CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 584 di 866 primaprima ... 84484534574582583584585586594634684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,831 a 5,840 su 8654
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincino77 Visualizza il messaggio
    Il fatto che sia connesso o meno ad un determinato wifi è ininfluente: puoi usare infatti lo stato "Wifi Near" che verifica la portata di una rete Wifi a prescindere dal fatto che sia connesso o meno e se non ricordo male funziona anche se hai il wifi spento. Prova, potrebbe fare al caso tuo.
    scusa ma se spengo l'antenna wi-fi del telefono per risparmiare energia mi pare evidente che anche l'opzione wifi near sia inutilizzabile

l'opzione wifi near credo sia comoda unicamente se sai che in un determinato posto c'è un determinato wifi a cui magari non hai la password per accedere ma che puoi usare come trigger quando ti compare nella lista degli apn, ovviamente sempre assumndo che l'antenna wi-fi sia On sul telefono

2.  
    Androidiano L'avatar di robertus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    Premetto che non ho lollipop quindi mi posso sbagliare, ma adesso quando si riceve una chiamata non si ha una notifica heads-up? Non puoi usare quella premendo sul bottone con autonotification?
    per premere sul bottone dovrei installare anche autoinput, e in piu' la notifica heads-up è solo a schermo già acceso. se lo schermo fosse spento non spunta questa notifica.

credo che l'unica soluzione sara' secure settings.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

ho un altra domanda:

secondo voi se compro un affare tipo questo:

http://www.ebay.it/itm/Telecomando-A...3D161620263567

riesco a farlo riconoscere a tasker e ad associare per esempio ai due tasti la funzione play/pausa o next track del lettore musicale sullo smartphone?
    E' una cosa che mi servirebbe tantissimo quando ascolto la musica e tengo per esempio il telefono nella fascia da braccio o in tasca/zaino soprattutto in bici.
    Ultima modifica di cambridge; 04-06-15 alle 00:02

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertus Visualizza il messaggio
    per premere sul bottone dovrei installare anche autoinput, e in piu' la notifica heads-up è solo a schermo già acceso. se lo schermo fosse spento non spunta questa notifica.

credo che l'unica soluzione sara' secure settings.
    Con autonotification puoi premere anche sulla notifica o su un bottone della notifica. Il problema è lo schermo....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da speedtrap Visualizza il messaggio
    Con autonotification puoi premere anche sulla notifica o su un bottone della notifica. Il problema è lo schermo....
    Non vedo dove sia il problema. Basta combinare il tutto con un profilo che accenda lo schermo mentre il telefono sta squillando.

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dpadula85 Visualizza il messaggio
    Non vedo dove sia il problema. Basta combinare il tutto con un profilo che accenda lo schermo mentre il telefono sta squillando.
    da quello che ho capito la notifica compare solo se lo schermo è acceso prima che arrivi la telefonata, se non è così allora si potrebbe fare. Non ho lollipop quindi non so.

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cambridge Visualizza il messaggio
    scusa ma se spengo l'antenna wi-fi del telefono per risparmiare energia mi pare evidente che anche l'opzione wifi near sia inutilizzabile

l'opzione wifi near credo sia comoda unicamente se sai che in un determinato posto c'è un determinato wifi a cui magari non hai la password per accedere ma che puoi usare come trigger quando ti compare nella lista degli apn, ovviamente sempre assumndo che l'antenna wi-fi sia On sul telefono
    Come diceva Vincenzo l'opzione WiFi near si può utilizzare anche se il WiFi é spento. C'é una casella da flaggare che permette di accendere il WiFi solo per verificare se é presente la rete selezionata e poi lo spegne subito dopo
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cambridge Visualizza il messaggio

Quando spegni il WiFi in realtà non spegni l'antenna, ma dici al tuo terminale di non connettersi ad alcuna rete WiFi. L'antenna evidentemente rimane accesa e può verificare la presenza di reti WiFi. Se non disattivi anche il traffico dati 3G pradossalmente potresti consumare più batteria che se rimanessi connesso al wifi.

Senior Droid L'avatar di Odysseos

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Exclamation

Buongiorno a tutti. E' online il nuovo video della serie Tasker Tips and Tricks. In questo video vediamo gli strumenti che Tasker ci mette a disposizione per la gestione di eventuali errori. Ho predisposto un documento in formato pdf che riporta tutti i messaggi con relativi significati che è possibile ritrovare nel Run Log di tasker. Il file è scaricabile da qui: http://www.quixio.com/Android/Tasker_Run_Log_Guida.pdf

Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Odysseos per il post:

AndroFrank (06-06-15),lucacerio (07-06-15),N1m0Y (06-06-15),VEVVE (06-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve a tutti. sto creando uno script che accenda il gps quando apro app tipo maps o navigatore. Mi da il seguente errore: da android 2.3 (io ho un lg g3 con lollipop) non è possibile cambiare lo stato del gps provare con secure setting (che ho già installato) ho anche fatto il root del dispositivo.
    Non riesco a continuare

Pagina 584 di 866 primaprima ... 84484534574582583584585586594634684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio