CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 333 di 865 primaprima ... 233283323331332333334335343383433833 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,321 a 3,330 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3321
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Lo so, hai ragione. So che Pent (lo sviluppatore di Tasker) sta lavorando moltissimo per risolvere tutti i problemi e le limitazioni create da Lollipop. Speriamo che con la nuova release disponibile tra 3 tre giorni, ci sia qualche bella novità. Io, da parte mia, non intendo aggiornare a lollipop. Se lo farò sarà tra alcuni mesi, quando saranno trovate le soluzioni a tutte le limitazioni.


    No, Tasker funziona bene anche su Lollipop, purtroppo alcune funzioni importanti, come quella di cui si sta parlando sono inibite proprio dalle permission di Lollipop.
    Non si possono accendere/spegnere i dati ogni 30 minuti ad esempio? XD
    Spero di essere stato d'aiuto, se è così premi Thanks

  2.  
  3. #3322
    Senior Droid L'avatar di Stark8990


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Lo so, hai ragione. So che Pent (lo sviluppatore di Tasker) sta lavorando moltissimo per risolvere tutti i problemi e le limitazioni create da Lollipop. Speriamo che con la nuova release disponibile tra 3 tre giorni, ci sia qualche bella novità. Io, da parte mia, non intendo aggiornare a lollipop. Se lo farò sarà tra alcuni mesi, quando saranno trovate le soluzioni a tutte le limitazioni.


    No, Tasker funziona bene anche su Lollipop, purtroppo alcune funzioni importanti, come quella di cui si sta parlando sono inibite proprio dalle permission di Lollipop.
    di che funzioni parli? devo vedere quei video che hai messo

  4. #3323
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    di che funzioni parli? devo vedere quei video che hai messo
    Usando gravitybox (modulo xposed) si poteva switchare da 2g a 3g a 4g automaticamente, se xposed non viene adattato a lollipop perderemo questa feature, ma non tarderanno ad arrivare altri modi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #3324
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Anche io sarò tra quelli che attenderanno prima di aggiornare a Lollipop
    Odysseos complimenti per i tutorial e per il canale. Ho guardato un pò qualcosa e ho visto che spieghi molto bene anche i dettagli, ottima cosa. Io però non riesco a star fermo a guardare qualcosa per troppo tempo e per questo motivo non ho guardato i video nella loro interezza, per me sono un pò lunghi Spero che non ti offenda per questa mia opinione, non vuole essere una critica negativa. Apprezzo davvero il lavoro che fai e sono curioso di vedere il prossimo video sulle variabili
    Ho aggiunto il link al tuo canale nella mia guida a Tasker, nell'altra discussione
    Ps: il tuo post alla pagina precedente, quello relativo ai tuoi tutorial, contiene il link sbagliato al canale

  6. #3325
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Anche io sarò tra quelli che attenderanno prima di aggiornare a Lollipop
    Odysseos complimenti per i tutorial e per il canale. Ho guardato un pò qualcosa e ho visto che spieghi molto bene anche i dettagli, ottima cosa. Io però non riesco a star fermo a guardare qualcosa per troppo tempo e per questo motivo non ho guardato i video nella loro interezza, per me sono un pò lunghi Spero che non ti offenda per questa mia opinione, non vuole essere una critica negativa. Apprezzo davvero il lavoro che fai e sono curioso di vedere il prossimo video sulle variabili
    Ho aggiunto il link al tuo canale nella mia guida a Tasker, nell'altra discussione
    Ps: il tuo post alla pagina precedente, quello relativo ai tuoi tutorial, contiene il link sbagliato al canale
    Ciao Shev. Grazie per aver dato un'occhiata ai video e sopratutto grazie per averli inseriti nella guida. Ti dò pienamente ragione circa la lunghezza dei video. Anzi già th3D0ct0r me lo aveva fatto notare. Per i prossimi cercherò di mantenermi nel limite di 10-15 minuti al massimo. Grazie ancora, e mi raccomando, quando hai consigli e soprattutto critiche non farti scrupolo, sono bene accette👌
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  7. #3326
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Ciao Shev. Grazie per aver dato un'occhiata ai video e sopratutto grazie per averli inseriti nella guida. Ti dò pienamente ragione circa la lunghezza dei video. Anzi già th3D0ct0r me lo aveva fatto notare. Per i prossimi cercherò di mantenermi nel limite di 10-15 minuti al massimo. Grazie ancora, e mi raccomando, quando hai consigli e soprattutto critiche non farti scrupolo, sono bene accette��
    Mi fa piacere che l'hai presa così mi era sfuggito il messaggio di th3D0ct0r.

  8. #3327
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere che l'hai presa così mi era sfuggito il messaggio di th3D0ct0r.
    No, th3D0ct0r mi ha mandato un MP.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  9. #3328
    Senior Droid L'avatar di Cosmospin


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    cosenza
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    voglio chiedervi una cosa se è possibile farla, mi interessa se è possibile con questo programma stabilire la risposta automatica su un solo numero? perchè tutti i programmi che si trovano sul play rispondono in automatico a tutte le chiamate...

    grazie a chi mi aiuterà.

  10. #3329
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmospin Visualizza il messaggio
    voglio chiedervi una cosa se è possibile farla, mi interessa se è possibile con questo programma stabilire la risposta automatica su un solo numero? perchè tutti i programmi che si trovano sul play rispondono in automatico a tutte le chiamate...

    grazie a chi mi aiuterà.
    Si è possibile farlo. Devi creare un profilo con Event --> Phone --> Phone ringing ed in caller inserisci il numero o i numeri (o anche i nomi dei contatti della rubrica) che ti interessano. Poi associ un task con azione Take call.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  11. #3330
    Senior Droid L'avatar di Cosmospin


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    cosenza
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie mille
    scusa la mia ignoranza ma come faccio tutto ciò?

    intando mi sto comprando l'app e appena c'è l'ho sotto mano riscrivo.

Pagina 333 di 865 primaprima ... 233283323331332333334335343383433833 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy