CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 336 di 865 primaprima ... 236286326334335336337338346386436836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,351 a 3,360 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3351
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    @Stark89890

    Forse ti riferisci a Cell near in Profili-->Stato-->Phone

  2.  
  3. #3352
    Senior Droid L'avatar di Cosmospin


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    cosenza
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmospin Visualizza il messaggio
    no
    è proprio quello che ho chiesto, se si riesce vi spiegherò il perchè...

    invece per quando la guida ( impostando un contesto Phone con Phone offhook e nel task inserire un beep ad un certo punto, che ti avvisa che il tempo sta per scadere...) se era possibile staccarla direttamente senza avere nessun beep perchè non starò ad esempio vicino al telefono e quindi non potrò sentire il beep.
    @Odysseos

    hai qualche info da darmi per quando mi riguarda?

  4. #3353
    Senior Droid L'avatar di Stark8990


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    @Stark89890

    Forse ti riferisci a Cell near in Profili-->Stato-->Phone
    Sì grazie era proprio quello!!

  5. #3354
    Senior Droid L'avatar di Stark8990


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ascolta ho creato un profilo vicino casa che aggancia la cella e mi fa attivare un profilo che ha all'interno Wi fi near che a sua volta attiva il Wi fi, devo fare anche un exit task che lo disattiva o va bene così?

  6. #3355
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    Ascolta ho creato un profilo vicino casa che aggancia la cella e mi fa attivare un profilo che ha all'interno Wi fi near che a sua volta attiva il Wi fi, devo fare anche un exit task che lo disattiva o va bene così?
    Dipende, se vuoi che si attivi altro serve un exit task, altrimenti basta lasciare la spunta su restore
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #3356
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmospin Visualizza il messaggio
    @Odysseos

    hai qualche info da darmi per quando mi riguarda?
    Ciao. Ti ho fatto una specia di video tutorial per farti vedere come realizzare un profilo per effettuare la richiamata automatica. Eccolo qui :

    http://youtu.be/Hecrq5UUTes
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    Cosmospin (17-12-14)

  9. #3357
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scusate se vado OT per un attimo, ma ho bisogno di sfogarmi. Stamattina grazie a quello schifo di programma che è Clean Master, ho praticamente sconfigurato alcuni programmi tra cui Tasker, che do dovuto reinstallare. Ma la sorpresa più brutta è stata che quando sono andata ad effettuare il ripristino dei backup tutte le cartelle erano vuote. Ma tutto questo sarebbe niente. Io ho l'abitudine /di copiare i backup ogni 7/10 giorni su una penna usb, che, guarda caso, chisà per quale stramaledetto accanimento del destino, ho perso chissà dove neanche 5 giorni fa e da allora non avevo più copiato i backup al di fuori dello smartphone.
    Morale della favola, ora il mio Tasker si presenta così :



    In pratica ho perso almeno una dozzina di profili attivi, un'altra decina di profili sui quali stavo lavorando e centinaia di Tasks, senza contare le 5 scene che mi erano costate una fatica enorme poichè molto complesse e articolate. Allo stato attuale, mi è proprio passata tutta la voglia, mi sento proprio a pezzi...4 mesi di lavoro buttati al gabinetto. BAH!
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  10. #3358
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    @odisseos
    avevi gli auto backup di tasker attivi? se è così dovresti averli nella cartella di backup di tasker
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  11. #3359
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    @odisseos
    avevi gli auto backup di tasker attivi? se è così dovresti averli nella cartella di backup di tasker
    Ciao Nokia, si avevo i bk automatici impostati però quella grande schifezza di Clean master oltre a sconfiggere le impostazioni wifi e varie impostazioni personalizzate, mi ha anche cancellato tutti i dati di 5 app tra cui Tasker, per cui niente più files nelle cartelle di backup.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  12. #3360
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate se vado OT per un attimo, ma ho bisogno di sfogarmi. Stamattina grazie a quello schifo di programma che è Clean Master, ho praticamente sconfigurato alcuni programmi tra cui Tasker, che do dovuto reinstallare. Ma la sorpresa più brutta è stata che quando sono andata ad effettuare il ripristino dei backup tutte le cartelle erano vuote. Ma tutto questo sarebbe niente. Io ho l'abitudine /di copiare i backup ogni 7/10 giorni su una penna usb, che, guarda caso, chisà per quale stramaledetto accanimento del destino, ho perso chissà dove neanche 5 giorni fa e da allora non avevo più copiato i backup al di fuori dello smartphone.
    Morale della favola, ora il mio Tasker si presenta così :



    In pratica ho perso almeno una dozzina di profili attivi, un'altra decina di profili sui quali stavo lavorando e centinaia di Tasks, senza contare le 5 scene che mi erano costate una fatica enorme poichè molto complesse e articolate. Allo stato attuale, mi è proprio passata tutta la voglia, mi sento proprio a pezzi...4 mesi di lavoro buttati al gabinetto. BAH!
    Mamma mia, che sf... Se hai la possibilità di collegare il telefono come memoria di massa al pc allora potresti provare a recuperare i dati tramite Recuva

Pagina 336 di 865 primaprima ... 236286326334335336337338346386436836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy