CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 343 di 865 primaprima ... 243293333341342343344345353393443843 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,421 a 3,430 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3421
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, due errori nella traduzione, uno di digitazione e uno di traduzione (bacchettata sulle mani)
    Ho scaricato la app 30 secondi fa e ho dovuto impostare l'inglese altrimenti non capivo che stavo facendo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #3422
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Ma tu non hai il root? In questo caso non la puoi utilizzare, mi dispiace.
    Quote Originariamente inviato da Cosmospin Visualizza il messaggio
    E quello che sto dicendo dall'inizio... Cmq grazie!
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Per abilitare la modalità aereo non sono richiesti i permessi di root, ma almeno una versione android 4.2 o superiori.
    Leggi le specifiche dell'app sul playstore
    ecco il colpevole


  4. #3423
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ragazzi, due errori nella traduzione, uno di digitazione e uno di traduzione (bacchettata sulle mani)
    Ho scaricato la app 30 secondi fa e ho dovuto impostare l'inglese altrimenti non capivo che stavo facendo.
    Dove sono? Dimmelo che vedo di trovarli e correggerli.
    P.S: lo sai che ho rimesso l'inglese? Non mi ritrovo con quella in italiano, ormai mi sono abituato...
    Ultima modifica di Odysseos; 18-12-14 alle 22:39
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  5. #3424
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    A proposito, complimenti per la traduzione anche se ho notato che chiama dovrebbe essere chiamata oppure in chiamata (vedi task sopra)... Altro appunto gli interruttori dei profili acceso e spento occupano molto spazio, andavano bene on e off, sono talmente usati ormai che imho potevano rimanere in questo modo, poi dipende dai singoli punti di vista. Che dire, quando si è abituati in un certo modo all'inizio disorienta la traduzione in italiano ma basta cazzeggiarsi un pò per trovare la via
    io ho trovato questo, non so però se è effettivamente un errore.


  6. #3425
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Edit, doppio post
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 19-12-14 alle 00:19
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #3426
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Dove sono? Dimmelo che vedo di trovarli e correggerli.
    P.S: lo sai che ho rimesso l'inglese? Non mi ritrovo con quella in italiano, ormai mi sono abituato...
    Andando in eventi -> energia
    Due voci sono praticamente identiche
    Batteria al completo e batteria riaricata (non ho sbagliato a scrivere io, è proprio scritto così).
    La prima è tradotta male.
    Battery changed = stato batteria cambiato (o meglio fonte alimentazione)
    La seconda è scritta male e poteva essere tradotta meglio
    Battery full = batteria carica (sta meglio di ricaricata)
    Bisogna anche uscire dagli schemi, se la traducete alla lettera tanto vale che rimaneva in inglese, non per sminuire il vostro lavoro, ma sinceramente mi trovo meglio con quella in inglese.
    Tieni conto che ho usato solo quella funzione fin ora, dopo di che ho rimesso immediatamente l'inglese. Io mi farei un altro giro per vedere se ci sono altri errori
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #3427
    Senior Droid L'avatar di Stark8990


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Raga chi mi spiga brevemente come funzionano le scene? Ho creato un pulsante che dovrebbe aprire un app ma quando esco da tasker dove lo trovo???

    Sarebbe possibile bloccare le app con tasker?

  9. #3428
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    Raga chi mi spiga brevemente come funzionano le scene? Ho creato un pulsante che dovrebbe aprire un app ma quando esco da tasker dove lo trovo???

    Sarebbe possibile bloccare le app con tasker?
    Ciao. Una scena, o meglio il task che contiene il comando mostra scena, può essere collegato ad un profilo che quando si attiva lancia il task e quindi la scena viene mostrata.Oppure, e penso che sia questo il tuo caso, puoi creare un widget che ti mostra la scena semplicemente cliccandoci sopra. Inoltre, se è la prima volta che lavori con le scene, permettimi di darti qualche dritta. Innanzitutto, nel task che crea la scena, è buona cosa inserire come prima azione una azione Testa Scena. Questa azione restituisce lo stato di una scena che può avere tre valori : 1) Hidden - la scena è creata ma non è visibile; 2) Created - la scena è creata e può essere sia visibile che nascosta - 3) Uncreated - la scena non è stata creata. Come seconda azione metti un ciclo If che verifica la variabile che contiene lo stato della scena, per es: " If %variabilestatoscena matches hidden". Nel caso che la scena sia "hidden" esegui il comando "distruggi scena", altrimenti prosegui. Questo si rende necessario per il seguente motivo: quando una scena è mostrata a schermo e tu per es. lanci un'altra app o semplicemente premi il tasto Home o Back, la tua scena viene nascosta (come è normale che sia), però non la ritroverai nella lista delle app in background. Se tenti di richiamarla a schermo per es. premendo il widget, la scena non ti sarà mostrata perché il sistema la considera ancora in esecuzione anche se non visibile. A questo punto devi andare in Tasker e chiudere manualmente la scena. per evitare che questo accada è necessario che ogni volta che la scena è messa in background venga distrutta, che significa semplicemente eliminata dalla memoria, il che consente di ricrearla ogni volta che ce ne sia necessità. Quindi ricapitolando, crea un task con i seguenti passaggi:
    1) Testa scena
    2) Ciclo if che controlla la variabile. Se è hidden vai al tre:
    3) Distruggi scena
    4) Crea scena
    5)altre azioni che vuoi...
    Ultima azione : Show scene
    In questo modo sei sicuro che la tua scena sarà sempre disponibile quando serve.
    Ultima cosa: per uscire da una scena o per chiuderla, usa sempre il comando Distruggi scena e non Nascondi scena.
    Per la seconda domanda, la risposta è No. Ci sono altre app che lo fanno.

  10. #3429
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Per la seconda domanda, la risposta è No. Ci sono altre app che lo fanno.
    Scusa Ody ma è possibile bloccare/congelare le app tramite il plug-in secure settings
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Andando in eventi -> energia
    Due voci sono praticamente identiche
    Batteria al completo e batteria riaricata (non ho sbagliato a scrivere io, è proprio scritto così).
    La prima è tradotta male.
    Battery changed = stato batteria cambiato (o meglio fonte alimentazione)
    La seconda è scritta male e poteva essere tradotta meglio
    Battery full = batteria carica (sta meglio di ricaricata)
    Bisogna anche uscire dagli schemi, se la traducete alla lettera tanto vale che rimaneva in inglese, non per sminuire il vostro lavoro, ma sinceramente mi trovo meglio con quella in inglese.
    Tieni conto che ho usato solo quella funzione fin ora, dopo di che ho rimesso immediatamente l'inglese. Io mi farei un altro giro per vedere se ci sono altri errori
    Grazie 1000 per la segnalazione. Confesso che qualche errore io l'ho fatto e diversi sono anche stati corretto. Segnalazioni come la tua sono molto utili per migliorare la traduzione, perché con più di 28500 parole da tradurre qualche errore ci può scappare purtroppo

  11. #3430
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Sapete come muovere i task da un progetto ad un altro?
    Non so se avete capito cosa intendo, ho creato due task, poi ho deciso di fare ordine e ho creato un progetto, ora come muovo i due task dentro alla cartella progetto creata?
    Edit: ho risolto, basta selezionarli e trascinare nel progetto.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 19-12-14 alle 08:36
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 343 di 865 primaprima ... 243293333341342343344345353393443843 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy