CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 865 primaprima ... 2129303132334181131531 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Bho a me sembra di no.
    Tenevo il task del gps quando accendo maps ma non va più
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

  2.  
  3. #302
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca83pt Visualizza il messaggio
    Tasker è eccezionale ma se avessero aggiunto la possibilità di scambiare task e profili sarebbe stato il top
    Si possono scambiare, devi fare "export" sul profilo che vuoi inviare (o che ti vogliono inviare) e "import" per importarlo.

    Quote Originariamente inviato da repsol88 Visualizza il messaggio
    Salve, volevo impostare che il mio HTC one s stesse in 2g tranne che con determinate app. Il problema è che con il mio device non mi permette di utilizzare il task. Non vorrei rootare il cell. E mi chiedevo se esistesse qualche plug-in che mi permettesse di fare ciò...

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Purtroppo alcuni terminali non hanno tutte le funzioni abilitate, quella ad esempio non mi pare funzioni nemmeno sul mio S3 (o forse dovrei guardarci meglio); senza root la vedo ancora più complicata e non mi risultano plugin appositi.

    Quote Originariamente inviato da darthwalter Visualizza il messaggio
    Ciao ancora a tutti, volevo fare in modo che il cell dicesse il nome del chiamante, il context col relativo task l'ho creato (caller id) ma lo dice una volta sola e poi basta. Come devo fare per farglielo ripetere finchè non rispondo o riaggancio? Grazie.

    Revenge is a dish best served cold.......old Klingon proverb!
    Posta il tuo profilo così prossimamente ci si da uno sguardo

  4. #303
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Mi riferito ad una cosa più veloce e semplice come su atooma...praticamente c e una classifica dei task profili più usati,premi scarica e via

  5. #304
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca83pt Visualizza il messaggio
    Mi riferito ad una cosa più veloce e semplice come su atooma...praticamente c e una classifica dei task profili più usati,premi scarica e via
    Mai usato Atooma quindi non mi avventuro in quel discorso ma posso dirti che esistono siti che raccolgono o che spiegano i vari profili (sul sito di tasker, ad esempio, ci sono profili pronti e spiegazioni per farli)

  6. #305
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Si si lo so ma da atooma è molto più veloce,clicchi sul task/profilo e l hai scaricato senza import eccc.Visto che costa 6€ sarebbe una cosa da fare secondonme

  7. #306
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,sul mio nexus 7 ho impostato tasker che al collegamento del spinotto jack(cuffie o nel mio caso cavetto aux-in) faccia apparire un menu che mi faccia scegliere se sono a piedi(cufie) o in auto.se sono a piedi appare un altro menu che mi chiede se voglio far partire la radio(con la quale si avvierà il 3g) oppure un programa per la musica.nel caso in cui sono in auto apparirà un menu in cui mi chiederà se sarà un viaggio corto(quindi si attiva la dock car la radio con la connessione 3g e mi chiede se voglio o no il gps)oppure un viaggio lungo che farà come per il corto,solo che il gps lo apre in automatico,ovviamente al primo menu disattiva il wifi.
    ora la mia domanda è:
    posso fare in modo che all inserimento del spinotto lo schermo si accenda,e che venga detta a voce la mia scelta?

    e poi ci sarebbe un altro problema,ho creato un profilo che mi avvisi che la batteria è sotto il 30% tramite una scritta e una musica(la scritta è piccola e rimane poco).il mio problema è che non so come far fermare la musica.
    io volevo che quando arrivava al 30% mi avvisasse vocalmente,di mettere in carica,e che una volta messo in carica smettesse la musica.in particolare questa cosa la vorrei solamente nel caso in cui sono in auto(immagino che dovrei collegare in qualche modo il livello della batteria al fatto che il jack delle cuffie sia inserito)
    Ultima modifica di furious84; 21-08-13 alle 23:49

  8. #307
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    È possibile settare un diverso Wallpaper per un certo profilo?

  9. #308
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un Galaxy S4 e vorrei automatizzare il cambio di rete da solo GSM a WCDMA/GSM. E' possibile farlo? vorrei che quando arrivo a casa il telefono si imposti solo su GSM mentre quando esco su WCDMA/GSM.
    Il mio telefono non e' stato rootato e ho il firmware originale.
    Grazie

  10. #309
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un Galaxy S4 e vorrei automatizzare il cambio di rete da solo GSM a WCDMA/GSM. E' possibile farlo? vorrei che quando arrivo a casa il telefono si imposti solo su GSM mentre quando esco su WCDMA/GSM.
    Il mio telefono non e' stato rootato e ho il firmware originale.
    Grazie
    Aspetta risposte da esperti, comunque io credo che puoi farlo facendo un profilo legato alle celle di casa tua, e un task cambio rete.

  11. #310
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Aspetta risposte da esperti, comunque io credo che puoi farlo facendo un profilo legato alle celle di casa tua, e un task cambio rete.
    Si oppure quando mi collego alla mia rete wifi di casa...e' uguale..

Pagina 31 di 865 primaprima ... 2129303132334181131531 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy