CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 865 primaprima ... 113163203211212213214215223263313713 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2121
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Ora che ho fatto il root c'è qualcuno disponibile a crearmi questo profilo un pò complesso ?!
    Non è più bello se con impegno cerchi di farlo da solo e quando non riesci a fare qualcosa chiedi aiuto.

  2.  
  3. #2122
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Non è più bello se con impegno cerchi di farlo da solo e quando non riesci a fare qualcosa chiedi aiuto.
    Sarebbe molto più bello, ma conosco le mie capacità e sopratutto i miei limiti e credimi questo progetto rientra pienamente in questi ultimi...
    I task semplici li creo tranquillamente ma questo è più grande di me


  4. #2123
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Sarebbe molto più bello, ma conosco le mie capacità e sopratutto i miei limiti e credimi questo progetto rientra pienamente in questi ultimi...
    I task semplici li creo tranquillamente ma questo è più grande di me
    All'inizio dicevo la stessa cosa pure io..... Poi pero' quando mi ci sono messo e sono riuscito a fare il primo profilo.... Beh! Ti garantisco che è una bella soddisfazione

    Segui anche questi consigli: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=403016
    Ultima modifica di N1m0Y; 23-06-14 alle 11:27
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  5. #2124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Adesso certe volte risponde. Non sempre però Forse deve essere tarato ancora meglio. Chissà.
    Nel frattempo è uscita la nuova versione di Ricerca Google e con essa è sparita l'integrazione tra google now e tasker (oltre al fatto che l'Xposed GEL Settings non funziona più)...
    PS se avete notizie sul nuovo google search api fate un fischio!
    Ultima modifica di dongongo; 26-06-14 alle 11:32

  6. #2125
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dongongo Visualizza il messaggio
    Adesso certe volte risponde. Non sempre però Forse deve essere tarato ancora meglio. Chissà.
    Nel frattempo è uscita la nuova versione di Ricerca Google e con essa è sparita l'integrazione tra google now e tasker (oltre al fatto che l'Xposed GEL Settings non funziona più)...
    PS se avete notizie sul nuovo google search api fate un fischio!
    Prova a cambiare ancora la gesture, cercando di emulare il movimento tipico che fai quando rispondi al telefono.

    Grazie per l'avviso su Google Search, eviterò di aggiornare!
    Motorola Moto X

    Stock - Root - Xposed

  7. #2126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti, ho un piccolo problema che probabilmente potrei risolvere con l'utilizzo di tasker.

    Spiego il problema:
    Ho un telefono dual sim Samsung S7582 che utilizzo con due schede della Tre.
    Come ben sapete la tre si può agganciare sia ai suoi ripetitori (in 3G) che a quelli della Tim (in 2G) e molto spesso prevede tariffe diverse tra l'utilizzo in roaming tim rispetto all'utilizzo sotto copertura tre, quindi per restare nella promozione non bisogna fare chiamate in roaming.
    Il telefono invece prevede l'utilizzo della rete 3G solo su una delle due schede quindi la seconda viene forzata in perenne roaming.
    Quindi la mia idea per risolvere il problema sarebbe quella di creare un comando che ad ogni pressione dell'apposito widget di scelta della sim prioritaria far modificare automaticamente le impostazioni di rete (impostando solo WCDMA) sulla scheda scelta.

    Ovviamente se chiedo aiuto significa che non sono capace di crearlo da solo, quindi ringrazio anticipatamente chiunque sia disposto a darmi una mano.

  8. #2127
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    YAY! Finalmente il mondo che desidero, il Tasker
    Sono un utente che usa pesantemente il Tasker, e cerco sempre di automatizzare al massimo il mio smartphone con il minor numero possibili di funzioni da eseguire manualmente
    Questo è solo un piccolo messaggio per dirvi che ci sono anch'io

    Quote Originariamente inviato da luigimt Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti, ho un piccolo problema che probabilmente potrei risolvere con l'utilizzo di tasker.

    Spiego il problema:
    Ho un telefono dual sim Samsung S7582 che utilizzo con due schede della Tre.
    Come ben sapete la tre si può agganciare sia ai suoi ripetitori (in 3G) che a quelli della Tim (in 2G) e molto spesso prevede tariffe diverse tra l'utilizzo in roaming tim rispetto all'utilizzo sotto copertura tre, quindi per restare nella promozione non bisogna fare chiamate in roaming.
    Il telefono invece prevede l'utilizzo della rete 3G solo su una delle due schede quindi la seconda viene forzata in perenne roaming.
    Quindi la mia idea per risolvere il problema sarebbe quella di creare un comando che ad ogni pressione dell'apposito widget di scelta della sim prioritaria far modificare automaticamente le impostazioni di rete (impostando solo WCDMA) sulla scheda scelta.

    Ovviamente se chiedo aiuto significa che non sono capace di crearlo da solo, quindi ringrazio anticipatamente chiunque sia disposto a darmi una mano.
    Che io sappia la TRE è in combutta con la TIM, cioè sarebbe a dire che puoi utilizzare in roaming le reti TIM possedendo una scheda TRE purché si utilizzi solamente i parametri di Voce e SMS, gli MMS e Dati non sono inclusi.
    Detto questo nel tuo caso non hai bisogno del Tasker, ma ti basta un'applicazione chiamata Roaming Control (a pagamento purtroppo), in cui gli dici esattamente cosa fare a seconda della SIM inerente.
    Io ho risolto così sul mio Note 2 circa il roaming dati da H3G a TIM e ne ho risparmiati di soldi credimi, almeno per me li valgono tutti.

    Roaming Control
    Ultima modifica di comatrix; 27-06-14 alle 05:08
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  9. #2128
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    YAY! Finalmente il mondo che desidero, il Tasker
    Sono un utente che usa pesantemente il Tasker, e cerco sempre di automatizzare al massimo il mio smartphone con il minor numero possibili di funzioni da eseguire manualmente
    Questo per dirvi che ci sono anch'io
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato comatrix per il post:

    furious84 (27-06-14),Luca83pt (27-06-14)

  11. #2129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto ti ringrazio per avermi risposto subito,
    Ma siccome la mia opzione gente di tre prevede dei costi anche per le chiamate ed SMS verso tutti i numeri tre, se fatte in roaming, quindi la mia esigenza è quella di passare in H3G ogni qual volta modifico la sim principale a prescindere dal servizio dati.
    Quindi prima di acquistare l'applicazione vorrei chiederti se roaming Control permette di settare anche questo?
    Grazie

  12. #2130
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono alle primissime armi, grazie ai vs. consigli ho creato un task che all'avvio di determinate app mi attiva il wifi per poi spegnersi alla chiusura, ora però vorrei di più, vorrei che all'avvio appunto di determinate app facesse un check per vedere se ci sono wifi conosciute e in caso negativo switchasse in 3g per poi attivare la connessione dati? Naturalmente alla chiusura dell'app (ma dopo tot secondi a piacere) deve ritornare in 2g con i dati spenti. Il tutto su S4 senza root, è possibile ciò?
    Ora che ho il root mi date una mano, non so da dove iniziare
    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    YAY! Finalmente il mondo che desidero, il Tasker
    Sono un utente che usa pesantemente il Tasker, e cerco sempre di automatizzare al massimo il mio smartphone con il minor numero possibili di funzioni da eseguire manualmente
    Questo per dirvi che ci sono anch'io
    Benvenuto


Pagina 213 di 865 primaprima ... 113163203211212213214215223263313713 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy