viziodiforma (11-02-15)
Facile... a questo posso risponderti io...
Crea un nuovo profilo e vai su "Stato" -> "Hardware" -> "Cuffie collegate"
Poi crea un nuovo task e vai su "Tasker" -> "Stato profilo", tappa sulla lente e seleziona il profilo che vuoi attivare all'inserimento delle cuffie e poi imposta lo stato su "ON"
Esci, torna nella scheda dei profili e crea un task di uscita tenendo premuto sul task che hai appena creato e poi premi su "Aggiungi esci attività"
Fai un task come quello di prima ma alla fine lo stato dovrà essere impostato su "OFF"
uploadfromtaptalk1423673460130.jpg
In questo modo il profilo si arriverà solo quando le cuffie saranno inserite![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 11-02-15 alle 17:53
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Come non detto.. forse funziona solo su nexus 5, sul mio nexus 4 quando importo il profilo in .xml mi dà errore![]()
Proprio qualche giorno fa ho postato un profilo molto simile sulla mia community. Ho fatto le cose un pò più semplici: chat <contatto> messaggio <messaggio>. Quel profilo su xda mi sembra un pò prolisso. E non serve il root per essere eseguito. Per mettere in AND la condizione sulle cuffie, tieni premuto sulla condizione del profilo, fai "add" e metti una condizione "headset plugged".
OK ho provato ma con il mio calendario non é proprio indicato questo sistema.... mi ha generato 54 variabili (l'ultima é calentry3210)magari ho sbagliato qualcosa ma non penso.... se voglio sapere solo il prossimo evento dovrei fare un controllo sulle variabili per stabilire quella successiva al giorno attuale
![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 11-02-15 alle 22:12
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Il fatto di non avere il dispositivo rootato, cosa comporta nell'utilizzo di tasker? Cosa preclude?
Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks
Dispositivi posseduti:
- Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
- Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso]
- Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]
AndroFrank (12-02-15)
Buongiorno a tutti
Ho un app che lavora in background e mi scarica ogni ora uno sfondo diverso in base alle condizioni meteo della zona in cui mi trovo ma richiede la localizzazione attivata.... Chiedo a qualche esperto se c'è la possibiltá di intercettare l'avvio dell'app in modo da attivare il GPS per il tempo necessario e poi disattivarlo al termine dell'operazione.
Grazie in anticipo e buona giornata![]()