CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 532 di 865 primaprima ... 32432482522530531532533534542582632 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,311 a 5,320 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5311
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ma se ignori il fermo, non cade l idea per usarlo nel suo caso?

  2.  
  3. #5312
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Ma se ignori il fermo, non cade l idea per usarlo nel suo caso?
    Ma esci dalla macchina si spera che fai almeno qualche passo a piedi Quindi dovrebbe funzionare comunque. Poi la mia era solo un idea, bisogna smanettarci un pò.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato franco94 per il post:

    furious84 (12-03-15)

  5. #5313
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ho un problema.... Ho creato un tasto nell home, collegato ad un task. Se premo il tasto funziona correttamente. Il task fa avviare Car home ultra, e fa altre operazioni e fin qui tutto ok, funziona. Il problema è che se chiudo chu, poco dopo riparte il task.

  6. #5314
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    C'è una variabile, da inserire in un if btid =obd allora...
    Nel senso mi servirebbe fare un azione solo se il tablet è collegato via bt alla adattatore obd, in pratica mi servirebbe una variabile che legga l id del dispositivo collegato via bt. Spero di non aver fatto confusione. (se non c'è dovrei crearla con un profilo...)

  7. #5315
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    C'è una variabile, da inserire in un if btid =obd allora...
    Nel senso mi servirebbe fare un azione solo se il tablet è collegato via bt alla adattatore obd, in pratica mi servirebbe una variabile che legga l id del dispositivo collegato via bt. Spero di non aver fatto confusione. (se non c'è dovrei crearla con un profilo...)
    Beh non ti serve una variabile bensì quando crei il task status>bt>connect>e li ti selezioni la periferica fra quelle accoppiate ci metti il nome del l'adattatore ed è tutto fatto.
    Una domanda ot anche io ne volevo prendere uno ma funzionano?
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  8. Il seguente Utente ha ringraziato nokian95ita per il post:

    furious84 (12-03-15)

  9. #5316
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Mi sono creato un task che copia il titolo è la descrizione di un evento di un calendario in un file csv in pratica il titolo è il nome di una utenza e la descrizione è l'importo pagato così il calendario me lo ricorda e il foglio di calcolo ne tiene traccia insieme poi a tutti i report. Il problema è che il task così come è fatto legge anche gli eventi vuoti. Volevo sapere come dire a tasker che la variabile associata a titolo calendario deve essere un valore diverso da campo vuoto?
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  10. #5317
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Beh non ti serve una variabile bensì quando crei il task status>bt>connect>e li ti selezioni la periferica fra quelle accoppiate ci metti il nome del l'adattatore ed è tutto fatto.
    Una domanda ot anche io ne volevo prendere uno ma funzionano?
    Il problema è che devo metterlo all interno di un task, e non in un profilo per conto suo.
    Per l ot : si funziona, ma dipende per cosa lo vuoi. Se per vedere le prestazioni del veicolo, eventualmente consumo ecc (un po' come i computer di bordo delle auto) funziona, ma dipende molto anche dai sensori del proprio veicolo (sulla mia grande punto del 2006 alcuni dati non vengono letti causa mancanza sensori).
    Se vuoi usarlo per resettare gli errori, in quel caso non ti so rispondere per mia esperienza, ma leggendo nei forum sembra che funzionino.
    Tornando alla mia richiesta, io dentro ad un task ho un azione che manda l input dal tablet al cell affinché sul cell si attivi il bt, però questa cosa deve avvenire solo se il tablet è connesso con l obd.
    Questo è collegato al tasto sulla home (quindi è un attività che viene avviata manualmente, non un profilo automatico, per quello non posso usare la tua procedura.)

  11. #5318
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Messina / Margherita di Savoia
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno sa se è possibile aumentare il livello audio dall'altoparlante per le suonerie quando sono inserite le cuffie ?
    Cerco di spiegarmi meglio :
    Il mio htc one s quando ha le cuffie inserite riproduce la suoneria sia nelle cuffie (al volume che imposto io) e anche dall'altoparlante posteriore però ad un volume basso che io non sento quasi. Ecco vorrei poter aumentare questo per non dover essere costretto a tenere gli auricolari infilati sempre nelle orecchie.

  12. #5319
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Il problema è che devo metterlo all interno di un task, e non in un profilo per conto suo.
    Per l ot : si funziona, ma dipende per cosa lo vuoi. Se per vedere le prestazioni del veicolo, eventualmente consumo ecc (un po' come i computer di bordo delle auto) funziona, ma dipende molto anche dai sensori del proprio veicolo (sulla mia grande punto del 2006 alcuni dati non vengono letti causa mancanza sensori).
    Se vuoi usarlo per resettare gli errori, in quel caso non ti so rispondere per mia esperienza, ma leggendo nei forum sembra che funzionino.
    Tornando alla mia richiesta, io dentro ad un task ho un azione che manda l input dal tablet al cell affinché sul cell si attivi il bt, però questa cosa deve avvenire solo se il tablet è connesso con l obd.
    Questo è collegato al tasto sulla home (quindi è un attività che viene avviata manualmente, non un profilo automatico, per quello non posso usare la tua procedura.)
    Grazie per la tua risposta ed ora ti rispondo io subito
    Crea una variabile che chiamerai come più piace a te e le associ un valore tipo zero poi crea un task che contenga una istruzione imposta variabile a cui le farai associare valore 1 detto task lo associ ad un profilo che contenga la connessione al tuo dispositivo. Userai poi quella variabile all'interno del tuo profilo principale per monitorare la connessione o meno al tuo dispositivo. Ovvio che da qualche parte dovrai avere un profilo che riscrive a 0 il valore della variabile quando non connesso
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  13. Il seguente Utente ha ringraziato nokian95ita per il post:

    furious84 (13-03-15)

  14. #5320
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua risposta ed ora ti rispondo io subito
    Crea una variabile che chiamerai come più piace a te e le associ un valore tipo zero poi crea un task che contenga una istruzione imposta variabile a cui le farai associare valore 1 detto task lo associ ad un profilo che contenga la connessione al tuo dispositivo. Userai poi quella variabile all'interno del tuo profilo principale per monitorare la connessione o meno al tuo dispositivo. Ovvio che da qualche parte dovrai avere un profilo che riscrive a 0 il valore della variabile quando non connesso
    Si, l avevo già pensato, volevo solo esser certo non ci fosse un altro metodo.
    Alla fine faccio un profilo che setta la variabile a 1 quando è connesso. E come task d uscita, la setta a 0.
    poi faccio l if =1 fai....
    Dovrebbe funzionare.

Pagina 532 di 865 primaprima ... 32432482522530531532533534542582632 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy