CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 865 primaprima ... 444525354555664104154554 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Si lo so, ma sono indeciso se mettergli una rom custom o tenere android stock fino l uscita del kitkat anche perché faccio più di un giorno come autonomia.... Usandolo per SMS e mail e qualche chiamata
    Siamo OT ma root non vuol dire per forza cambiare ROM.Io sono stock con root

  2.  
  3. #532
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca83pt Visualizza il messaggio
    Siamo OT ma root non vuol dire per forza cambiare ROM.Io sono stock con root
    Si si lo so, ma era più che altro al fatto che non ho ne root ne bootloader sbloccato, e la prima volta t formatta, quindi a quel punto già che cancella butto su una rom.

  4. #533
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trugs Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho scaricato tasker ma qualcosa non va nel mio s4 con una rom omega 4.3,
    se qualcuno potesse aiutarmi a risolvere, vi spiego di seguito quello che faccio:
    Allora io vorrei che quando collego l'auricolare bluetooth o entro in macchina e collego all'impianto radio con bluetooth, si disattivasse il blocco schero con pin, i passaggi che seguo sono:
    1) nuovo profilo->state-> net->bluetooth connected
    2) new task-> nuova azione-> display-> keyguard-> off
    3)add exit task->nuova azione-> display-> keyguard-> on

    poi avvio tasker, nella barra delle notifiche quando collego l'auricolare bluetooth mi notifica il task appena creato ma non funziona, il pine rimane sempre attivo.

    Sbaglio qualcosa?

    Grazie a tutti
    Si Per disattivare il pin quando crei il task devi andare nel menu plug-in, li dovresti avere secure settings. Una volta selezionato premi sul pulsante edit e scegli Password/Pin. Nel task che disabilita la password lasci nella schermata appena aperta su "Disabled", spunta device admin e non spuntare l'opzione successiva. Nel task che rimette la password, invece, devi mettere in quella schermata su "Enabled".

  5. Il seguente Utente ha ringraziato greywolf82 per il post:

    HyperAbarth (09-11-13)

  6. #534
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca83pt Visualizza il messaggio
    No no non serve.

    N4 stock è come avere Brigitta bulgari col burka!
    Scusa l OT ma gli strumenti per il root su n4 sono gli stessi del n7?

  7. #535
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Scusa l OT ma gli strumenti per il root su n4 sono gli stessi del n7?
    Ci sono i tool appositi e sicurente ce n e uno che va bene per tutti i nexus quindi si il wugfresh mi pare si chiami

  8. #536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greywolf82
    Originariamente inviato da trugs
    Ciao a tutti,
    ho scaricato tasker ma qualcosa non va nel mio s4 con una rom omega 4.3,
    se qualcuno potesse aiutarmi a risolvere, vi spiego di seguito quello che faccio:
    Allora io vorrei che quando collego l'auricolare bluetooth o entro in macchina e collego all'impianto radio con bluetooth, si disattivasse il blocco schero con pin, i passaggi che seguo sono:
    1) nuovo profilo->state-> net->bluetooth connected
    2) new task-> nuova azione-> display-> keyguard-> off
    3)add exit task->nuova azione-> display-> keyguard-> on

    poi avvio tasker, nella barra delle notifiche quando collego l'auricolare bluetooth mi notifica il task appena creato ma non funziona, il pine rimane sempre attivo.

    Sbaglio qualcosa?

    Grazie a tutti
    Si Per disattivare il pin quando crei il task devi andare nel menu plug-in, li dovresti avere secure settings. Una volta selezionato premi sul pulsante edit e scegli Password/Pin. Nel task che disabilita la password lasci nella schermata appena aperta su "Disabled", spunta device admin e non spuntare l'opzione successiva. Nel task che rimette la password, invece, devi mettere in quella schermata su "Enabled".


    Grazie...funziona perfettamente.
    Volevo chiederti una cosa,ma non so se sia una cosa che può fare tasker, ti spiego cosa vorrei fare:
    Praticamente quando entro in macchina il tel si collega all'impianto dell'auto,e fino a qui tutto ok,vorrei poter passar l'audio all'auricolare Bluetooth quando ci sono altre persone,sull'impianto auto posso selezionare un tasto che porta l'audio al tel,ma rimane sulla cassa del tel e non va sull'auricolare,posso far qualcosa per collegarlo all'auricolare?
    Spero di esser stato chiaro..
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #537
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trugs Visualizza il messaggio
    Grazie...funziona perfettamente.
    Volevo chiederti una cosa,ma non so se sia una cosa che può fare tasker, ti spiego cosa vorrei fare:
    Praticamente quando entro in macchina il tel si collega all'impianto dell'auto,e fino a qui tutto ok,vorrei poter passar l'audio all'auricolare Bluetooth quando ci sono altre persone,sull'impianto auto posso selezionare un tasto che porta l'audio al tel,ma rimane sulla cassa del tel e non va sull'auricolare,posso far qualcosa per collegarlo all'auricolare?
    Spero di esser stato chiaro..
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Quindi vuoi connettere automaticamente il telefono all'auricolare sull'evento di disconnessione del bluetooth della macchina? Non so se può fare, prova a smanettare con qualche task per il bluetooth questa cosa non l'ho mai fatta.

  10. #538
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Quindi vuoi connettere automaticamente il telefono all'auricolare sull'evento di disconnessione del bluetooth della macchina? Non so se può fare, prova a smanettare con qualche task per il bluetooth questa cosa non l'ho mai fatta.
    Non c'è un opzione tipo quando disconetti xxx connetti con yyy? Con xxx e yyy intendo i nomi dei dispositivi bt (mi sembra d aver visto da qualche parte bluetooth id o un nome del genere, credo intenda il nome col quale viene visto un dispositivo no.?)

  11. #539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furious84
    Originariamente inviato da greywolf82
    Quindi vuoi connettere automaticamente il telefono all'auricolare sull'evento di disconnessione del bluetooth della macchina? Non so se può fare, prova a smanettare con qualche task per il bluetooth questa cosa non l'ho mai fatta.
    Non c'è un opzione tipo quando disconetti xxx connetti con yyy? Con xxx e yyy intendo i nomi dei dispositivi bt (mi sembra d aver visto da qualche parte bluetooth id o un nome del genere, credo intenda il nome col quale viene visto un dispositivo no.?)

    Praticamente vorrei collegare il tel alla macchina e usarlo con il bt della macchina...ma se ci sono altre persone vorrei che premendo il tasto che passa l'audio al tel,invece che sulla cassa vada sull'auricolare bt...credo che anche premendo quel tasto il tel rimanga collegato alla macchina,solo l'audio no...forse chiedo troppo...:-P


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  12. #540
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    friuli
    Messaggi
    795
    Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trugs Visualizza il messaggio
    Praticamente vorrei collegare il tel alla macchina e usarlo con il bt della macchina...ma se ci sono altre persone vorrei che premendo il tasto che passa l'audio al tel,invece che sulla cassa vada sull'auricolare bt...credo che anche premendo quel tasto il tel rimanga collegato alla macchina,solo l'audio no...forse chiedo troppo...:-P


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Idea forse stupida, si potrebbe forse creare un icona che premendola disattivi la connessione con l auricolare e attivi quella con l auto.

Pagina 54 di 865 primaprima ... 444525354555664104154554 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy