CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 865 primaprima ... 133183223231232233234235243283333733 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2321
    Baby Droid L'avatar di janluk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Oppo Find 7 QHD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Ho provato e funziona Perfettamente.
    Non ho peró riscontarto il tuo problema della non riaccensione del display.
    Diciamo che con questo metodo il diplay si accende ma non si sblocca se é presente la lockscreen.

  2.  
  3. #2322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un NGM WILCO, ho scaricato Tasker e provando a fare un "Input tap" o un "Input swipe" non succede nulla, mi dice che a Tasker sono stati concessi i permessi di root ma nient'altro. C'è qualcuno che può aiutarmi?

  4. #2323
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genius75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un NGM WILCO, ho scaricato Tasker e provando a fare un "Input tap" o un "Input swipe" non succede nulla, mi dice che a Tasker sono stati concessi i permessi di root ma nient'altro. C'è qualcuno che può aiutarmi?
    Hai messo la spunta a use root nel task?
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  5. #2324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Certo, la spunta su usa root è attiva.

  6. #2325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho conosciuto Tasker ed è proprio una malattia....

    ho letto tantissimi post quì e vorrei qualche aiuto.

    Le mie intenzioni al momento sono semplici, creare dei TASKS tipo i vecchi profili dei vecchi cellulari e attivarli manualmente.

    Ho Creato i seguenti TASKS:

    NORMALE ringer volume 4 / Notification volume 4 / in call volume 3 / vibrate on ringer off / silent mode off / wifi on / mobile data on

    SILENZIOSO ringer volume 0 / Notification volume 0 / in call volume 3 / vibrate on ringer off / silent mode on /

    UFFICIO ringer volume 4 / Notification volume 0 / in call volume 3 / vibrate on ringer off / silent mode off / wifi on / mobile data off

    ALL APERTO ringer volume 7 / Notification volume 7 / in call volume 4 / vibrate on ringer on / silent mode off / wifi off / mobile data on

    la mia difficoltà ora sta in questo, nella modalità silenzioso vorrei che per le chiamate da alcuni numeri specifici il telefono squilli regolarmente , e magari vorrei anche disattivare il led delle notifiche

    in modalita ufficio invece vorrei che il telefono squillasse per tutte le chiamate come fa ora , che suoni per gli sms ricevuti , ma che sia silenzioso per email , messaggi whatapp , facebook e houghouts , mentre per esempio mi avvisi dei messaggi su wechat.


    per le chiamateho provato i ntanti modi sia creando altre opzioni nel task sia creando dei profili, non c'è stato verso, eppure in alcune prove prima di cmabiare altri tasks sembrava che funzionasse.

    per il task ufficio le notifiche se metto notifiche volume a zero, non mi avvisa degli sms ed email ma suona lo stesso con facebook e whatappp ad esempio

    Avete suggerimenti?

  7. #2326
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Penso che se imposti un profilo Phone ringing mettendo il numero per il quale il cell ti deve squillare comunque poi ti funziona un task che alzi il volume della suoneria. L'importante è riabbassare il volume suoneria all'uscita dall'evento Phone ringing

  8. #2327
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Hai provato a creare delle variabili usando come contest un evento e selezionando incoming call? Dovrebbe farti inserire il numero...

  9. #2328
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ops bravo chikko04 l'evento giusto è incoming call, mi sono sbagliato

  10. #2329
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d_borghi Visualizza il messaggio
    Ops bravo chikko04 l'evento giusto è incoming call, mi sono sbagliato
    Mi sa che ti ho detto una cavolata, mi son messo a controllare è non c'è quella opzione. Siccome è un profilo che interessa anche me ci penso e se giungo a qualche risultato te lo scrivo


    Edit: trovato tra le wiki

    http://tasker.wikidot.com/sleepmode
    Ultima modifica di chikko04; 04-09-14 alle 23:26

  11. #2330
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Mi sa che ti ho detto una cavolata, mi son messo a controllare è non c'è quella opzione. Siccome è un profilo che interessa anche me ci penso e se giungo a qualche risultato te lo scrivo


    Edit: trovato tra le wiki

    Auto Sleep Mode (with exceptions) - Tasker Wiki
    Allora:
    crei un profilo STATE CALL - INCOMING - NUMBER (il numero di telefono del chiamante per il quale dei fare squillare il telefono in qualsiasi caso)
    gli associ un task che prima di tutto salva (variable set) in una variabile (es. %VOLUMESUONERIA) il valore del livello volume ring (%VOLR),
    poi imposti il volume ringer al massimo o comunque a un valore > 1.
    Questo ti dovrebbe assicurare la suoneria in caso di telefonate da determinate persone.

    poi devi rimettere il volume della suoneria come era prima a seconda del "profilo" in cui si trovava e si trova:
    crei un nuovo profilo PHONE IDLE (termine chiamata) e ci associ un nuovo task dove imposti la volume ringer = alla variabile precedentemente valorizzata (es. %VOLUMESUONERIA)

    cosi dovresti ottenere quanto da te desiderato.

    bye
    db

Pagina 233 di 865 primaprima ... 133183223231232233234235243283333733 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy