CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 713 di 865 primaprima ... 213613663703711712713714715723763813 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,121 a 7,130 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7121
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Sinceramente no. I telefoni supportano solo ipv4. Vuoi cambiare un impostazione del router in modo tale che questo "lavori" solo su ipv4 invece di ipv4+ipv6???
    Si in alcuni casi mi servirebbe solo ipv4... Invece di ipv6 ...
    Appunto non vorrei toccare il router, perché vorrei usare quando mi serve solo sullo smartphone ipv4 '... E non per tutti i dispositivi collegati alla rete, capito?
    Come potrei fare?
    Sul playstore, ci sono delle applicazioni che fanno questo, ma ci sono pochissimi commenti, quindi mi fido poco.
    Ho letto da qualche parte che avendo il Root', usando Terminal Emulatore, si può digtare un comando, per disattivare ipv6, per avere ipv4...
    Non saprei come fare?

  2.  
  3. #7122
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Grazie Odysseos ma non era quello che mi serviva... A me servirebbe variare questo tempo

    Sai se è possibile?
    Io di solito faccio così: installa Display System Settings. Esporta in un file di testo tramite l'app le impostazioni. Cambia il valore che cerchi, fai di nuovo export, porta i due file su pc. Fai un diff e vedi quale parametro è cambiato. Poi usi il nome come ti ha detto @Odysseos

  4. Il seguente Utente ha ringraziato speedtrap per il post:

    N1m0Y (27-01-16)

  5. #7123
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Cambiare da "ipv6" a "ipv4"... Tramite smartphone...
    Esiste qualche applicazione che può fare questo? O tramite comando con Terminale Emulatore?
    Non so' se mi sono fatta capire adesso...
    Ma se assegni semplicemente un indirizzo IP statico (IPv4) al tuo smartphone dalle impostazioni del wifi?
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  6. #7124
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Ma se assegni semplicemente un indirizzo IP statico (IPv4) al tuo smartphone dalle impostazioni del wifi?
    Già ho nella configurazione indirizzo statico.
    Io mi riferisco, tipo da pc con Windows, dal pannello di controllo c'è questa opzione di disabilitare ipv6, quindi si attiva ipv4... Da smartphone android questa cosa non si può fare...
    Per esempio anche per Linux, disabilitare ipv6 non c'è il pannello di controllo... Con Linux lo si può fare solo digitando un Comando da Terminale.
    Non so' se mi sono spiegata. ...

  7. #7125
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    Io di solito faccio così: installa Display System Settings. Esporta in un file di testo tramite l'app le impostazioni. Cambia il valore che cerchi, fai di nuovo export, porta i due file su pc. Fai un diff e vedi quale parametro è cambiato. Poi usi il nome come ti ha detto @Odysseos
    La stringa è questa: lock_screen_lock_after_timeout e il valore è in millisecondi.... Ora dovrei fare come ha detto Ody e sostituisco Param (string) e Param (int) con la stringa che ho trovato giusto?

    Edit: ho fatto un po' di prove e il Task sembra che funzioni correttamente ma non mi cambia il valore che interessa a me....

    mi cambia solo il valore della prima stringa ma la seconda (il valore delle impostazioni di sistema) non cambia
    Ultima modifica di N1m0Y; 27-01-16 alle 17:39
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  8. #7126
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    La stringa è questa: lock_screen_lock_after_timeout e il valore è in millisecondi.... Ora dovrei fare come ha detto Ody e sostituisco Param (string) e Param (int) con la stringa che ho trovato giusto?

    Edit: ho fatto un po' di prove e il Task sembra che funzioni correttamente ma non mi cambia il valore che interessa a me....

    mi cambia solo il valore della prima stringa ma la seconda (il valore delle impostazioni di sistema) non cambia
    Se c'è il lucchetto significa che non lo puoi fare, o root o niente.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato speedtrap per il post:

    N1m0Y (27-01-16)

  10. #7127
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    Se c'è il lucchetto significa che non lo puoi fare, o root o niente.
    Vabè pazienza.... Comunque se a qualcuno interessa ho trovato il modo per impedire che si blocchi lo schermo ma serve Lollipop con root😆

    Cercasi beta tester con terminale aggiornato a Lollipop 5.1.1 e permessi di root (meglio se Samsung)
    Ultima modifica di N1m0Y; 27-01-16 alle 18:18
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  11. #7128
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Io sto pensando ad un modo per fare il backup di un gruppo di app con tasker senza usare programmi esterni, ma comunque con il root.
    Per il momento so che le cartelle /data/app e /data/data contengono gli apk delle app installate e i rispettivi dati.
    Non credo che basti fare copia e incolla per simulare le le operazioni di backup e ripristino dei programmi specializzati.
    Se qualcuno ne sa qualcosa e vuole contribuire, mi piacerebbe ricevere qualche consiglio.

  12. #7129
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Io sto pensando ad un modo per fare il backup di un gruppo di app con tasker senza usare programmi esterni, ma comunque con il root.
    Per il momento so che le cartelle /data/app e /data/data contengono gli apk delle app installate e i rispettivi dati.
    Non credo che basti fare copia e incolla per simulare le le operazioni di backup e ripristino dei programmi specializzati.
    Se qualcuno ne sa qualcosa e vuole contribuire, mi piacerebbe ricevere qualche consiglio.
    Forse non è lo spirito del thread ma per queste funzioni io uso syncme wireless
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  13. #7130
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Forse non è lo spirito del thread ma per queste funzioni io uso syncme wireless
    Il programma indicato si occupa soltato di trasferire file.
    Per traferire i file io uso il protocollo SFTP, giusto per rispettare gli Standard.
    Il programma che uso è SSHdroid.
    Ma questo non centra con il mio quesito.
    Io stavo cercando di capire come implementare un buon metodo di backup.
    Mi rivolgerei volentieri a Titanium, il problema è che non ha il supporto a tasker.
    Ho valutato l'uso di comandi quali adb backup e restore e ho visto che non sono molto efficaci.
    Sembra che attualmente non c'è modo di avere un buon sistema di backup su Android.

Pagina 713 di 865 primaprima ... 213613663703711712713714715723763813 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy