CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 337 di 865 primaprima ... 237287327335336337338339347387437837 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,361 a 3,370 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3361
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Ciao Shev, già proprio una sfiga ai massimi livelli... recuva non lo conosco (io sono un 'newbie' riguardo Android). Spiegami come funziona, magari riuscissi a recuperare non dico tutto ma qualcosa, sarebbe un grande regalo.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  2.  
  3. #3362
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Ciao Shev, già proprio una sfiga ai massimi livelli... recuva non lo conosco (io sono un 'newbie' riguardo Android). Spiegami come funziona, magari riuscissi a recuperare non dico tutto ma qualcosa, sarebbe un grande regalo.
    Mi scuso con shev100 se rispondo io.
    Recuva è un applicativo che recupera i file cancellati (sperando che non siano stati sovrascritti).
    Collegando lo smartphone come memoria di massa al pc puoi fare il recupero dei file.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3363
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Mi scuso con shev100 se rispondo io.
    Recuva è un applicativo che recupera i file cancellati (sperando che non siano stati sovrascritti).
    Collegando lo smartphone come memoria di massa al pc puoi fare il recupero dei file.
    Grazie th3D0ct0r, stavo giusto cercando sullo Store, ma Recuva non lo trovo. Se sai come posso trovarlo, fammelo sapere, altrimenti scarico uno qualsiasi dei file recovery disponibili e provo.👍
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  5. #3364
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Grazie th3D0ct0r, stavo giusto cercando sullo Store, ma Recuva non lo trovo. Se sai come posso trovarlo, fammelo sapere, altrimenti scarico uno qualsiasi dei file recovery disponibili e provo.👍
    Come ti ho già detto il cellulare va collegato al pc, quindi è un programma per pc.
    Non installare nulla sul cellulare, ogni file che aggiungi potrebbe sovrascrivere i precedenti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #3365
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Ciao Shev, già proprio una sfiga ai massimi livelli... recuva non lo conosco (io sono un 'newbie' riguardo Android). Spiegami come funziona, magari riuscissi a recuperare non dico tutto ma qualcosa, sarebbe un grande regalo.
    Recuva è un software per pc prodotto dagli stessi produttori di ccleaner, scaricabile gratuitamente dal sito. L'ho usato proprio lunedì per un amico ed ha recuperato qualcosa. Intanto i dati li salvavi nella memoria interna o esterna? Inoltre, hai abilitato le opzioni sviluppatore? Se si abilita il debug usb e poi prova a connettere il telefono al pc. Dovrebbe apparirti l'opzione per collegare il dispositivo come memoria di massa, quindi scegli questa opzione. Poi avvia recuva, scegli la memoria del telefono e avvia la scansione scegliendo tutti i tipi di file.
    Nota importante: se vuoi avere qualche speranza di recuperare qualcosa non usare la memoria del telefono (installare app, copiare/incollare file ecc)
    Se qualcosa non va fammi sapere, appena riesco ti rispondo (purtroppo non mi arrivano le notifiche di tapatalk, se non dopo minimo un'ora e mezza...)

  7. #3366
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Ah ok. Vi faccio sapere
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  8. #3367
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Mi scuso con shev100 se rispondo io.
    Recuva è un applicativo che recupera i file cancellati (sperando che non siano stati sovrascritti).
    Collegando lo smartphone come memoria di massa al pc puoi fare il recupero dei file.
    Non ti preoccupare, siamo qui per aiutarci! Mentre tu hai scritto io stavo ancora componendo il mio messaggio. Scrivo un po' lentamente

  9. #3368
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Recuva è un software per pc prodotto dagli stessi produttori di ccleaner, scaricabile gratuitamente dal sito. L'ho usato proprio lunedì per un amico ed ha recuperato qualcosa. Intanto i dati li salvavi nella memoria interna o esterna? Inoltre, hai abilitato le opzioni sviluppatore? Se si abilita il debug usb e poi prova a connettere il telefono al pc. Dovrebbe apparirti l'opzione per collegare il dispositivo come memoria di massa, quindi scegli questa opzione. Poi avvia recuva, scegli la memoria del telefono e avvia la scansione scegliendo tutti i tipi di file.
    Nota importante: se vuoi avere qualche speranza di recuperare qualcosa non usare la memoria del telefono (installare app, copiare/incollare file ecc)
    Se qualcosa non va fammi sapere, appena riesco ti rispondo (purtroppo non mi arrivano le notifiche di tapatalk, se non dopo minimo un'ora e mezza...)
    Bene Shev. Si ho tutto abilitato. Ora vado a vedere. Ti terrò informato
    Grazie 1000 per il supporto.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  10. #3369
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Bene Shev. Si ho tutto abilitato. Ora vado a vedere. Ti terrò informato
    Grazie 1000 per il supporto.
    Dai su, proprio ora che entro a far parte del gruppo, non puoi scoraggiarti.
    Speriamo che recuperi il più possibile.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #3370
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Mah... Comunque recuva non lo rileva proprio sia con sia senza il debug usb attivo. Il dispositivo risulta collegato come dispositivo multimediale e non come unità di massa, ma le uniche opzioni che ho sono solo due: o dispositivo multimediale
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

Pagina 337 di 865 primaprima ... 237287327335336337338339347387437837 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy