CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 321 di 865 primaprima ... 221271311319320321322323331371421821 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,201 a 3,210 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3201
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    Non trovo uno stato che verifichi se i dati sono accesi o spenti,possibile?
    Se ti serve un profilo che "controlli" lo stato della rete mobile, vai in Stato scegli Mobile Network e qui to selezioni le reti che vuoi. Volendo, puoi anche selezionare Invert che sarebbe come dire 'se nessuna di queste reti è al momento attiva...', e poi associ il task che deve compiere le azioni.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  2.  
  3. #3202
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve, si può in qualche maniera impostare la modalità aereo in automatico senza avere il root. Ho android 5.0

  4. #3203
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Salve, si può in qualche maniera impostare la modalità aereo in automatico senza avere il root. Ho android 5.0
    No, il root è necessario ( e devi avere anche Secure Settings).
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  5. #3204
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    No, il root è necessario ( e devi avere anche Secure Settings).
    Sisi, Secure Setting ce l'ho. Il root no però. Ho il G3 con la 20c stock, ancora non c'è il root.
    Vabbè aspetterò.
    Grazie cmq per la celere risposta.

  6. #3205
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,772
    Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Se ti serve un profilo che "controlli" lo stato della rete mobile, vai in Stato scegli Mobile Network e qui to selezioni le reti che vuoi. Volendo, puoi anche selezionare Invert che sarebbe come dire 'se nessuna di queste reti è al momento attiva...', e poi associ il task che deve compiere le azioni.
    Grazie mille,già che cu siamo,come faccio ad assegnare dei profili ad un tag RFID?
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please


  7. #3206
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    Grazie mille,già che cu siamo,come faccio ad assegnare dei profili ad un tag RFID?
    I Tag rfid non li mai usati, comunque ti devi scaricare l'app Trigger dal Play Store che funziona come Plugin di Tasker per la gestione appunto dei Tag.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  8. #3207
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Ciao ho notato che ultimamente all'avvio di tasker mi esce un popup con scritto external access denied e altre cose che al momento non ricordo, lo fa solo all'accensione del telefono e non ad esempio se chiudo tasker e lo riapro. Da ignorante penso che non riesce a leggere perchè la sd esterna non è ancora pronta, sbaglio?


  9. #3208
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Ciao ho notato che ultimamente all'avvio di tasker mi esce un popup con scritto external access denied e altre cose che al momento non ricordo, lo fa solo all'accensione del telefono e non ad esempio se chiudo tasker e lo riapro. Da ignorante penso che non riesce a leggere perchè la sd esterna non è ancora pronta, sbaglio?
    Ciao, per tentare una risposta sarebbe utile conoscere il testo che ti appare nel popup. In tutti i casi prova ad effettuare un Run Log (si trova nel menù di Tasker, poi click su More e poi su Run Log) e qui vedi quale dei tuoi profili o task o azione crea problemi.

  10. #3209
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Ciao, per tentare una risposta sarebbe utile conoscere il testo che ti appare nel popup. In tutti i casi prova ad effettuare un Run Log (si trova nel menù di Tasker, poi click su More e poi su Run Log) e qui vedi quale dei tuoi profili o task o azione crea problemi.
    Ho provato con run log ma non ci capisco una mazza comunque non mi dava nessun errore, tutti OK (di colore blu), Exit OK (viola) seguito da Anon e qualche running (viola) seguito sempre da Anon.

    Ho fatto uno screen del messaggio di errore all'accensione del telefono subito dopo l'avvio di tasker, eccolo

    Screenshot_2014-12-04-11-30-33.jpg


  11. #3210
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Ho provato con run log ma non ci capisco una mazza comunque non mi dava nessun errore, tutti OK (di colore blu), Exit OK (viola) seguito da Anon e qualche running (viola) seguito sempre da Anon.

    Ho fatto uno screen del messaggio di errore all'accensione del telefono subito dopo l'avvio di tasker, eccolo

    Screenshot_2014-12-04-11-30-33.jpg
    Il messaggio nello screen ti chiede di abilitare l'opzione allow external access che trovi nelle preferenze di Tasker



    Questo succede perché un plugin o una app esterna ha bisogno di "interagire" con Tasker. Quindi abilitalo.
    N. B. : In Run log la parola "Anon" sta ad indicare quei profili ai quali non hai assegnato un nome specifico. 👀
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Odysseos per il post:

    ValeD79 (04-12-14)

Pagina 321 di 865 primaprima ... 221271311319320321322323331371421821 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy