se poi di fatto li invia ugualmente! Esce da offline ma non del tutto!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 196 di 865 primaprima ... 96146186194195196197198206246296696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy