CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 347 di 865 primaprima ... 247297337345346347348349357397447847 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,461 a 3,470 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3461
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Puoi utilizzare le gesture in profili -->event-->sensor...magari non puoi utilizzare il doppio tocco, ma potresti utilizzare shake, oppure, sempre nelle scene, si può associare ad un long taap una qualsiasi azione.
    Beh non è la stessa cosa però, ma va bene, alla fine avevo già fatto una ricerca e la cosa era complicata.
    Comunque non credete che i miei task li ho scordati, sono in test e li sto ottimizzando e correggendo dai bug.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #3462
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Voi dite che possiamo fare qualcosa anche per il doppio tocco? Tipo spegnere il display con il doppio tocco, così mi risparmio di comprare nova prime (che prenderei solo per quello e 3 euro sono troppi).
    Se può interessarti io uso lock off screen che crea un widget a forma di icona raffigurante il classico bottone off, tappi sapra e spegne lo schermo, si possono inoltre scegliere varie animazioni per lo spegnimento, io lo uso da molto e mi trovo benissimo


  4. #3463
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Se può interessarti io uso lock off screen che crea un widget a forma di icona raffigurante il classico bottone off, tappi sapra e spegne lo schermo, si possono inoltre scegliere varie animazioni per lo spegnimento, io lo uso da molto e mi trovo benissimo
    Io stavo cercando qualcosa per avere il doppio tap su nova perché la versione prime costa 3 euro, ma se devo farne una cosa pseudosimile lascio stare e mi tengo il doppio tap stock.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #3464
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Io stavo cercando qualcosa per avere il doppio tap su nova perché la versione prime costa 3 euro, ma se devo farne una cosa pseudosimile lascio stare e mi tengo il doppio tap stock.
    Guarda io ho Nova Prime e ti dico che il doppio tap non è eccezionale. Devi farlo necessariamente in un area completamente vuota, io ho la home piena e in qualunque posto lo faccio invece di spegnere il display mi apre l'app di turno. Ho fatto prima a mettere un azione di Tasker collegata allo swipe verso l'alto dell'app drawer.

    PS: i 3 euro Nova li vale tutti

  6. #3465
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Guarda io ho Nova Prime e ti dico che il doppio tap non è eccezionale. Devi farlo necessariamente in un area completamente vuota, io ho la home piena e in qualunque posto lo faccio invece di spegnere il display mi apre l'app di turno. Ho fatto prima a mettere un azione di Tasker collegata allo swipe verso l'alto dell'app drawer.

    PS: i 3 euro Nova li vale tutti
    Scusate, come faccio ad abbinare il blocca schermo al doppio tap? Grazie
    Ultima modifica di faoineag; 21-12-14 alle 10:09

  7. #3466
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Guarda io ho Nova Prime e ti dico che il doppio tap non è eccezionale. Devi farlo necessariamente in un area completamente vuota, io ho la home piena e in qualunque posto lo faccio invece di spegnere il display mi apre l'app di turno. Ho fatto prima a mettere un azione di Tasker collegata allo swipe verso l'alto dell'app drawer.

    PS: i 3 euro Nova li vale tutti
    Beh, queste sono considerazioni personali, per me non li vale (viste le opzioni già presenti nella versione free).
    Inoltre, ripeto, io il doppio tap lo ho già stock, solo che nova era più veloce e fluido.
    Quote Originariamente inviato da faoineag Visualizza il messaggio
    Scusate, come faccio ad abbinare il blocca schermo col doppio tap? Grazie
    Qui parliamo di tasker gentilmente.

    Torniamo IT, mi scuso per aver alzato questo polverone.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #3467
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Beh, queste sono considerazioni personali, per me non li vale (viste le opzioni già presenti nella versione free).
    Inoltre, ripeto, io il doppio tap lo ho già stock, solo che nova era più veloce e fluido.

    Qui parliamo di tasker gentilmente.

    Torniamo IT, mi scuso per aver alzato questo polverone.
    Quanta elasticità... Grazie!

  9. #3468
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faoineag Visualizza il messaggio
    Scusate, come faccio ad abbinare il blocca schermo al doppio tap? Grazie
    Ti rispondo perché sempre di Tasker parliamo: molti launcher (nova, apex e di solito nella versione pro) hanno la possibilità di personalizzare delle gesture. Le impostazioni sono tipiche dell'app di cui parliamo però di solito le gesture possono essere collegate a widget, app, shortuct in generale, quindi basta che ti crei un task (metti un icona) che fa quello che vuoi (spegni schermo, toggle wifi, toggle dati, ecc) e poi lo colleghi alla gesture di turno.

  10. #3469
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho da poco scaricato Tasker e ho capito le funzioni base. Ad esempio ho attivato il profilo che mi fa partire Shazam appena mi collego alla rete mobile, in modo che in auto non debba perdere tempo a cercarla e poi finisce la canzone xD.

    Ora però voglio capire se e come poter fare il contrario, cioè collegarmi automaticamente al Wi-fi o alla rete mobile non appena avvio determinate app. Ad esempio mi piacerebbe collegarmi alla rete mobile non appena clicco su Ricerca Vocale, oppure passare in Modalità Aereo+ Connessione Wi-fi non appena apro l'applicazione Viral Pro.

    Visto che ci sono utenti molto esperti qui sopra, sicuramente per loro sarà una passeggiata fare queste cose quindi chiedo il vostro aiuto, in ogni caso leggerò e cercherò di imparare dal forum.

  11. #3470
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho da poco scaricato Tasker e ho capito le funzioni base. Ad esempio ho attivato il profilo che mi fa partire Shazam appena mi collego alla rete mobile, in modo che in auto non debba perdere tempo a cercarla e poi finisce la canzone xD.

    Ora però voglio capire se e come poter fare il contrario, cioè collegarmi automaticamente al Wi-fi o alla rete mobile non appena avvio determinate app. Ad esempio mi piacerebbe collegarmi alla rete mobile non appena clicco su Ricerca Vocale, oppure passare in Modalità Aereo+ Connessione Wi-fi non appena apro l'applicazione Viral Pro.

    Visto che ci sono utenti molto esperti qui sopra, sicuramente per loro sarà una passeggiata fare queste cose quindi chiedo il vostro aiuto, in ogni caso leggerò e cercherò di imparare dal forum.
    Basta usare un profilo di tipo applicazione, poi ci colleghi un task per fare quello che vuoi. Per alcune azioni serve il root (tipo modalità aereo). Per i profili applicazioni, solo se hai lollipop, devi abilitare Tasker nel menù di accessibilità del tuo telefono.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato franco94 per il post:

    Alfonsooo (22-12-14)

Pagina 347 di 865 primaprima ... 247297337345346347348349357397447847 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy