CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 371 di 865 primaprima ... 271321361369370371372373381421471 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,701 a 3,710 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3701
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    In questa primissima versione no, non si possono usare delle variabili, ma l'aggiunta è veramente banale e con il secondo rilascio sicuramente è una cosa che farò. Si diciamo che il funzionamento è più o meno quello di Auto Voice anche se più basile e un pò più semplice da usare. Tutto quello che uno deve fare è creare un profilo, inserire una frase o se vuoi una lista di parole, inserire la regola di match ed il gioco è fatto. Quando la frase detta a Google Now combacia con quanto definito, scatta l'evento. Poi nel task ci metti quello che vuoi ovviamente.
    Ottimo... se domani è sullo Store lo provo e ti faccio sapere
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  2.  
  3. #3702
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Le regole in-app sono necessarie o se ne può fare a meno? Il costo?
    Costo: 1 euro che tra iva, tasse e il balzello del 30% a Google, rimaane pochissimo. Con la versione free non si possono inserire più di 4 caratteri e si può usare solo il match esatto. Lo so quello che stai pensando Abbiate pietà dei poveri sviluppatori indipendenti, tutti i miei plug sono 100% gratis come puoi vedere dal play store, non voglio prendere gli utenti per il collo, almeno ripagare il tempo speso nei progetti.

  4. #3703
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    Costo: 1 euro. Con la versione non si possono inserire più di 4 caratteri e si può usare solo il match esatto. Lo so quello che stai pensando Abbiate pietà dei poveri sviluppatori indipendenti, tutti i miei plug sono 100% gratis come puoi vedere dal play store, non voglio prendere gli utenti per il collo, almeno ripagare il tempo speso nei progetti.
    Ti capisco e penso che il costo non copra certo tutto il lavoro che c'è dietro. Funziona solo come Plugin di Tasker o anche stand alone?
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    speedtrap (06-01-15)

  6. #3704
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Nulla in contrario, pura curiosità, a meno di un euro non ti sarebbe rimansto nulla, quindi mi sembra un prezzo onesto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    speedtrap (06-01-15)

  8. #3705
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Ti capisco e penso che il costo non copra certo tutto il lavoro che c'è dietro. Funziona solo come Plugin di Tasker o anche stand alone?
    No solo come plug di Tasker. Ho aggiunto una piccola opzione nella activity principale nel caso si voglia temporaneamente disabilitare l'intercettazione delle frasi di google now, tutto qua.

  9. #3706
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, permettemi di presentare il mio ultimo progetto. Il plug che ho creato si chiama Tasker Now. Non richiede i permessi di root. Permette di collegare Tasker e Google Now in modo tale da usare Now come input. Esempio: dico a Google Now "accendi il flash", posso creare un profilo in Tasker che intercetta la frase ed esegue l'azione. Ho implementato diverse regole di match sbloccabili in-app. Il prossimo step è quello di creare una piccola estensione per Android Wear. Vi lascio il link al play store:

    https://play.google.com/store/apps/d...alda.taskernow

    Dovrebbe essere publiccato entro poche ore. Feedback sono benvenuti.
    Google Now se non sbaglio funziona con la connessione internet... O si può utilizzarlo anche offline?
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  10. #3707
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Solo online
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  11. #3708
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Solo online
    Ho appena scaricato la lingua in Italiano per usare il riconoscimento vocale off-Line.... In questo modo dovrebbe funzionare senza internet no?
    Immagini allegate
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  12. #3709
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    È online
    Immagini allegate
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato N1m0Y per il post:

    Odysseos (06-01-15),speedtrap (06-01-15)

  14. #3710
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Google Now se non sbaglio funziona con la connessione internet... O si può utilizzarlo anche offline?
    Anche se sei offline e scrivi anzché dettare, il mio plug funziona ugualmente, anche se è ovviamente molto più comodo dettare. A dirla tutta, a partire da jelly bean 4.2 ci dovrebbe essere il riconoscimento vocale offline quindi forse il testo lo accetta comunque poi ovviamente non farà nulla. Domani faccio una prova.

Pagina 371 di 865 primaprima ... 271321361369370371372373381421471 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy