CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 273 di 865 primaprima ... 173223263271272273274275283323373773 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2721
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho controllato i profili fatti, tutti con Llama, ma non c'è nessuna voce dove ho incluso l'NFC.
    Mi aiutate a creare una regola con Tasker per fare in modo che appena si attiva l'nfc in automatico si disattiva?
    Ultima modifica di fabioss1986; 04-10-14 alle 22:37

  2.  
  3. #2722
    Senior Droid L'avatar di Stark8990


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi mi serve una mano x creare un task, praticamente ho una task che accende il bluetooth quando mi disconnetto dal Wi fi e lo spegne quando sono connesso e un altro che mette silenzioso il cell da mezzanotte alle 7.
    Io vorrei che il bluetooth si spenga quando il cell va silenzioso anche quando è disconnesso dal wifi,ho creato la variabile silenzioso che si setta a 1 a mezzanotte e a 0 alle 7 e ho fatto che il bluetooth non si accende se la variabile è 1 il problema sta quando spengo il ruoter prima di mezzanotte il bluetooth si accende e ovviamente non vale più il discorso della variabile, come mi consigliate di fare?

  4. #2723
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi serve una mano x creare un task, praticamente ho una task che accende il bluetooth quando mi disconnetto dal Wi fi e lo spegne quando sono connesso e un altro che mette silenzioso il cell da mezzanotte alle 7.
    Io vorrei che il bluetooth si spenga quando il cell va silenzioso anche quando è disconnesso dal wifi,ho creato la variabile silenzioso che si setta a 1 a mezzanotte e a 0 alle 7 e ho fatto che il bluetooth non si accende se la variabile è 1 il problema sta quando spengo il ruoter prima di mezzanotte il bluetooth si accende e ovviamente non vale più il discorso della variabile, come mi consigliate di fare?
    Quando si attiva il task notte disattivi il bt. Se è spento rimarrà spento.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #2724
    Senior Droid L'avatar di Stark8990


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Quando si attiva il task notte disattivi il bt. Se è spento rimarrà spento.
    Sì ma se il Wi fi è acceso che succede? Se il Wi fi è acceso nn deve spegnersi

  6. #2725
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    Sì ma se il Wi fi è acceso che succede? Se il Wi fi è acceso nn deve spegnersi
    Allora usi una variabile che si setta a on quando il Wi-Fi e acceso e usi come exit task il settaggio della variabile a off
    Oppure fai un controllo nello stesso task e vedi se è connesso al wifi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #2726
    Senior Droid L'avatar di Stark8990


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Come si fa il controllo del wifi?

  8. #2727
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    Come si fa il controllo del wifi?
    Me lo dissero qualche pagina fa, mi pare si chiamasse net stat o qualcosa di simile, lo trovi comunque in net.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #2728
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nocs19 Visualizza il messaggio
    L'altro metodo senza root usa la funzione send SMS.
    Mettere una conferma qui è impossibile in quanto il messaggio lo manda in background (forse con qualche variabile?)
    Però puoi inserire questo task sempre in un popup task buttons (io lo tengo così impostato e al click scelgo tra 2 Sms diversi). Tu puoi metterne anche uno se ne hai uno solo e ti crei il widget. Questa non è una vera e propria conferma, forse è un pò spartana... ma in questo modo dovrai fare 2 click sul display e quindi avresti una specie di "controllo" da eventuali tocchi involontari. A te la scelta
    Pur avendo il root ho optato per questo, molto più semplice e fa quello che mi serviva, grazie

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Potrebbe creare un task con l'azione "Popup Task Buttons" nella quale indica come task da eseguire quello dell'invio del messaggio e come secondo task uno di uscita. Così se clicca sul primo bottone invia il messaggio, cliccando sul secondo invece esce.
    c'hai quasi azzeccato, ho creato tre task con l'azione "Popup Task Buttons" di cui i primi due mandano un sms diverso a due persone diverse ed il terzo chiamato "Annulla" che chiude il popup senza inviare nessun sms


  10. #2729
    Senior Droid L'avatar di Stark8990


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Prima di crearlo ho un ulteriore domanda, io nel profilo del wifi ho messo un exit task con bluetooth on,ora se il Wi fi si stacca quale profilo ha la precedenza quello del wifi o quello che mi hai detto di creare?

    Alla fine mi ritrovo
    Profilo 1

    Wi fi off ->bt on

    Profilo 2

    Wi fi off silenzioso on ->bt off

    È ambigua, quale dei due ha la precedenza??cioè a Wi fi spento uno dice on e uno dice off
    Ultima modifica di Stark8990; 05-10-14 alle 00:50

  11. #2730
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Devi fare un task che nel momento in cui si disattiva il Wi-Fi attiva il bt se la modalità notte non è attiva (puoi usare una variabile per memorizzare lo stato) e lo lascia spento se è attivata.
    Questo task dovrebbe funzionare sempre, se il Wi-Fi si spegne accende il bt, ma nel caso in cui si attiva la modalità notte nel frattempo non viene disattivato perché il Wi-Fi è ancora attivo. Nel momento in cui poi spegni il Wi-Fi dopo, la variabile sulla modalità notte non farà attivare il bt.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 05-10-14 alle 10:59
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 273 di 865 primaprima ... 173223263271272273274275283323373773 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy