CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 493 di 866 primaprima ... 393443483491492493494495503543593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,921 a 4,930 su 8654
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Honor 90 Lite

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viziodiforma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Mi piacerebbe utilizzare il task "Whatsapp Drive Mode/Handsfree" ma prima di aggiungere il profilo gentilmente creato dall'autore, vorrei sapere come fare un controllo in modo che il profilo parta solo se ho inserito le cuffie. Se le cuffie sono disinserite non deve annunciarmi i messaggi whastapp. Come è possibile fare? Scusate ma non mi fa copiare di seguito il profilo.
    Ciao,
    State - HeadSet plugged
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

2. Il seguente Utente ha ringraziato AlFaver per il post:

viziodiforma (11-02-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Mi piacerebbe utilizzare il task "Whatsapp Drive Mode/Handsfree" ma prima di aggiungere il profilo gentilmente creato dall'autore, vorrei sapere come fare un controllo in modo che il profilo parta solo se ho inserito le cuffie. Se le cuffie sono disinserite non deve annunciarmi i messaggi whastapp. Come è possibile fare? Scusate ma non mi fa copiare di seguito il profilo.
    Facile... a questo posso risponderti io...

Crea un nuovo profilo e vai su "Stato" -> "Hardware" -> "Cuffie collegate"
    Poi crea un nuovo task e vai su "Tasker" -> "Stato profilo", tappa sulla lente e seleziona il profilo che vuoi attivare all'inserimento delle cuffie e poi imposta lo stato su "ON"
    Esci, torna nella scheda dei profili e crea un task di uscita tenendo premuto sul task che hai appena creato e poi premi su "Aggiungi esci attività"
    Fai un task come quello di prima ma alla fine lo stato dovrà essere impostato su "OFF"

uploadfromtaptalk1423673460130.jpg

In questo modo il profilo si arriverà solo quando le cuffie saranno inserite
    Ultima modifica di N1m0Y; 11-02-15 alle 17:53
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Androidiano L'avatar di viziodiforma

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Come non detto.. forse funziona solo su nexus 5, sul mio nexus 4 quando importo il profilo in .xml mi dà errore

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Proprio qualche giorno fa ho postato un profilo molto simile sulla mia community. Ho fatto le cose un pò più semplici: chat <contatto> messaggio <messaggio>. Quel profilo su xda mi sembra un pò prolisso. E non serve il root per essere eseguito. Per mettere in AND la condizione sulle cuffie, tieni premuto sulla condizione del profilo, fai "add" e metti una condizione "headset plugged".

Androidiano L'avatar di viziodiforma

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    Proprio qualche giorno fa ho postato un profilo molto simile sulla mia community. Ho fatto le cose un pò più semplici: chat <contatto> messaggio <messaggio>. Quel profilo su xda mi sembra un pò prolisso. E non serve il root per essere eseguito. Per mettere in AND la condizione sulle cuffie, tieni premuto sulla condizione del profilo, fai "add" e metti una condizione "headset plugged".
    Beh se mi mandi dei riferimenti provo ad adottarlo, anzi più semplice è meglio è..

Smartphone

Ringraziamenti
    6,636
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Odysseos Visualizza il messaggio
    Ciao N1m0Y. Grazie per il tuo apprezzamento. Comunque lo sai che quando posso aiutare non è un peso, anzi il più delle volte mi diverto e spesso imparo anche qualcosa.

Vai tranquillo, è facile. Hai detto bene, prendilo come un ottimo esercizio per imparare come funziona lo split. A proposito, se realizzi il progetto, ti consiglio di usare tutte variabili locali. Nell'esempio io ho utilizzato le globali soltanto perchè avevo la necessità di vedere i punti di split nella tab delle Var, poi ho anche io cambiato le variabili in locali. Buon divertimento...
    OK ho provato ma con il mio calendario non é proprio indicato questo sistema.... mi ha generato 54 variabili (l'ultima é calentry3210) magari ho sbagliato qualcosa ma non penso.... se voglio sapere solo il prossimo evento dovrei fare un controllo sulle variabili per stabilire quella successiva al giorno attuale
    Ultima modifica di N1m0Y; 11-02-15 alle 22:12
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.

Senior Droid L'avatar di Stark8990

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    Ti sconsiglio di fare quello che ti ha detto Anna perché blocchi definitivamente tutte le sue notifiche. Se ti da fastidio l'icona vai nelle impostazioni dell'app e scegli l'icona trasparente, in questo modo oltre a non vedere l'icona nella status bar, Tasker assegna la più bassa priorità e non dovresti più vedere la notifica sulla lockscreen di lollipop.
    Grazie ho fatto così

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Il fatto di non avere il dispositivo rootato, cosa comporta nell'utilizzo di tasker? Cosa preclude?

Senior Droid

Smartphone
    Honor 90 Lite

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 97 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroFrank Visualizza il messaggio
    Il fatto di non avere il dispositivo rootato, cosa comporta nell'utilizzo di tasker? Cosa preclude?
    Alcune azioni non puoi eseguirle tipo simulare i tap con il codice "input tap xxx yyy".... Oppure se usi un plugin come secure setting, hai azioni limitate. Cosi come con altri plugin
    Per quanto difficile sia, se ti sono stato d'aiuto, clicca thanks

Dispositivi posseduti:
    - Asus Zenfone 2 ZE551ML - Stock
    - Samsung Galaxy S4 - Rooted - Blumak 7.1 Light [Fuso ]
    - Samsung Galaxy S3 - Rooted - WanamLite [Venduto]

12. Il seguente Utente ha ringraziato AlFaver per il post:

AndroFrank (12-02-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    6,636
    Predefinito

Buongiorno a tutti

Ho un app che lavora in background e mi scarica ogni ora uno sfondo diverso in base alle condizioni meteo della zona in cui mi trovo ma richiede la localizzazione attivata.... Chiedo a qualche esperto se c'è la possibiltá di intercettare l'avvio dell'app in modo da attivare il GPS per il tempo necessario e poi disattivarlo al termine dell'operazione.

Grazie in anticipo e buona giornata

Pagina 493 di 866 primaprima ... 393443483491492493494495503543593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio